TORNERAI
di Lily33

21/08/13, ore 16:49

Wow sono sconvolta devo leggere il prossimo capitolo non posso aspettare

19/08/13, ore 23:16

Ciao
Ho letto i 4 capitoli tutti in una volta e devo dire che la storia non e' niente male, le premesse ci sono tutte ma a volte sembra che alcuni passaggi siano buttati giu' in maniera frettolosa, senza analizzare reazioni o azioni dei protagonisti.
Cosa prova Damon nel vedere la figlia che ha appena ritrovato in mano a Klaus? Ed Elena, e' pentita di aver ceduto ed essere tornata a MF?
Ci sono davvero molte domande che non trovano risposte e cosi diventa difficile entrare in connessione con il personaggio, nella tua storia ci sono molti punti di visti che potrebbero essere sviluppati proprio perche' l'idea di base e'molto buona.
Spero non prenderai le mie parole in maniera negativa, il mio intento e' solo quello si portarti ad approfondire il tuo modo di raccontarci una storia.
Un ultima cosa, riguardo il capitolo 4, Damon non puo' dare ad una bambina di 6 anni una compressa di calmanti per adulti, il corpo di un bambino funziona in modo completamente diverso da quello di un adulto, rischia di ucciderla.

Detto questo, ci tengo comunque ad incoraggiarti nello scrivere. Le tue idee sono buone e la storia ha davvero potenziale.
Ti auguro un buon lavoro .
(Recensione modificata il 19/08/2013 - 11:20 pm)
(Recensione modificata il 19/08/2013 - 11:23 pm)

19/08/13, ore 17:55

Non vedo l'ora di leggere il continuo questa storia è fantastica

18/08/13, ore 16:29

Ehi, ciao.
Ho trovato la tua storia ed è bellissima complimenti.
Sono rimasta incatata da questa frase nel secondo capitolo 'ho cercato di odiarti, ma non puoi odiare ciò di che più bello al mondo hai'.
Sei bravissima:)
Aspetto il continuo:)
_Natalie_

18/08/13, ore 10:41

anche questo capitolo è fantastico nooon vedo l'ora di leggere il continuo

17/08/13, ore 02:10

o mio dio fantastico continua al più presto perchè non posso aspettare

16/08/13, ore 12:52

fantastico ti prego continua al più presto non posso resistere