Slaves to this Love
di AriCalipso

10/11/13, ore 21:48

Il mio pensiero su questo capitolo è molto in linea con quello delle altre !
Ci sono momenti che la voglia di prendere a randellate sui denti il Valo è tanta .. ma taaaaaaaaaaaanta !! Ahhahahaha
Ary però .. non mi sembra proprio il tipo che si faccia abbindolare dalle chiacchiere e presto secondo me andrà ( come si dice dalle mie parti ) " a bussare cassa " .. nel senso che andrà a chiedere il conto per tutto quello che sta succedendo.. vorrà vederci molto più chiaro e dopo un comprensibile cedimento dopo due anni di astinenza dal Valo.. pretenderà delle signore risposte !
Non lascerà certo che Ville la usi come passatempo mentre Jonna è via .. non se lo potrebbe mai perdonare.

06/09/13, ore 21:38

Allora parliamone: Ville si rende conto che c'è un destino che li unisce, allora perchè? Perchè sta con Jonna? Perchè ha tradito Ary? Lei gli farà mai questa domanda?
Vorrei proprio vedere quando torna Jonna cosa succede..la ragazza mi sembra una che se si arrabbia so guai, povera Ary, già mi preoccupo per lei!
Vedremo vedremo, e vedremo anche se Ville metterà la testa a posto, e che agisca oltre a parlare. Sì, lo so ha agitato e anche tanto, anzi chi lo sa meglio è Ary u.u  però vorrei che inizi a rendersi conto meglio di chi gli sta a fianco
A presto

22/08/13, ore 18:40

Pischè eccomi qui!! In ritardo, ma ci sono u.u
Per quanto è filosofo il tuo Ville, potrebbe benissimo diventare il mio insegnante di filosofia. Quando mi trasferisco a Bari, vorrei davvero ritrovarmelo il primo giorno di università nell'aula, sai che infarto? xD
Ma vabbe' lasciamo stare XD
Il tuo Ville, mi piace, nonostante sia stronzo e con un buona dose di narcisismo incorporato. Ma alla fine ha ragione. Ary è completamente sua e lei non fa nulla per nasconderlo. Dovrebbe imparare un pò di Occlumanzia dal professor Piton, così riuscirebbe a nascondere i suoi pensieri e poi col katso che tu Villino, riusciresti a capirla u.u
Ma alla fine è chiaro che quando un amore è così forte e ancora sentito dalla diretta interessata puoi anche cercare di distrarla con la danza del ventre, lei continuerà a pensare a Ville e a farsi del male pensando all'amore che prova per lui. E comunque Valo, non montarti la testa..scemo resti comunque..u.u
Mi è piaciuto questo capitolo, e sai perfettamente che odio Jonna e che se torna la prendo a sprancate sulle gengive u.u
Vado a leggere l'altro aggiornamento :)
Un bacio
Vale

19/08/13, ore 02:26

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che spocchioso, presuntuoso, impossibile, arrogante... fantastico uomo è! -.-'
Giuro: lo prenderei a randellate sui denti... nessun'altro riesce ad essere così insopportabile e affascinante insieme!
E certo Ary... te la sei voluta anche tu, però... cavolo non riesce a tenerlo lontano!
La capisco benissimo, però temo che quando l'odiosa Jonna farà ritorno, Ville cambierà atteggiamento...
Spero per lui che si faccia un'esame di coscienza... che le belle chiacchiere di Fato e Destino, se le porta via il vento. Anche se sei Ville Valo e hai gli occhi di ghiaccio. *polemica mode on*
Brava Susà! ;)
Alla prossima! <3

16/08/13, ore 22:37

Posso dirlo? Mannaggia di un Valo presuntuoso che non sei altro! Ecco, adesso mi sono sfogata. A tratti lo prenderei a schiaffi, lui e la sua spocchia. Però poi è capace di discorsi e gesti talmente dolci e imprevedibili che capisco Ary e il suo non poter fare a meno di lui, anche se sa che questa passione durerà poco, a meno che tu non decida di far magicamente sparire Jonna (lo farai vero? Dai... dimmi di si!!!)
Attendo ulteriori sviluppi, sperando che la tua Musa scelga momenti un po' meno inopportubni per farsi viva ;)
A presto