Bella
di Iside5

PenPen
25/02/08, ore 13:54

Ciao io sono una pro Bella convinta!rendi molto il suo conflitto interiore. Ma è una tristezza! Non odiatela troppo Bella che vorrei proprio vedere al suo posto cosa avreste7mmo fatto (mi ci metto pure io)!! Scusa per lo sfogo ma non ne posso più di veder maltrattato in questo maniera uno dei miei personaggi preferiti. Comunque è scritto bene. Saluti PenPen

23/02/08, ore 13:32

d'accordissimo cn te..sei breaking dawn jacob rovina il lieto fine lo spakkiamo..io t aiuto volentieri!!..cmq hai ragione su bella..se è indecisa con un indiano che vive in una baracca e un bellissimo vampiro ricco intelligentissimo e dolcissimo allora diciamocelo che non ha capito niente!!..piuttosto me lo prendo io!!..edward..uaua..XD..bellissima storia..6 troppo brava..continua così..ciao 1 baciOne trilly;)

22/02/08, ore 16:40

Scusa, so che non dovrei usare questo spazio per contattarti, ma ho provato a replicare alla tua mail e mi dice che è impossibile. il tuo indirizzo e-mail: iside5@gmail.com risulta inesistente! O_O (forse il box-mail è pieno?!) ricontattami con un altro indirizzo, per favore. (elyxyz@alice.it)

22/02/08, ore 16:15

Premesso che concordo in pieno con te, (sul pezzo dove dici che hai odiato Bella in EC), io l'ho trovata anche molto strxxxa, in quel libro. Perchè tenere il piede in due scarpe mi fa saltare i nervi! è_é E, alla fine, credo tu qui l'abbia rappresentata. Se si sente un mostro, fa bene a sentirsi così. Perchè è egoista, e nulla più. Riguardo alla tua risposta, è abbastanza apocalittica come tesi. Inutile dire che spero finisca don Edward, ma è giusto che capisca a cosa rinuncia, facendolo (ci sto scrivendo su una fic^^). Alla prossima!