THE RIVER
di Puerto Rican Jane

01/01/14, ore 18:48

Ciao! Ho scoperto oggi la tua ff e ho letto tutti i capitoli d'un fiato.. quando mi sono accorta che l'ultimo aggiornamento era di agosto, mi sono preoccupata! La tua ff mi sta piacendo molto.. Io mi sto addentrando in questo periodo nel meraviglioso mondo del Boss.. Spero che tu aggiorni presto.. intanto, per sicurezza, metto la storia tra le seguite!
Complimenti!!

23/11/13, ore 23:36

Oddio..all'inizio era bellissima la storia..poi ci sono rimasta di merda..c'è prima tutto romantico e poi lei è diventata una stronza. Però devi continuarla assolutamente..devo sapere..cosa succede..devo sapere. ciao :)

16/11/13, ore 15:46

Io oggi ho letto dal primo all'ultimo capitolo tutta la ff per la prima volta. Allora o sei la figlia segreta di Stephen King o sei un genio del male (più probabile la seconda😜) cioè, io non so cosa dirti se non che mi hai cambiato la giornata con quella storia...è qualcosa di spettacolare, mette i brividi, mette tensione, è piena di romanticismo, dolcezza, amore, tristezza infinita quando mary dice di non amarlo più e, credimi, potrei andare avanti all'infinito. Complimenti, sei spettacolare cara Jane <3

06/10/13, ore 15:01

Aggiorna ti prego ti prego ti pregoooooo *-*
Diventa sempre più bella io non so neanche più cosa dire :3

29/08/13, ore 01:53

Ciao belles!
Sì cacchio, mi piace un casino, soprattutto la parte dove lui chiede a lei se è tutta una balla quello che hanno e stanno vivendo.
Ti prego, affrettati a scrivere che sono ansiosa di leggere il continuo! :3

17/08/13, ore 11:19

E la sottoscritta cadde dalla sedia con un tonfo.
Bum! sono disarmata! cavoli, cavoli, cavoli....troppo, meravigliosamente realistico.
Ok, lo ammetto ho un debole per i punti tragici e strappalacrime. Questo è come dire...uno tra i migliori capitoli di questa storia.
Mi hai spiazzata... wow.
Oh cavoli.
Una delle tante cose che adoro è il modo in cui riesci a scavare nell'anima dei personaggi pur scrivendo in terza persona e lo fai in un modo efficace e coinvolgente!
Con un salto di dieci anni ci trasporti in un mondo diciamo parallelo, con un Bruce che non mi sarei mai lontanamente immaginata e una Mary stanca e, sì, abbastanza crudele. Ed ora lui è lì chiuso nella stanza degli ospiti di una casa fatiscente e c'è un bambino, c'è tutta una famiglia sfinita e semi sgretolata...e io come faccio ad aspettare?
Se l'ispirazione si azzarda ad abbandonarti scrivimi, organizzerò un qualche balletto mistico per farla rispuntare ^^
Un bacione!! <3

16/08/13, ore 19:46

Wow, questo capitolo...hai ragione, non è decisamente quello che mi aspettavo.
Ma in senso molto positivo. La storia ha preso una direzione che mi ha stupito parecchio.
Mi piace come prendi ispirazione dai testi delle canzoni per proseguire questa ff :)
E il fatto che questo capitolo sia un po' tragico per me non fa che renderlo ancora più bello, neanche a me piacciono le storie troppo sdolcinate ;)
Complimenti! adesso vado a prepararmi spiritualmente al periodo di attesa e astinenza che ci attende, alla prossima :P

16/08/13, ore 19:43

Il motivo principale per cui provo un affetto e una stima sostanzialmente viscerali per tutte voi che, come me, ascoltate ed avete il gran coraggio di scrivere ff riguardanti Bruce, è che avete il disarmante potere di sconvolgere i miei sentimenti e tirar fuori quel mio lato ipersensibile che tento vanamente di mascherare. Questo capitolo mi ha lasciato... Senza parole. O forse con troppe parole, pensieri, discorsi. Giuro che mi ha fatto venire un groppo in gola, che ero sul punto di piangere. La durezza della vita, rivale di Bruce Springsteen dal 1949, rivale dell'umanità dall'alba dei tempi. E tu hai saputo coglierne tutta la crudezza, la vivida realtà. Con una Mary che non ha più nulla a che fare con la ragazza che conoscevamo, un Bruce devastato. Chapeau, seriamente, il capitolo più bello. Vedi che l'ispirazione, quando ti arriva, fa faville? :D complimenti infiniti.
(Recensione modificata il 16/08/2013 - 08:56 pm)