I grandi desideri necessitano di grande volontà
di musa07

Questa storia è molto sexy, erotica al punto giusto.
Complimenti!
Alla prossima
Nikita

Not bad! Sexy al punto giusto!!! ;)
(Aawww che belli che sono Rin e Makoto insieme <3 <3)

Carissima Kiki! Eccomi qui! ^_^
Come vedi non ho saputo resistere alla tua pubblicità occulta e sono venuta a leggere tutte le tue fic su Free! ed ho deciso di recensire quella che (da buona maniaca) mi è piaciuta di più!!
Essendo finalmente riuscita  a vedermi tutte le puntata di Free! devo dirti che sono stata condizionata dall'anime e inizialmente vedevo Haruka al posto di Rin con Makoto bello! O al massimo Haruka con Rin!! Però leggendo le tue fic ho cambiato bandiera! Adoro la coppia Rin/Makoto in particolare in questo racconto amo come hai descritto Makoto in particolare nei suoi gentili gesti verso Rin e anche quando si trasforma in insolente mi ha mandato in tilt!!! XD
Che dirti bella continua così!! E scrivi ancora di questi due bei figliuoli!!! ^_^
Baci!
Aya
PS: Nagisa lo voglio io la mascotte Iwatobi!!!

Ciao carissima ^-^ oh, che bello! non vedevo l'ora di leggere la famosa lemon di cui mi avevi parlato!!
Ah, mi stai facendo amare sempre di più questi due ragazzi insieme. >//< e dire che io questo paring non l'avevo nemmeno lontanamente ipotizzato! Comunque, come al solito è scritto meravigliosamente. E, devo dire, adoro come hai descritto le scene hot. Sei stata delicata, ma hai fatto percepire chiaramente quanto quei due fossero eccitati e attratti l'uno dall'altro.
E poi, sentire Makoto che dice certe cose! >////< muoio!
Mi sono piaciuti un sacco il loro dialoghi, sono verosimili e assolutamente non stereotipati. E mi hanno fatta morire xD
La scena che mi è piaciuta di pi è stata senz'altro quella in cui Mako lega Rin al letto. Peccato solo che lo sleghi tanto presto. ;)
che altro dire? Sono coooosì dolci!! Li descrivi in modo davvero perfetto e non vedo l'ora di leggere altro su di loro.
Mi è piaciuto poi il fatto che sia stata la prima volta per entrambi. :3 carucci loro!
Ora vado però, perchè altrimenti rischio di iniziare a scrivere cose senza senso. ^-^ Come se questa fosse una novità... Ma shh... >.>
Aspetto comunque con ansia di vederti con tornare con un'altra fic.
Un bacione enorme e un sacco di complimenti (meritatissimi!!) !!
Continua così! :D
Alla prossima! <3

Ciao bella! Ed ecco una tua nuova MakoRin, in versione decisamente più hot! Che dire, se non che questi due ragazzi insieme e da come ce li hai presentati in questa storia, formano una coppia splendida? Fisicamente bellissimi e dai caratteri estremamente compatibili; è così, che ce li hai fatti vedere^^. Come sempre, ho adorato le tue descrizioni di Makoto. Quando parli dei suoi incantevoli occhi verdi, me lo fai amare sempre di più! E Rin, con la sua aria sfrontata che crea tutta la situazione tra loro per poi soccombere al fascino di Mako, è troppo carino! Un provocatore, che finisce dall'essere cacciatore a diventare preda (e con neanche tanto rimpianto, vero?^^)! Mako, come sempre, oltre alla sua innata sensualità, ha dimostrato tutta la propria gentilezza in vari momenti. E Rin, oltre al suo bisogno di possesso, nell'ultima scena, anche la sua necessità di affetto. Sì, ce li vedo proprio questi due, passare da una cosa leggera ad innamorarsi seriamente; ed il tuo concludere la storia con loro che restano a dormire insieme, è proprio questo che lascia immaginare. Mi ha fatto troppo ridere poi, il fatto che sia stata Gou (che conosce fin troppo bene il fratello), a decidere in che stanza dovesse alloggiare Rin; lei, ne sa sempre una più del diavolo^^
Troppo divertente anche il siparietto finale, con Nagisa che fa riferimento agli eventi narrati nella tua altra MakoRin, e Rin che non ne sa nulla!^^ Spero che il rosso ti lasci viva, Clo!
E con questo, bellissima, ti saluto!
Mi raccomando: continua a parlarci di Free!