Recensioni per
Ricordi. A volte fanno piangere!!
di teddina_00

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
14/09/13, ore 02:26
Cap. 1:

Teddyyyyyyyyyyyyyyy...Ma quanto sei fantasticamente eccezionale nello scrivere???...TRISTE SI, MA NELLO STESSO TEMPO MAGNIFICA E COMMOVENTE...Complimenti <3. ( errori di battitura ???, Nn importa XD )

Recensore Veterano
19/08/13, ore 12:57
Cap. 1:

Oh sì.
Stavo cercando proprio una storia Angst nella sezione di Rebelde Way -devi sapere che io sono una tipa a cui piacciono molto le storie strappalacrime- ed ho trovato questa.
Diciamo che Mia e Manuel non sono proprio la mia coppia preferita... ma è ok. Cioè, questa one-shot mi è piaciuta davvero tanto! A parte qualche errore di battitura (ti consiglio di rileggere ciò che pubblichi prima di farlo, troverai sicuramente alcuni errori ^^) il resto è perfetto!
Molto bello Manuel che ricorda su una panchina, i flashback... molto molto bello.
Il tuo stile mi piace, in alcune parti è un po' ripetitivo... ma mi piace :')
Ora ti saluto, grazie per aver condiviso con noi questo piccolo gioiellino!

Nuovo recensore
17/08/13, ore 23:47
Cap. 1:

wow teddy....riesci sempre ad emozionarmi con le tue parole.
Questa è una delle storie più tristi che io abbia mai letto,ma anche una delle più romantiche....
ti confesso che ho dovuto rileggere le parole più volte per via delle lacrime che offuscavano la mia vista.
Dato che tu hai il potere di farmi immedesimare totalmente nelle tue storie,come previsto,mi sono immedesimata con i sentimenti e il dolore che provava Manuel...
è davvero brutto quando una persona così a noi cara ci lascia,ma la cosa più brutta è che quando succede noi non riusciamo a farcene una ragione...anche se passa tanto tempo,il ricordo vivo in noi di questa persona ci fa stare sempre malissimo e ci fa ricascare nella trappola del dolore...quindi io credo di capire il gesto di Manuel...
anche se "scappare" dal dolore non è un bel modo per risolvere il problema,certe volte è l'unica possibilità che ci resta per non convivere giorno per giorno con l'angoscia e il rimpianto di non aver potuto far niente per salvare la persona a noi cara...quindi spero solo che i due innamorati abbiano potuto ritrovarsi e vivere finalmene il loro amore senza nessun ostacolo....
Brava Teddy complimenti davvero mi hai fatto emozionare tanto....
Baci Francy! *_* <3

Nuovo recensore
17/08/13, ore 22:04
Cap. 1:

Triste? No cara Teddina è un'eufemismo dire che è triste!! Cioè ma cos'è una specie di depressione? ç____ç cioè cioè no.. che tristezza <.<
Ti confesso che ho pianto al finale ç__ç ma la storia è veramente commuovente e scritta benissimo complimenti *--*
Ma almeno sono contenta che finalmente Mia e Manuelito stiano insieme ma sai che c'è? Ho avuto come l'impressione che questa è una specie di continuo per il film di Rebelde Way. E mi piace ù.ù è bello sapere che il loro amore è continuato anche oltre la vita terrena..
Complimenti ancora e la prossima volta.. fanne una meno depressiva di questa eh ♥

Recensore Junior
17/08/13, ore 11:49
Cap. 1:

Ciao Teddy :-)
Ecco, meno male che l'hai detto anche tu: è triste. Parecchio, anche. A parte questo, lo sai, lo sappiamo, leggerti è una garanzia. Tolto il fatto che ci sono alcune parole senza spazi e due (di numero) paroline strane, riesci sempre nell'intento di suscitare le atmosfere che ti riprometti di dare. Qui si sente l'immobilità fisica e mentale di Manuel, con un contesto intorno che continua a muoversi ma che con i suoi pensieri fa sembrare rallentato. Visivamente sembra quasi lui al centro del video o tutt'intorno fermo o che gira, comunque sfocato.
C'è tantissima dolcezza, malinconia, tristezza.
Io personalmente (ma questo è un mio 'problema') non amo molto il neretto in un racconto (anche perché tu non ne hai veramente bisogno, tutto è scandito ed enfatizzato benissimo anche senza), ma quel "mi stai pensando" è stato veramente un qualcosa di tenerissimo. Disarmante, direi.
Non mi resta che farti i complimenti. Non ti dico continua perché questa era una oneshot, quindi devo dirti per forza di cose: "quando vuoi, con l'altra!" eheh.