cause good girl are bad girl that haven't been caught ;)
di 5SOS1DJB

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/12/13, ore 23:26

ehi! sono felice che non hai eliminato la storia! comunque il capitolo è carino! spero continui presto! Baci Sabrina :) xx

27/12/13, ore 13:47

OH MIO DIO!! È fantastico!!!! Non vedo l'ora che scrivi il prossimo capitolo!!!! Mi farai conoscere Michael vero? Vero? Vero? Vero? Vero? Vero? Vero? Vero? Ok la smetto ahahahahah cooooomunque stai attenta ai verbi!!! È "chiesi" non "chiedetti" ahahahah porella lei
Continua subitissimamente!!!!!!!!!!!!
Ciao, tua nana xx

01/10/13, ore 17:10

ehi! ciao scusami se ho recensito solo ora ma non mi collego da un po'... comunque il capitolo è fantastico!!! Continua presto Baci Sabrina :) xx

30/09/13, ore 23:17

Ciao è fantastico potresti mandarmi un messaggio ogni volta che lo continui:)?

30/09/13, ore 20:25

CAZZO CULO VOGLIO SAPERE CHI CAZZO C'E' ALLA PORTA OK? OK.
ahahahahahahahahahahaahahahahahahah sono pazzaaaaaa
mi piace troppo sto capitolo "si muove tutto qui sotto" stavo morendo non riuscivo a respirare ahahahahahaha
gli orecchini oddioooooo *---------------------* quanto cazzo è teneroooooo *------*

dammi :) ora :) l'altro :) capitolo:) o:) ti :) ammazzooooooooo :)
ti voglio tanto bene sistahhhhh ahahahahahahahah

ciao bellaaaaaaaaaaaa :D
by la tua nanetta (-.-") xx

30/09/13, ore 20:13

Bellooo hahahahaa davvero belliassimo bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello belli bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello belli belli bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello ok la smetto perché ho rotto estremamente le palle hahahaa
Bacetti la pazza silvia

28/09/13, ore 18:25

WOW bella storia mi piace :) Continua presto mi raccomando :) Ti andrebbe di leggere anche la mia e lasciare una piccola recensione? Mi farebbe tanto piacere :3 http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2166680&i=1

27/09/13, ore 17:47

WAOOOOOOOOO è un capitolo davvero WAO! peccato che la dolce sorpresina non l'hai svelata -.-" STRONZA MALEDETTA! ti voglio tanto bene ahahahahahah
metti l'altro capitolo o :) ti :) ammazzo :)
Bye xx

27/09/13, ore 17:03

È stupendo complimenti,ashton e troppo dolce :3, comunque spero che continuerai al più presto perché non posso aspettare,questa storia e magnifica incuriosisce il lettore capitolo per capitolo,continua un bacio alla prossima <3

26/09/13, ore 22:55

wow il capitolo è magnifico! spero continui presto perchè ora sono super curiosa.... non puoi farmi questo!!! Continua presto! BAci Sabrina :) xx

23/09/13, ore 23:44

Ora ho finito di leggere la tua storia è devo dire che è fantastica,mi piace molto,sono anche molto curiosa di sapere cosa succede,spero che continuerai al piu presto baci alla prossima <3

23/09/13, ore 22:07

Hey ciao!! Penso che questa storia sia davvero molto bella ;) davvero :) mi piace molto !! Oddio sono troppo curiosaaa!! Cosa succederà ??? Lo devo sapereeee :33
aggiorna presto mi raccomando :)
Alla prossima,
byee :3

23/09/13, ore 14:54

wow il capitolo è magnifico scusa se ho recensito solo oggi ma non mi sono connessa per un po' :( wow come già detto è fantastico e mi lasci sempre in ansia non è giusto! :( continua presto Baci Sabrina xx

22/09/13, ore 18:20

PORCA PUTTANA! È IL CAPITOLO PIÙ BELLO FINO ADESSO!!!! CAZZO TU È ASH SIETE COSÌ JDDIJDMCKCNCJVKF e poi potevi evitare di chiamarmi nana anche nella tua ff cazzo minchia!
Voglio il capitolo ORA perché:
1) voglio sapere cosa cazzo ha in mente ash! Avevo pensato a una richiesta tipo "will you marry me?" Ma poi ho pensato che non potete sposarmi perché è troppo presto e siete minorenni :D
2) voglio che io è sil veniamo a trovarti e vedere come facciamo le sceme ahahahah poi con il mio michael *---*

QUINDI CONTINUA ORA PORCO CAZZO! O SPACCO BOTILIA E AMAZO FAMILIA! Ahahahahahahahahahahah

Ok la smetto ahahahah continua presto
By la tua nana ;P xx

22/09/13, ore 18:15

Aw é bellissimooooooo, continua presto ti prego, non vedo l'ora voglio sapere che cos'era quel pacchetto che ha preso ash in gioielleria **

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]