Il lato oscuro della luna.
di Salice_

26/02/14, ore 06:11

Ok sei brava ma adesso mi viene da odiarti per quello che hai fatto alla mia eroina preferita adesso leggo subito il sequel
certo che ti piace proprio lasciare le persone con il cuore in gola non che sia una critica è da due giorni che quasi non dormo per questa saga

15/12/13, ore 17:56

Ebbene sì, sei perfida... Ma io ADORO le storie così *-* e fidati che ce ne sono poche ;) sei davvero la prima che ha un modo di concepire i racconti e le narrazioni identico al mio!! Una storia, se non c'è sofferenza e suspence, non si può definire tale. Appena avrò un po' più di tempo (fra poco ci sono le vacanze *-*) mi precipiterò a leggere il sequel, puoi stare certa che non me lo perdo ^^ ti faccio ancora i miei complimenti per questa storia: è veramente originale e scritta in maniera impeccabile ;) alla prossima
Violet_96

20/08/13, ore 16:42

Hey, tu! Si proprio tu, mia cara! Mi hai fatta invecchiare di cent'anni per lo shock xD
Stavo quasi per tirare un sospiro di sollievo per la morte di Cordelia, poi tu mi hai dato quella mazzata e stavo per spaccare il pc! :P
Ma ti sei salvata in calcio d'angolo con l'annuncio di un sequel, non vedo l'ora ^^
Concludendo, devo dirti che la tua storia è stata una rivelazione per me, capita raramente che una long-fic riesca ad appassionarmi, perchè dopo un pò le idee vengono meno e le storie diventano prevedibili, tu invece devi avere una fervida immaginazione e un gran talento, per cui complimenti per essere riuscita ad intrattenermi! ^^
Poi Kisshu e Zakuro, beh, li hai trattati in modo così appassionato che ora non posso fare a meno di adorarli!
Ci risentiamo alla prossima storia, la leggerò senza dubbio ;) Nel frattempo, in bocca al lupo per le nuove idee!
Un abbraccio,
Sara.

17/08/13, ore 21:21

credevo di aver recensito O.O cioè l'avevo proprio scritta la recensione e inviata...vabbè. passiamo al capitolo: devo ammettere che non mi dispiace che sia finita la storia perchè da quello che ho letto verra fuori un continuo che sarà senza dubbio molto intrigante ;') ovvio che questa storia andrà nelle preferite e devo assolutamente candidarla per le scelte perchè se la merita u.u aspetto il continuo (sempre che tu lo voglia fare :'D)
bacioni
Beatrice

17/08/13, ore 20:01

ti sei salvata in corner aaha , bene sono felice che ci sarà un seguito di questa storia , che dire non vedo l'ora che te la aggiornerai al più presto comunque , questo capitolo mi aspettavo che finisse in un altro modo ma invece ci hai colto di sorpresa al prossimo capitolo della terza serie ciao seby1993_ziabefana...!!!

17/08/13, ore 11:34

Oh, accidenti... ;( Beh, sai che ti dico? Questo finale mi è piaciuto, perché è interessante. In fondo, il conflitto è quello che fa nascere le storie belle, e in questo epilogo di conflitto ce n'è eccome! :) Sono davvero molto curiosa: chissà dove e come Zakuro tornerà a vivere... E come farà Kisshu a ritrovarla. Si prospetta un sequel molto originale e interessantissimo. Sono contenta di aver letto questa tua seconda storia su Tokyo Mew Mew; credo veramente che arricchisca di molto il fandom, in primis, appunto, per la sua originalità. Ti rinnovo i miei complimenti e ti mando tanti abbracci. :D

blackmiranda, in attesa del sequel.