I'm back to Miami, bitches!
di Female_Weezy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/05/15, ore 14:42

Heyy♡
Ti ricordi di me? Ero Hope_dream, ma sono stata un bel po’ assente da questo sito e ora sono tornata con il nome di _blue sky, ma puoi chiamarmi Sky :’3
Oddio, finalmente si è consegnato? Menomale, cavolo, menomale! Anche se lo ammetto, è stato un bel colpo di scena.
Mi piace troppo la nonna di Court, davvero troppo!
Capitoli belli come al solito, spero che aggiornerai presto. Un abbraccio,
_sky

23/07/14, ore 20:43

Splendido capitolo! Cavolo... ho macinato 25 capitoli in un giorno! E ora mi tocca aspettare!! Comunque... ah, una domanda. Questa è una Duncney a quanto ho capito... ma non capisco se la Duncney è solo accennata oppure è vera e propria... Nel senso che si fidanzeranno?
Domande stupide a parte, mi raccomando non farmi aspettare troppo :P
Complimenti

23/07/14, ore 20:26

Speriamo che lo trovano... sto cominciando ad aver paura anche io... forse dovrei smettere di leggere tutte queste ff... naaaah!

23/07/14, ore 20:16

Ok... lo ammetto, il fatto della vecchietta e la barboncina dal pelo immacolato mi ha fatto quasi crepare dal ridere nonostante la situazione drammatica di Courtney... e ho già capito che c'è anche Duncan...

23/07/14, ore 20:04

Oddio! Oddio! Oddio! Sto pensando a un maniaco ... *O* Magari sarà il nostro Duncretino a salvarla dal maniaco ... o no? Speriamo di sì!

23/07/14, ore 19:41

Hahaha povero Dunkino assalito dai fans... non me la immagino proprio Court vestita da dark... per me sarebbe un pò ridicola... -.-
Comunque splendido capitolo come gli altri!

23/07/14, ore 18:54

Wow! Davvero bello! Scusa se non ho recensito gli altri capitoli ma io non sono quel genere di recensitrice... comunque apparte qualche piccolo erroruccio grammaticale sta bene. Bellissimo capitolo!

23/07/14, ore 18:10

Da quanto esisti!? Ho cercato così tanto una Duncney interessante! Dove diavolo sei stato in tutto quest tempo paradiso! Dove?
Comunque sembra bellissimo!
ps: Scrivi da favola ;)

22/07/14, ore 01:28

*si presenta con una luuunga barba bianca*
hai aggiornato allelujaaaaaa *^*
Quindi è finita? No,,,e Duncan?E la tua vita?
Non so cosa dire...
salut! e brava come sempre
kirarosy

29/06/14, ore 04:19

Salve salvino!
Finally un nuovo fantastico capitolo e per di piú lungo!Che felicitá!
Ah la nonna...se non ci fosse lei...
Perfortuna Roxy si é salvata ma non credo sarâ cosí per molto...
La parte finale mi ha impietosita...all'inizio pensavo che quell'uomo fosse Duncan oppure uno della compagnia dei drogati XD (ho bisogno di uno spoiler!)
Detto questo devo andare a dormire,è tardi
aspetto il prossimo capitolo
salut!
KiraROSY

18/05/14, ore 13:45

Heilà, rieccomi a recensire!
'sta storia
 della marijuana mi incuriosisce troppo, sinceramente non pensavo che Roxy potesse essere coinvolta in certe cose.
E il persecutore ancora non si è visto. Meglio così, no suspence no party!
Anche Court, però, che si infila in certi giri!
Ci si sente al prossimo capitolo!

Hope♥

11/05/14, ore 12:00

amo questa fanfiction!
anche io sono una barbz aw
dal nome female_weezy si capisce abbastanza lol
comunque aggiorna subito,perchè siamo al capitolo 23 e Courtney e Duncan non hanno avuto nemmeno una conversazione decente.Ma dopotutto è meglio così.
Pretendo il capitolo 24,entro oggi(?)

07/05/14, ore 14:00

Hem....
Lo confesso non ci sto capendo un H😁
PERO MI PIACE LO STESSO!
Alla prossima

05/05/14, ore 21:53

Ma cos'è un giro di droga vero e proprio!
Ops scusa, per prima cosa: buona sera a te! ;)
In questo capitolo mi sorge un dubbio: Courtney è involontariamente diventata la loro informatrice?
Penso di sì, quel tipo è calmo ma a me non piace per niente ù,ù
Mi dispiace per Roxy, ma si è cacciata davvero in un bel guaio.
Spero vivamente che Courtney sappia quello che fa, comunque speravo vivamente che si scoprisse chi fosse il persecutore, così aumenti la mia curiosità!
Aspetto il prossimo capitolo, buona serata ;)

Stella

04/05/14, ore 22:43

Ciao! Ben tornata con questo nuovo capitolo!
Roxy arrestata per marijuana?! Ma come diavolo ci è finita un un giro simile? Boh boh 0___0
Sono troppo curiosa di sapere chi sia questo famoso e stupido persecutore, poi dipende da chi è per essere così stupido XD
Ti capisco, anche io ho poco tempo ultimamente, quindi non fa niente se non risponderai, ti dico solo che il capitolo è bellissimo! Aspetto il prossimo ;)

Stella

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]