A new adventure
di Exceed_96

19/08/13, ore 21:53

Innanzitutto perdonami per il ritardo...pensavo di avere la storia tra le preferite e invece era tra le seguite. Vabbè dopo questo capitolo va tra le preferite *O* Il mio Saryuuuuuuu :3 Che dolce! ma come potevano prenderlo in giro per il suo passato? Ma chi sono quegli infami...che li picchio uno ad uno. Quanto è tenero! Stavo piangendo insieme a lui. Adesso però torniamo seri e parliamo del capitolo. Innanzitutto qualcosa mi dice che i suoi genitori non sono morti. Corpi scomparsi, nessuna traccia di sangue. Insomma, ragazzi, sveglia! Che siano finiti nel mondo astrale? Secondo me è così, ma non ti so dire :S Non sono ancora nella tua testa *si concentra per provarci* XD E poi...non ci crederai ma mi ha incuriosito il fatto che anche la sorellina è una duellante. Che prima o poi faccia la sua comparsa? Io ci spero, sarebbe interessante. Strana la questione del mazzo ieratico. Molto strana. Potrebbe sempre collegarsi al mondo astrale, forse così si spiegherebbero anche le voci dei genitori che ha sentito in quel momento. Ripeto, sono solo supposizioni. E niente, sono curiosissimo, quindi io ti ordino (nah, non te lo ordino, ti supplico e basta xD) di aggiornare presto ç.ç Ah, prima, mi ero dimenticato del bracciale di Saryuu. Daje, ci avevo preso, aveva una sua importanza, quindi funziona anche come la chiave di Yuma? Oppure ha altri poteri a noi sconosciuti? Quante domande! *si confonde* Vabbè, aggiorna presto mi raccomando, e alla prossima :D (e perdonami ancora per il ritardo ç.ç)

19/08/13, ore 21:12

Ciao fratè :)
Scusami il ritardo nella lettura e nella recensione....... comunque il passato di Saryuu è un qualcosa di molto molto commuovente e mi dispiace tantissimo per lui, che purtroppo ha dovuto vivere nello scherno a causa dei cretini che lo deridevano..... e poi mi piace moltissimo l'outfit di Saryuu. Comunque il capitolo è molto bello continua presto mi raccomando, ciaoooooo :)