Sink or Swim
di TangerGin

17/08/14, ore 11:58

Spero che tu abbiaun mptivo valido per aver abbandonato la storia
Ragazza tu sì che scrivi bene? Veramente. Ho letto anche dalla A Alla Z, anche se, sinceramente mi piace mooooolto di più questa storia. Sai che oggi è 1 anno che non aggiorni la storia? Me ne sono resa conto solo ora, ci sono rimasta male.
Peeeerfavooore continua *faccina cucciolosa a caramellina*

Baci Ro

27/08/13, ore 22:41

Punto primo dimenticarmi di te e di questa storia è impossibile! punto secondo i tuoi capitoli sono sempre così meravigliosi che non m'importa assolutamente quanto tempo debba aspettare per leggerli! davvero, sei fantastica e ad ogni capitolo mi stupisco sempre di più della tua bravura. Sei una delle poche che sanno davvero scrivere delle storie avvincenti e io adoro le tue trame. Parlando nello specifico questo capitolo è fantastico, credo che non ci sia un aggettivo unico in grado di descriverlo, è romantico e dolce, e allo stesso tempo un pò malinconico.. mi piace da morire la prima parte, ed anche la seconda.. il loro bacio.. wow! stupendo, davvero.
non vedo l'ora di leggere il continuo anhe se dovessi aspettare mesi. Sarò sempre qu, follemente innamorata di questa FF.
Eli xx

24/08/13, ore 10:45

Innanzitutto ti stimo troppo perchè riesci a scrivere nonostante la quantità di
cose che devi fare, stai facendo e dovrai fare. Io, al momento, sono a malapena
in grado di mettermi a studiare appena finisco le mie ore di tirocinio e anche se
ci riesco, lo faccio con scarsissimi risultati...quindi solo per questo ti meriteresti
30000000000000000000000000000000000000000 recensioni e avarb!!!!!!
Almeno adesso, grazie alla nonnina dolciosa hai un nuovo pc!!!!!!!!
Benvenuto Isaac  ti voglio già tantissimo bene.
Ma veniamo al dunque...il capitolo.
Piccolo spazio pubblicità: visto che hai fatto bene a scriverla su Harry e ad
abbandonare la persona con la Z? Mai stato così felice in vita sua...pleah...
N-O-I-O-S-Oe fuoriditesta..anche perchè alla famiglia di Perrie non je pare vero.

Sono ripetitiva, lo so, ma questo capitolo è sensazionale. E' la loro presa d'atto
di tutto quello che hanno sempre saputo, ma che mai hanno voluto accettare.
Finalmente hanno deciso di abbandonarsi l'uno all'altro, finalmente hanno capito
che è giusto costruire se stessi, bastare a se stessi, ma E' più bello la sera,
quando si è stanchi e distrutti da tutto/i, infilarsi sotto le coperte e stringersi a
qualcuno piuttosto che al cuscino. E' più bello ricevere quello sguardo che ti fa
essere certa che domani andrà meglio, E' più bello lasciarsi sfiorare le labbra da
un bacio leggero che ti da tutta la sicurezza di cui hai bisogno.
Non vuol dire esserne dipendenti, vuol dire semplicemente che "è più bello se ci sei
anche tu.
"

L'altro giorno stavo ascoltando una canzone, che non ti piacerà molto probabilmente,
ma credo sia perfetta per loro:

Down, down in my bones,
somewhere I'd never have known,
right at the back o
f my head.

It hit me like a beam of light,
hit me like a hook of the right
and I could h
ave fell to the floor.

'Cos you talk to me and it comes off the wall,
you talk to me and it goes o
ver my head.
So let's go to bed before you say something real,
let's go t
o bed before you say how you feel.

'Cos it's you
oh oh it's you.

I try my best to unwind,
nothing on my mind but you.
Oblivious to all that

I'll owe, I'm hanging on to what I don't know.
So let's go to bed before you say something real,

Well I knew
Well I always knew
Yes I always knew
Oh oh it's you

Secondo me è perfetta per loro due. The Vaccines: I always knew.

Credo che ormai sia giunto il momento di lasciarli andare, lasciarli in pace a vivere
il loro viaggio, non lo so, nelle tue storie, è come se aspettassi ogni volta che ogni
singolo personaggio sistemi se stesso. Ogni singolo pezzo del puzzle deve andare
al suo posto, ognuno deve trovare il bandolo della propria matassa e fatto questo, è
come se scalpitassero per scappare via da queste parole elettroniche, ormai come
costretti in un qualcosa di cui non fanno più parte. Sono finalmente messiafuoco.
Ma chi lo sa, sei brava a sorprendermi..quindi...

18/08/13, ore 12:25

Hola Gin!! Iniziavo a preoccuparmi!! E mi sono preoccupata ancora di più alla fine del capitolo.....pensavo fosse l'ultimo della FF!!!!!
Mi hai fatto venire un colpo...
Comunque quando si sono baciati ho sentito gli angeli cantare l'Halleluja, madre teresa dire era ora, Padre pio gridare finalmente, la regina finalmente bere il the in pace e il principino George Alexander Louis sospirare sollevato. Minchia rega era ora!! Beh eddie è sempre il migliore, piccolo carino e genialmente furbo. Lo so che sto dicendo cagate, ma fa niente.

Ok non ho altro da aggiungere e mi dichiare colpevole, al prossimo capitolo che spero sia presto
Pace e Amore bitchesss

Kisses
-ex Panda

18/08/13, ore 02:04

Io non potrei mai dimenticare questa tua storia,perché è una delle più belle,con una trama interessante e scritta benissimo.
Spero solo tu possa aggiornare più frequentemente,ma comunque sia,il capitolo è bello davvero;mi piace che tu abbia iniziato con il punto di vista di Lorraine,davvero mi è piaicuto tantissimo,soprattutto per aver saputo del loro primo incontro che è stato tenerissimo.
Sono stra felice che Harry finalmente si sia deciso a tralasciare un po' da parte l'orgoglio e da uomo che è finalmente è andato da Lorraine e si sono dichiarati;penso che un finale più bello non sarebbe potuto esserci. Eddie inoltre è un personaggio bello e dolcissimo penso che si troverà benissimo tra le braccia di Harry,e mi piace la descrizione che hai fatto in questo capitolo,dell'amore che lei prova per il figlio. Insomma a me quello che scrivi piace sempre,per questo non vedo sempre l'ora di trovare un tuo aggiornamento. Quindi spero che la mia recensione ti piaccia,che ti faccia capire che ci sono io che aspetto con ansia il prossimo capitolo,che naturalmente spero pubblicherai il prima possibile. Grazie mille per avermi avvisata e ricorda che amo la tua storia e non la potrei abbandonare mai!! Ciao :)