Ritrovarsi
di KuroiYuki

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/12/13, ore 18:10

Ciao!! ho aspettato a commentare per vedere se magari pubblicavi questa settimana!!
mi dispiace un sacco che non l'hai più fatto, la tua storia mi piaceva molto, anche se c'erano un pò di errori ma comunque si facevano perdonare dalla trama che è originale e molto scorrevole, inoltre mi piace molto il tuo personaggio inventato e ne vorrei sapere di più! Spero che tu non abbia avuto problemi gravi per non pubblicare, invece se è solamente un blocco spero davvero che tu riesca a buttar giù qualcosa perchè alla fine la storia è già abbastanza improntata e sarebbe un peccato lasciala così quando mancherebbero (credo) solo pochi capitoli alla fine! Quindi dai, aggiorna presto!! ;)
baci baci
Alice

10/12/13, ore 14:52

Ciao cara, come già detto in una scorsa recensione, la storia mi piace moltissimo. Quando Draco è ferito e spezzato è sempre bello. Sì detto così sa un po' di sadismo ma spero tu abbia capito. E' molto originale e scritta in maniera piacevole. Qualche errore c'è tipo qualche "h" dove proprio non ci starebbe e "buio" scritto "buglio" ecco, tieni presente che va scritto senza la "gl"; in ogni caso non pregiudica la lettura. Bello, davvero, non vedo l'ora di sapere che nasconde Nate, chi è la strega bionda, cosa ha in mente Stoner e come reagirà Draco quando scoprirà il coinvolgimento di Ginny perciò, aggiorna presto! Un bacione

09/12/13, ore 22:42

Wow, mi piace proprio. Me l'ha consigliata un'amica e devo dire che ha fatto proprio bene. Beh, niente, volevo solo farti sapere che mi piace e cercherò di rimettermi alla pari al più presto. Ciao a presto

09/12/13, ore 16:15

Hey :) ma dove sei scomparsa? sto aspettando ansiosa la continuazione della tua bellissima storia :) oramai hai saltato 1 o 2 aggiornamenti e mi sto preoccupando :/ nn ti sarà mica venuto il blocco vero? Perchè se è così mi dispero D: mi piace moltissimissimo la tua storia Ahaha :D dopo averti detto questo spero di averti un minimo a continuare, ma non voglio assolutamente metterti fretta (forse mi contraddicono ma va bè ;D ) spero di ''sentirti'' presto ciao :D beiv_c

26/11/13, ore 08:47

Molto interessante!!!Comincio a sospettare che Nate e Stoner siano padre e figlio ma non lo voglio sapere!!!!Preferisco leggerlo in un cap se la mia intuizione è vera!!!Cap meraviglioso come sempre!!!Un bacione e a presto!! :D

25/11/13, ore 23:44

come hai detto questo capitolo è quasi esclusivamente concentrato sulla storia di Nate e Blaise e anche se si capisce che i due sono molto interessati l'uno a l'altro si nota anche l'incertezza che li frena, in quanto tutte e due  dubitano fortemente dei sentimenti che l'altro nutre nei propri confronti e quindi non riescono ancora a lasciarsi completamente andare...ho notato che finalmente Herm e Harry si sono riappacificati e la cosa mi fa molto piacere, infine temo che per quanto riguarda il processo il bastardo è stato felicissimo dell'esito finale e questo conferma i miei sospetti che ti ho esposto nella passata recensione...guai in vista!!! a presto e al prossimo capitolo bacioni grandissimi

25/11/13, ore 22:57

Innanzitutto un saluto!
Devo dire che…mi piace!
Per quanto, lo ammetto, ti abbia odiata per aver fatto andare Harry con Ginny (odio le Harry/Ginny, no anzi non sopporto proprio Ginny) la trama della storia mi ha incuriosita e quindi ho deciso di seguirla :)
Ci sono un sacco di cose che ancora non sono venute fuori e questo non fa altro che alimentare il mio interesse!!
C’è qualcosa che bolle in pentola e sono diffidente riguardo a Nate (?) *mia impressione*
Non oso immaginare la reazione di Draco quando verrà a sapere chi ha contatto Harry…
Comunque quel viscido di Stoner la deve pagare e molto cara così come gli altri *hanno fatto quelle orribili cose al mio tesoro u.u* si meritano di peggio che Azkaban!
Ora ti lascio e corro a leggere l'aggiornamento *-*
A presto,
Domus_Serpens

25/11/13, ore 22:43

Sono contentissima che Harry ed Hermione abbiano fatto pace e di questo ti ringrazio!!!
Invece ho la netta sensazione che Draco non perdonerà tanto facilmente Harry per il coinvolgimento di Ginny anche se spero di sbagliarmi...

25/11/13, ore 21:59

mi piace questa storia, davvero
un draco vedovo con figlia e una hermione con matrimonio fallito...
intrigante
spero che continuerai a scriverla e la concluderai
luisa

25/11/13, ore 14:34

Posta ti prego! Sono ansiosissima di leggere il capitolo :D mi sono immaginata un sacco di continuazioni hahahhahaa :) sono veramente presa :D mi piace un sacco il modo in cui scrivi e soprattutto la trama :) ciaooo e grazieee ;)

20/11/13, ore 09:17

Capitolo meraviglioso come sempre!!Continua a scrivere così sei eccezionale!!!Un bacione :D

17/11/13, ore 22:03

capitolo forte: poverini harry e draco...
ma il loro amore superera' ogni cosa!!!!
il capitolo si conclude con delle figure misteriose sullo sfondo chi saranno mai????

17/11/13, ore 20:34

splendido capitolo anche se incentrato completamente sul processo, non sono riuscita a capire molto su cosa sia successo tra herm e Harry ma dal poco che ho capito quei testoni hanno combinato qualcosa di talmente grave da rendere nullo il processo!! la cosa che mi ha lasciato perplessa è che quel bastardo ne è consapevole ma non lo ha utilizzato quindi sotto c'è qualcosa di molto ma moooolto grave che dovrà succedere nei prossimi capitoli... ora mi hai reso davvero curiosa e non vedo l'ora di leggere il resto!!! a presto allora e alla prossima bacioni grand grandi
(Recensione modificata il 17/11/2013 - 08:36 pm)

17/11/13, ore 20:16

Hermione è stata parecchio pesante con Harry. Faranno pace?
Chi sono quelle due figure a Nocturn Alley? Mmm brutta storia!!!

15/11/13, ore 08:56

Wow non sto più nella pelle...spero arrivi subito domenica!!Storia veramente bella e ricca di emozioni!!!Ci sentiamo al prossimo capitolo...sempre se internet non mi abbandona!!Un bacione :D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]