when i'm with you time seems to stop
di symy_styles

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/09/13, ore 22:33

Ciauuuu bellissima!!!! Amo la tua storia è bellissima!! E poi Aroldo?!?! Ahahaha stupendo! Nn vedo l'ora di vedere come continua!! Aggiorna presto presto!!! Ti voglio un mondo di bene!!! Ale <3

31/08/13, ore 10:03

Bello Simo!!
Mi piace tanto la tua storia, non vedo l'ora di leggere il continuo ahhaha
Alla prossima
- Miky xx

29/08/13, ore 19:27

Ciauuu Simo!!!! Come stai? Mi piace molto questa storia!! Adoro già Bobby!! Vedi che secondo me ti fa capire che ti piace Harold vero?!? Ammetto che il personaggio di Niall mi piace assai!! E Daddy è molto dolce.. Approposito! Tanti auguri Liam!!! Nn vedo l'ora che posti il nuovo capitolo perchè sono troppo curiosa di sapere cm va avanti!! E nn farti scoraggiare che sei bravissima!!!
P.s. Sei pronta x domani?? Io nn vedo l'ora!!!
Un bacio grande grande!! Ale <3

29/08/13, ore 17:08

Simo sono Miky!
Mi piace questa storia, aspetto il continuo <3 <3
Ehh brava simoo <3
Alla prissima, un bacio
- MIky xx

18/08/13, ore 12:49

Buon giorno c: , eccomi qui come promesso e mi scusa totalmente per il ritardo :c *ieri non potevo proprio recensire*
Allora... Parliamo della stori ok?
Devo dire che la trama mi ha fatto aprire subito la tua ff c: è F A N T A S T I C A *-* e me gusta lol.
Per non parlare della ff stessa, è divina! scritta egreggiamente complimenti davvero, per non parlare del testo scorrevole e della scrittura quasi del tutta priva di errori davvero,
Mi complimento *applauso virtuale* Mi intriga e non vedo l'ora di saper il continuo!
Baci Xx
Aggiornami inviandomi un mex ok? ;)

18/08/13, ore 11:20

Buongiorno!!! Ti chiedo umilmente scusa Simo... Ma ieri sera appena tornata a casa sn crollata e nn ho potuto leggere il capitolo... Comunque la tua storia è davvero stupenda... E l'idea degli occhi che cambiano colore in base all'umore è una cosa fantastica!!! Va bhè..avrai anche un fratello idiota ma è proprio figo Louis diciamocelo *-* ahahahahah... Aggiorna il più presto possibile ti prego, perchè anche se mi hai letto la continuazione nn me la ricordo.. -.-" ahahaha..ti voglio bene amica mia! Alessia <3

17/08/13, ore 21:48

Ciao :)
Ehm... Senti, non ti offendere per quello che ti dirò, ma non ce la faccio più a vedere pseudo-storie del genere su questo benedetto fandom.
Non è una storia, manca di logica, di buon senso e di conoscenza delle regole grammaticali.
Voglio dire, sei anche bravina con le descrizioni, ma solo con quelle.
Per prima cosa, prima di pubblicare informati su sto benedetto codice html. Su come si usa e su come impostare decentemente il testo della tua storia.
Bastano solo tre puntini di sospensione, non diecimila. Come è più che sufficiente un solo punto esclamativo o interrogativo. Ah, dopo un punto, qualunque esso sia, va la lettera maiuscola.
Evita esclamazioni come "porca carota", perché sono ridicole.
E poi niente, vedi di rimediare a questo disastro.
Ricorda che questi sono solo consigli dediti a farti migliorare, non voglio offenderti in nessun modo.
Dark xx

17/08/13, ore 21:16