when i'm with you time seems to stop
di symy_styles

03/07/14, ore 22:47

Mmh, ancora non ci si fa a prendere una recensione positiva.
Tanto gli errori sono sempre piuttosto gli stessi:i punti a volte alla fine della frase non esistono, la trama e le battute sono ridicole, però stavolta i pensieri li hai messi, anche se molto brevemente.
Vado a leggere il quinto capitolo, vediamo se ce la facciamo a prendere una recensione positiva.

03/07/14, ore 22:43

Anche questo capitolo non è malaccio, ma ci sono delle cose veramente spaventose anche qui.
Ho trovato una frase senza il punto alla fine, ancora la storia ha solo dialoghi e i pensieri dei personaggi sono inesistenti.
Poi non mi piace il modo in cui stai impostando la storia:non fa ridere e le battutine sono assurde. Fanno solo mettere le mani nei capelli.
Ora vediamo come procedi nel quarto capitolo.

03/07/14, ore 22:37

Ciao, devo dire che il secondo capitolo va decisamente meglio.
Non ci sono degli errori che fanno rizzare i capelli, però la storia è sempre scritta malino.
Praticamente è solo dialoghi, non ci sono delle parti raccontate e i pensieri della protagonista non esistono.
Poi, non voglio offenderti, ma il dialogo con il professore è davvero ridicolo e inverosimile, non fa nemmeno ridere.
Ora vediamo come va con il secondo capitolo.

03/07/14, ore 22:24

Ciao.
Premetto che io non sono una directioner e voglio leggere questa storia perché vedo che hai dei grossi problemi nella scrittura e hai davvero bisogno di migliorare.
Cominciamo con l'elenco di tutti gli errori:
_"E’ davvero una bella ragazza; ha i capelli color oro e gli occhi del colore del mare, del cielo."in questa frase ci sono due cose che non mi tornano. Primo, quando si deve presentare qualcuno si mettono i due punti, non il punto e virgola, quello si usa per le pause brevi; secondo, quando hai detto che la ragazza ha gli occhi del colore del mare, non c'è bisogno di dire anche del cielo. Sono entrambi azzurri!
_" E’ abbastanza magra, atletica, brava a ballare ed è il capo delle cheerleader! –MA PORCA CAROTA, TI VUOI ALZARE UNA BUONA VOLTA?!- diciamo solo che è un po’,anzi, un bel po’ suscettibile e mi sembra che questa volta sia davvero arrabbiata con me;"non puoi mettere un dialogo così a caso in mezzo alla descrizione. Prima finisci di descriverla, poi scrivi per esempio:"Visto che lei è un po' suscettibile, viene da me e mi dice: –MA PORCA CAROTA, TI VUOI ALZARE UNA BUONA VOLTA?!-".
_"..............SPLASH!!!" Non capisco il motivo di mettere i puntini prima.
_"sta volta"è tutto attaccato.
_"sta volta sono io che le urlo contro –Dimmi, ti è passata per l’anticamera del cervello questa bellissima idea di versarmi dell’acqua ghiacciata di prima mattina mentre sto dormendo?- "prima di un discorso diretto ci vanno sempre i due punti. Per caso hai un'antipatia nei loro confronti?
_"dico io abbastanza incavolata" il punto ci va sempre alla fine della frase. E qui non c'è.
Poi nella seconda parte ti sei ripresa e anche se la storia è sempre scritta abbastanza male, non ci sono particolari errori.
Ah, devo aggiungere anche un'altra cosa:nella presentazione non devi mettere solo un pezzo della storia, ma devi raccontare in breve di cosa tratta la ff, e io ancora non ho capito la trama.
Ora leggerò tutti gli altri capitoli, per vedere se per caso sei migliorata andando avanti.

19/06/14, ore 16:16

weeeeee il capitolo è bello però ci hai messo un bel po' di tempo ad aggiornare e il capitolo è minuscolo!!!! Spero che aggiorni più preso e allunghi i capitoli!

19/06/14, ore 11:08

Simoooooooo!!!
È da una vita che non metto più recensioni a nessuna delle storie che seguo! So di essere un disastro!
Ma per questo tuo capitolo ho deciso di scrivertela perchè te lo meriti!
Quindi ritieniti molto fortunata!!! Ahahaha :)
Bhe... che dire...
La tua storia mi piace tantissimo! Scrivi davvero bene e soprattutto...
HAI SCRITTO 'WHAT A TEAM' *-*
Mancano ormai 9 giorni al concerto e io sto sclerando quindi è meglio che mi calmo!
Un bacioneeeeeee <3
Tvttttttb :)
Ale

12/04/14, ore 15:37

wowwwww bellissimissima tutta la storia però i capitoli sono un po' troppo corti non pensi? aspetto con ansia il prossimo capitolo.
kisses

Simoo! Aw mi piace troppo jsbrh continua presto mi raccomando! Un bacio, alla prossima ❤❤

05/10/13, ore 13:01

Ciao Simoooo!!! Che bello questo capitolo!!!! Fa morire dal ridere! Specialmente quando Niall si mette a ballare le danze tipiche Irlandesi!!! Ahahaha xD
E Lou che cade dal letto dopo che ha fatto la lotta con i cuscini con Jess?!?! Pure quello fa molto ridere...
Quanto può essere dolce il nostro Hazza?!?
'Good night my angel'..awwww che tenero!! *-*
Spero che aggiornerai presto così vedremo cosa combineranno i nostri personaggi nel prossimo capitolo!!!
Non vedo l'ora!!! :)
Un bacione grande grande!!!
Ale ;)

24/09/13, ore 08:35

Questo capitolo mi piace tantissimo!
simo brava!
Continua presto mi taccomando, un bacio xx
-Miky

22/09/13, ore 12:16

Ma io cosa devo fare con te Simo??? No, davvero, dimmelo!!! Perchè non capisco proprio il perchè tu abbia finito questo capitolo in questo modo!!! Potevi benissimo metterci la risposta di Emy prima di finirlo!!! Evitando così di lasciarci sulle spine... E penso di parlare per tutte le ragazze che leggono la storia!!! Comunque questo capitolo è bellissimo!!! Emy è gelosa di Gemma!! Ahahaha xD
Mi dispiace per il papà di Emy.. Anche Hazza si è commosso.. :(
E che dire del bacio...bhè...ci voleva!! Sono proprio teneri insieme...sono una bellissima coppia!!!!
Spero che tu oggi possa aggiornare di nuovo, come mi hai detto ieri!!!
Sei fantastica Simo!!
Tranchila che ti recensisco anche il prossimo capitolo!!
Un bacione <3<3<3<3
Ale :)

21/09/13, ore 19:52

Eccomi qui a recensire c: scusa per il ritardo, ci ho messo un po' a leggere tutti i capitoli :c
Allora, che dire? Tu scrivi benissimo. E questa fanfiction mi piace molto.
A me sinceramente piace questo capitolo, mi piace molto c:
Sono curiosa quindi continua presto e avvertimi quando lo fai c:

17/09/13, ore 21:39

Allora...Riguardo All' HTML....Non Importa..Insomma, primo capitolo della prima storia......
CAPISCO.....<3 Non sai quando l'ho dovuto mettere io! Sono SCLERATA! Chiedi Ad Alessia xDDD
Comunque...è Bello Il Capitolo, non dare retta alle critiche Simo...
Sei Una Ragazza meravigliosa <3 E La Storia Va Bene Così...<3
Scusa se non te l' ho recensita subito, ma ho avuto dei problemi
Un Bacio Dai
Tua
Sophie Arclight<3

09/09/13, ore 12:45

aww mi piace tanto!
Shippo troppo quei due djfkgf
continua presto!!
Alla prossima, un bacio.
- Miky <3 <3

06/09/13, ore 19:24

Ciao bellissima!!! Eccomi qui.. Scusa il ritardo ma i compiti mi chiamano.. Questo capitolo è quello che preferisco in assoluto dall'inzio della storia.. Ma magari al prossimo cambierò idea.. Cioè nn puoi lasciarci così!!! Non puoi!!!!!
DEVO SAPERE SUBITO COME CONTINUA!!! Ti prego... *-*
Chissà dove la porterà Harry... La scena in cui lui le chiede scusa è bellissima nn c'è dubbio!!!
A proposito di Hazza, oggi ha annunciato Midnight Memories!!!!!
Nn potrei essere più felice!!!
Ci sentiamo al prossimo capitolo!!!!
Un bacio grande grande!!!
Ti voglio bene <3
Ale :)