Memorie di un uomo come pochi
di Dimea

28/02/08, ore 22:10

triste,ma stupenda... complimenti !! [anche se mi fanno male ancora adesso gli occhi per lo sforzo di leggere le scritte in azzurro XD x______x si confondono abbastanza con la pagina <-- o io devo andare dall'oculista XD]
Bhe,ancora tanti complimenti per la song-fic (di una canzone che assolutamente non conosco XDD) Kiss By Neko ^O^

23/02/08, ore 21:20

non....ci posso credere....è...per me? Mio Dio...In questo momento non puoi neanche immaginare quanto sia emozionata e commossa allo stesso tempo...grazie,grazie,grazie. E' una ff bellissima...nn merito tanto...grazie mille,ti un mondo di bene 1KISSOTTO^_-

23/02/08, ore 16:27

Brava tesoro!una shot malinconica e agrodolce, un Taisa spaventato dai ricordi che possono renderlo debole ma che danno la forza per andare avanti. Una cosa sola: i caratteri sono un pò troppo piccoli ^^ pure con gli occhiali ho fatto un pò fatica a leggere. Un bacio e a presto!

23/02/08, ore 16:02

Sigh, che tristosa... complimenti, prorpio perfetta!
Aduah! >v<

23/02/08, ore 13:45

oddio...che triste...ç__ç sniff...povero il mio roy...sto piangendo da non so quanto... però devo dire che la canzone è azzeccata...anche troppo...ok troppi puntini cambiamo!comunque sei sempre più brava anche se preferisco le ff con un lieto fine...che ci posso fare se ne leggo una triste mi metto a piangere subito...ma questa va nei preferiti! bacionissimi ^***^ eLiSeTtA triste(ç___ç) ps.auguri MiLiKa!!

23/02/08, ore 10:45

Bella e triste. Odio quando i due pucci non possono stare insieme benché si amino.. ç___ç
Grazie anche per aver inserito la traduzione della song, molto calzante.
Metti 'completa: sì' nelle griglia!