A thousand {years} more
di Feel Good Inc

18/11/13, ore 23:56

Si approssima la fine, sigh!
Mi è piaciuto molto questo primo incontro dei tre dal punto di vista di Jack. Risalta Merida, ma credo che Merida con quei capelli rossi risalterebbe in ogni caso.
L'ultima riga, poi, mi ha sciolto il cuore, dico davvero.
Dimmi come fai, dimmi.
Al prossimo capitolo,
Clà

22/08/13, ore 16:48

Scusa il ritardo, ok, mi spiace.
Bene, io mi sono fatta la malsana idea che i quattro del modern!verse siano destinati a morire.
Tipo chiusi dentro qualcosa o che so io, senza rifornimenti (?) in una baita sperduta nel nulla (?)
No, ti prego, devo stare male sul serio. Decisamente.
Parlando di cose serie... Ma sì! Tutto si fa sempre più chiaro! Hiccup vuole liberare Merida cercando Rapunzel e... aspetta, facciamo prima ad elencare le cose che NON so.
Non sappiamo perché Hiccup scappava da Berk. Non sappiamo come fa effettivamente a tirare fuori Rapunzel e farla tornare sul trono, anche se mi sa che Jack avrà un ruolo interessante in tutto ciò. non si sa (o forse non l'ho capito io) quando e se tutti cominciano a vedere jack, perché lui e Hiccup si vedono ma le altre non lo vedono, però può darsi che il capitolo in cui Hiccup e Jack interagiscono si svolgesse DOPO tutti i fatti... Questo significherebbe che mentre riportavano Rapunzel sul trono Hicupp ha perso la gamba, mmmm... Ma ciò non toglie che in un modo o nell'altro tutti devono arrivare a poter vedere Jack per vie traverse...
No, vedi, è che da qualche parte devo pur riepilogare il tutto! Mi sta scoppiando la testa, cerca di capire!
Intanto, come sempre, ottimo capitolo. È davvero dolce, è bellissimo vedere come interagiscono questi tesori, sembrano NATI per stare insieme, non ognuno nel suo mondo, non so se mi spiego. E tanti saluti a Astrid e Eugene o come cavolo si scrive, loro quattro sono fatti per stare insieme.
E se lo sto pensando è tutta colpa tua ù.ù
Il tuo stile è favoloso, come al solito. Non so più come spiegartelo, ma questa storia è semplicemente eccezionale!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, quello con Jack al mezzo (e magari qui scopriremo come imparano a vederlo?), e poi... La soluzione! la spiegazione!
Mi chiedo se riuscirai a risolvere tutti i misteri che ci sono ancora, uhm uhm...
ANZI! COLPO DI GENIO! I nostri eroi sono stati trasportati nel futuro e vivono in una casetta tutti insieme. Ecco perché sono tutti così tristi e depressi e in qualche modo sanno della tv eccetera ma allo stesso tempo c'è Sdentato?
Eeeee ecco perché io dovrei stare con la bocca chiusa. Già.
In ogni caso... Complimenti, davvero! Questa storia è fenomenale, tu sei un fenomeno!
Ci sentiamo presto, un bacione, tua
Emma ^^

21/08/13, ore 17:40

Ciao! Sono Ryoko

Allora parto col dire che è da meno di una settimana che ho scoperto The rise of the brave tangled dragons, per caso, mentre vagavo per internet. Naturalmente mi ha interessa e catturata subito! Quindi dopo aver cercato più immagini possibili su The big fuor e aver preso più confidenza con i personaggi, sono corsa subito a cercare una fanfiction!
Ahimè, l'unico posto dove cercare che conosco è questo e le ff sull'argomento sono poche e fatte male... ma poi arrivo a leggere la tua e trovo finalmente qualcuno di bravo: scrivi bene, la storia è intrigante (anche se non capisco nulla) e cosa più importante di tutte rispecchi bene il carattere dei vari personaggi e ti faccio i miei complimenti, aggiungendo anche un grazie per aver scritto su The Big Fuor che io trovo a dir poco fantastici !

20/08/13, ore 11:57

Fabi, com'è adorabile questo capitolo... sembrerà un aggettivo banale, ma per me è intriso di dolcezza! Ammetto che sono curiosa di scoprire cosa è successo a Hiccup per indurlo a essere triste (povero! Tenerezza. ;O;), ma confido in te e so che mi stupirai ancora una volta. :)
Mi è piaciuto molto questo capitolo dal punto di vista di Jack, vedere ogni capitolo da una prospettiva è un'ottima soluzione: permette di conoscere tutte le sfumature dei personaggi, un po' come Jack che vede nel riflesso di Hic il suo. :')
Adorabile, ancora una volta, il finale... in cui Hic e Merida crollano dopo aver bisticciato e poi è bellissimo immaginarli dormire uno accanto all'altro *FANGIRL ALERT*. *_*;
Come sempre un bellissimo capitolo, i miei complimenti dearie! :D

Kì.

19/08/13, ore 00:51

Sto seguendo questa raccolta dagli inizi, e odio ammetterlo ma non ho mai recensito.
Cercherò di rimediare da adesso fino alla conclusione della serie.
Comincio dicendo che io amo, AMO questa raccolta. Amo il modernverse più di tutto, anche se all'inizio non ci avevo capito davvero nulla di nulla. Amo Merida esaltata alla vista di Sdentato, Rapunzel che vuole fuggire ma continua a disegnare sua madre nella torre. Amo i tanti, troppi capelli di Merida e Rapunzel che progettano di vivere insieme, amo Jack che soffre perché nessuno lo vede e nessuno crede in lui- almeno fino a quando non arrivano gli altri tre. Amo tutto di questa storia, tutto.
Sarà che sei tu, quella che sa trasformare uno spazzolino da denti nel più entusiasmante racconto mai visto, sarà che quei quattro insieme prendono i miei feels e li tritano in polvere ogni volta, boh.
Due aggiornamenti, dici? Spero solo che non sia quel tipo di scoperta che ti lascia col mal di stomaco e la distruzione totale dei sentimenti, come quando vedi un bel film e scopri che il protagonista ha sognato tutto ed è chiuso in manicomio. Magari no, vero? Ti preeeego. *occhi dolci*
Ok, la smetto. Comunque Merida che saltella nei pressi di una cascata altissima e si esalta perché vede un drago invece di spaventarsi è la Merida più IC che potessi immaginarmi. Per quanto possa essere IC con Jack Frost e Hiccup nei paraggi, ovvio.:')
Non ti dirò che sei brava, perché sarebbe un eufemismo.
Mi chiedo solo perché cazzo io non trovi libri firmati Feel Good Inc nelle librerie. Il mondo è pazzo, sì.
Al prossimo aggiornamento, allora. Io resterò a saltellare con Merida un altro po'. :')
Hil.
(Recensione modificata il 19/08/2013 - 12:52 am)
(Recensione modificata il 19/08/2013 - 12:55 am)