Perché non ti unisci a noi?
di _SuperLyla_

09/11/17, ore 20:39

Bella storia mi piace il modo in cui hai inserito Sai nella trama e' stata davvero molto intrigante

06/03/15, ore 02:54

Bellissima storia! Grazie a te ora amo questo trio .-. All'inizio ero preoccupata a leggerla perché non sapevo che mi piacesse il trio ma ora non riesco più a smettere di leggere storie come la tua :3 Molto ben scritta -italiano correggiuto il mio insomma- mi é piaciuta tantissimo! Complimenti ancora! Ora vado a dormire -Si si come no- perché fino a prova contraria sono le 3 di notte... Anzi le 3 di mattina! E io sto sveglia con la musica a palla a leggere yaoi e a far prendere infarti ai miei genitori XD. Ti saluto e ti do il buongiorno o buonanotte. Ah giusto! Povero Sasuke! Naruto smettila di far spendere un patrimonio al povero Sasuke u.u... Ora vado veramente che se no qua finisce che scrivo un nuovo poema omerico XD

20/08/13, ore 04:41

Beh....onestamente avevo timore a leggerla!!! Non perché fosse una threesome (io AMO le threesome), non perché fosse yaoi (io sono DIPENDENTE dallo yaoi), e nemmeno perché non mi piacesse il pairing (certo...la papera cattiva la detesto ma..ci sono Naru e Sai che compensano!!!)....è che avevo timore che fosse Sai o la papera al centro (io amo le threesome di Naruto SOLO se è il mio bel biondino in mezzo!!!)! Avrei tuttavia preferito che la lemon fosse più dettagliata! Mi ha fatto piacere che non ci fosse contatto tra il corvo emo dai capelli a culo d'anatra e Sai...ma avrò preferito che Naru entrasse in Sai mentre la papera prendeva il biondo!!!.... Spero ci saranno altre di queste shot (ma non si schifano le long eh!!!)! Ah......inoltre adoro quando la papera è in preda alla gelosia/possesività/Ossesività...e via di seguito!!! Davvero...non puoi fermarsi a questo...ergo: continua a scrivere!!!!
Bye!!!

18/08/13, ore 15:26

Davvero bella e divertente, mi piace un sacco questo trio, ma l' ho scoperto solo ora :( di errori grammaticali non ne vedo molti, comunque è davvero bella.