Una nuova leggenda
di Louise98

22/01/14, ore 15:37

Salve!!!! Che bella storia!!! non leggerò tutto adesso, perchè se no non avrò nulla da leggere per un mese -.- perciò leggo solo il primo capitolo e recensirò domani (il secondo ovviamente)
Direi che Merida sarà una leggenda. In quasi tutte le storie la protagonista diventa leggenda quindi ...
Io adoro questo capitolo! Per ora non ho trovato errori, ma sappi che io sono una tipa molto attenta eh!
Jack:perchè pensare di scrivere la tua storia è troppo faticoso vero?
Io:Ma ci sei tu come protagonista! con te che mi interrompi è troppo difficile
Jack:MA almeno c'è il canguro che ti fa compagnia *fa uno sguardo malizioso*
Io:Tra me e il canguro non c'è nulla se è questo ciò che stai insinuando!
*arriva Harry Potter*
Harry:Ma la nostra di storia?
Io:Ok!OK! ho capito!!!! Devo aggiornare un po' tutti
*Arriva Sennar(cronache del mondo emerso)
Sennar:Direi ...
Io:Ho capito! Mi arrendo!!!! Scriverò qualcosa. ma solo quando finirò di studiare
Sennar e HArry:Perchè sei a leggere ff su Frost?
Jack:Perchè io sono meraviglioso e stupendo. e sono anche una leggenda
Io:Anche modesto
Sennar:Che c'entra? Io sono un consigliere
Harry:E io il savatore del mondo magico!
Io:MA andate al quel paese!!!!
*Caccia tutti e continua a leggere fanfiction*
Baci!
E scusa per questo casino, ma lo faccio sempre :)

06/09/13, ore 09:39

Heylà, ciao! Non preoccuparti per la cortezza del capitolo, l'importante è che sia fatto bene :D e infatti il tuo capitolo è fatto molto bene u.u
Innanzitutto, complimenti per la intro che hai scritto: in poche righe mi ha incuriosito davvero tanto e mi ha invogliata a leggere. Poi, complimenti per il capitolo: senza alcun errore di scrittura, mi ha fatto un po' commuovere... Ora sono curiosa di sapere cosa ci sia scritto su quel libro :)
Alla prossima recensione!
Valix97

04/09/13, ore 21:14

L'inizio è interessante, prima ho pensato che fosse la bambina piccola la nuova leggenda, ma quando è comparsa quella ragazza ho cambiato idea... comunque, sento che saranno entrambe molto importanti all'interno della storia!
alla prossima,
mary!

23/08/13, ore 15:37

Inizio intrigante cavoli. Anche se il prologo è corto mi è piaciuto molto ;)
Mikipedio

p.s.= scusami se le mie recensioni sono schematiche e particolarmente corte, ma non so proprio cosa scrivere. Scusa.
(Recensione modificata il 23/08/2013 - 03:48 pm)

19/08/13, ore 08:12

Ciao :-)
Ottimo capitolo :-)
Io AMO le 5 leggende sopratutto AMO JACK FROST..... ma vabbe non devo parlare dei miei amori ma del capitolo.
allora ottimo capitolo xdxd
aspetto con.ANSIA il prossimo :-D
bacio e abbraccio Marty :-D
ps la storia la metto tra le preferite xdxd
pps percaso è Merida la nuova leggenda?

18/08/13, ore 23:37

Sono rimasta coinvolta da questo primo capitolo, anche se è un po' presto per esprimere pareri trovo che l'idea di base sia intrigante! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, aggiorna presto! :-) buona scrittura!

18/08/13, ore 21:33

Hola!
Bene, bene...prima a recensire!
Come inizio è interessante, comincerò a seguirti! Se aggiorni presto, ti prometto che recensirò ogni capitolo :D
Chissà perchè hai chiamato la bambina Merida....
Frost__confined life

P.S.= Scommetto che la frase "Non è molto, ma è casa!" l'hai presa da "Harry Potter e la Camera dei Segreti" quando i fratelli Weasley salvano  Harry dai perfidi zii e lo portano a casa loro, vero? ;-)