Parts of memories
di doodle_

21/08/13, ore 22:48

Girovagando sul sito di efp, chissà perché, mi sono ritrovata sul tuo profilo. Ho letto anche le tue bio/note autore e quello che subito mi è venuto all'occhio è che sei una NxTouko, cosa che mi ha reso molto felice :) ed è così che ho letto questa tua fanfiction.
Mi si è quasi spezzato il cuore vedendola senza recensioni, un motivo in più per cui l'ho voluta recensire e un motivo in più per dirti di continuarla e di stare tranquilla che una seguitrice fissa ce l'avrai ;)
Devo dire che l'idea di questa ff mi è molto piaciuta! rivivere di nuovo l'avventura di pokemon bianco/nero sotto forma di ff mi piace e anche molto (si perchè a me la prima versione di pokemon bianco/nero mi è piaciuta molto ù.ù), sia perché è "sotto gli occhi" di Touko sia perchè sarà qualcosa di originale visto che sarai tu a scriverla.
Ti faccio solo una domanda: perchè ad un certo punto Belle dice, intendo in questa frase: "-Bene, Jade, vai prima tu! In fondo questa e casa tua!- disse Belle." ok, forse sono io che mi sono scordata qualcosa (perché mi succede xD) ma chi è Jade?
Bene, non so cos'altro dirti, forse solo che ti meriti una bella bandierina verde e un "non vedo l'ora del prossimo capitolo".
Alla prossima recensione e al prossimo capitolo (che spero ci sarà),
-urara98