Song-fictions, dalla A alla Z
di Elysium_

20/08/13, ore 19:43

Ciao :)
Ancora una volta mi hai sorpresa... è curiosa la scelta della canzone,che apparentemente risulta essere un pò lucubre,ma stiamo nel contesto di TVD,dove ci hanno fatto capire fin dalla 1x01 che il cimitero non è il classico posto tranquillo... perciò tutto è ammesso :)
Dance in the graveyards non è di certo una delle mie canzoni preferite,nonostante mi piacciono i Delta Rae,ma cmq è orecchiabile... e se si tralasciano le parole,anche la melodia non è male.
Per quanto riguarda il testo,di certo non hai "storpiato" la scena reale della 4x23,quando Elena finalmente rincontra Jeremy e Alarick,morti come lei. Anche qui la trama è la stessa... ma "rivisitata" con aggiunta di tutte le altre morti storiche di TVD,fino a quella recente di Bonnie.. quindi molto meglio della scena originale.. specialmente per la presenza di JENNA. Poi alla fine si scopre che si tratta di un sogno (si,farle sognare di essere morta... non è proprio carino.. hai centrato il punto per la faccenda odioElenaGilbert ahahhah ) ed è stata una sorpresa... perchè da come lo hai descritto sembrava proprio una scena reale.
In conclusione posso solamente aggiungere che come al solito si nota la tua bravura nella scrittura,anche se questa volta è stata meno poetica,ma più descrittiva... cmq una scelta più che giusta,dato che già immaginare la scena porta alla mente già un bel pò di emozioni positive :)
Complimenti !!!!

Xoxo

MissElenaGilbert

PS. Forse soltanto la frase di Isobel poteva essere un pò OOC.. lei non si è mai comportata così con Elena, non è stata mai materna nei suoi confronti.. ma alla fine quando si muore si ritorna come quando si era umani (paradossalmente) perciò veramente se stessi,con tanto di emozioni... quindi può starci ! E Bonnie.. è stato inquietante il modo in cui l'hai descritta... fa niente.. infondo è una strega :)

PSS.Sicuramente è un errore di battitura.. ma volevo fartelo notare (senza offesa,chiaramente ! ).... John si scrive con una sola "n".