Believe it
di _be wild_

25/02/14, ore 16:48

scusami perchè non aggiorni?
Mi dispiace ma la tolgo dalle preferite, sono due mesi che non aggiorni.

23/12/13, ore 12:09

Ciao io sono una lettrice molto silenziosa non faccio mai recensioni ma e come se ogni tuo capitolo abbia una recensione in più cioè la mia. A me piace molto leggere queste ff e devo dire che sei bravissima , mi sono innamorata di Sparsk fly e io seguo solo quelle finite perchè non mi piace che devo aspettare per la fine ma lasciamo stare,sto seguendo ora believe it perché mi piace la storia anche se in questo ultimo periodo non ci capisco un granché con tutti questi nomi e quindi mi confondo spesso poi mi piace come scrivi e devi continuare così ma mi annoio quando vedo un dialogo e poi quando finisce allungate troppo la scena dicendo 'chiede alla donna di quà e di là e di più questo succede nei dialoghi con Emy ma vabbè dovrei capire questa ff ma siccome mi confondo lol la continuo a seguire perché sono sicura che poi là capirò AHAHHHA sarebbe bello che facessi il prossimo capitolo con il compleanno di Louis e che i ragazzi e Emy si rincontrassero e vissero tutti felici e contenti poi dopo con qualche litigata si Ahahahaha basta non voglio essere io là scrittrice solo che leggo tante di quelle ff che si sono sempre con Lo scopo uguale quello di incontrare i ragazzi ma mi piace quando i protagonisti inventati sono felici con il loro ragazzo e sono felice anche io ,mi piacerebbe che tutte le ff sarebbero così Hahahahaha ora basta vado e continua presto con i capitoli! Sono abbastanza curiosa di capire la storia e di vedere come va a finire :))
(Recensione modificata il 23/12/2013 - 12:14 pm)

10/11/13, ore 19:50

Quando continui la storia? E' da 1 mese che non vai avanti .