La lontananza spesso distrugge
di rupertinasora

08/07/09, ore 12:18

ciao^^bellissima la tua ff^^mi è piaciuta un sacco!quando ho letto sora che si tagliava i capelli e che si stava per tagliare le vene mi è venuto un colpo!!Tai aveva ragione ad arrabbiarsi!vivere con una ragazza che ha questi nervi deboli!è una follia!spero che si curi al più presto perchè così nn si può^^ scherzo^^molto bella ripeto mi è piaciuta un sacco!^^marco deve andare al diavolo!scusa ma nn lo sopporto!già lo vedevo che ci provava in cucina e lui era praticamente nudo!ma sparici va! Tai e sora per sempre!peccato che non si sono messi insieme veramente...peccato. alla prossima ciao^^

25/02/08, ore 18:23

Ciao! ^.- Anche se sono più Sorato che Taiora, ho apprezzato molto la tua fic, odiando, forse dirlo non serve neanche, Marco. L'unica pecca, forse, è che non sembra siano passati tre anni!XD Comunque è proprio bella... complimenti!! E caro Taichi, cerca di non rompere più cellulari! XD XD Ciao, alla prossima, se ne capiterà l'occasione!

24/02/08, ore 21:57

ecco la mia rece: bellissima!!!!!!!!!! una taiora perfetta ,sublime ,eccc... fanne ankora ti prego di taiora ke ne sn ghiotta e appasionata !-.^ . un bacione e al tuo (spero) pross aggirnamento