Breakdown
di Lavriel

11/04/14, ore 02:26

C-ciao >< Ho iniziato a leggere la storie e come dire...mi sta piacendo da matti! Il modo in cui descrivi Shizuo e Izaya mi piace molto e la trama è davvero intrigante! Quella cartellina rossa mi inquieta non poco...continuerò a leggere per sapere cosa succede!
Aspettati altre recensioni un po' più i là.
Continua così!

10/04/14, ore 21:10

Evvai sono la prima stavolta :D
Che dire? Il capitolo come al solito è molto bello, che carini Iza e Shizu-chan ^^
Spero che Izaya si curi x bene finalmente xDD
Alla prossima, bacio :)

03/04/14, ore 13:40

Gomme nasai mi dispiace Lavriel-chan non sono riuscita a liberarmi prima e a recensire
I professori sono terribili
Ho letto questo capitolo e c'è una sola parola per descriverlo
CAOS
Sono sconcertata mentre che leggevo sentivo il rimorso le urla e l'impotenza di shizuo attraversar mi
Come uno zunami! Questo capitolo e incedibile apparte l'eccellentissimo lavoro
Di esposizione della loro agitazione e della situazione in generale sono rimasta stupita dai suoi sviluppi
Izaya hai miei occhi ormai appare solo come una vittima la sua immagine non mi appare
Più come una persona forte ed estremamente crude mi trasmette una profonda sensazione di disperazione e
Tormente non che una sensazione di freddo incredibile, non credevo fossi capace di arrivare a tanto veramente
Sono stupita e affascinata il modo in cui tutto si evolve e incredibile non avevo provato mai con questa intensità i
Sentimenti di un personaggio, non ho più alcun dubbio tu diventerai un'ottima scrittrice
Grazie per il capitolo appena posso recencisco anche l'altro bacioni Moka

26/03/14, ore 17:57

Mi è piaciuto moltissimo anche questo capitolo :D
Devo dire xò che la parte finale è stata abbastanza inquietante xDD
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo, a presto!

23/03/14, ore 15:32

Bellissimo capitolo, come il resto della storia si intende. Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo c: Attendo con impazienza, buona fortuna!

23/03/14, ore 13:34

Meraviglioso *W* mi hai risollevato una giornata partita con il piede storto. Finalmente Izaya si é svegliato, ma quella scena in cui si é chiuso nel bagno é stato un colpo al cuore e tutta colpa di quel maledettissimo Shinichi che se ne va in vacanza a "divertirsi". Spero propio che gli possani capitare le peggio cose >:) aggiorna presto o mi farai diventer matta (?) alla prissima Yui

07/03/14, ore 23:26

Ciao Lavriel :)
Non preoccuparti x il ritardo, capita ^^
Il capitolo è molto carino, sono contenta che Izaya si sia salvato!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
A presto, ciao ciao!

05/03/14, ore 21:22

Seraaa *sventola la mano salutando qualcuno che non ha davanti* era da un po' di tempo che non recensivo ma ho avuto problemi con il pc ed ora sto con quello di mio padre (e tra le altre cose se mi becca sono ca...voli miei perchè l'ultima volta gli ho fatto entrare un virus per cui ha dovuto resettare tutto il sistema :'D cooomunque.. il capitolo a differenza di quello che pensi è molto bello! Come il restante dei capitoli del resto *pollice in su* mi piace e mi appassiona moltissimo come hai saputo rendere il carattere di Izaya ora scappooooo arriva Papààààààà :3

01/03/14, ore 13:19

Ciao lavriel-chan scsa se non mi sono fatta sentire subito ma i professori sono dei sadici
ci hanno assegnato un compito dietro l'altro sono cattivi comunque sono rimasta sono senza parole, LO SAPEVO!!!!!!
che quel personaggio aveva qualcosa di strano, quel grandissimo
pezzo di BEEP!!! lo odio, ma parte questo e geniale questo capitolo
Laviel-chan , non me lo aspettavo propio, sono sbalordita (e altamente disgustata dal questo avvocato)
che e un pezzo di BEEP in piena regola!!!
Questo capitolo e veramente bello tanto che a un certo punto mi
e anche venuto un infarto quando ho letto della bomba (ho la sensazione che tu lo faccia apposta a farmi morire di paura)
menomale comunque però ho trovato davvero forte e molto cruenta la scena di Izaya
mi ha fatto accaponare la pelle, devi diventare una scrittrice perforza
se troppo brava nel best-seller e nel creare situazioni Horror, su serio i miei piu vivi complimenti
non e la prima volta che leggo cose del genere ma la tua ( scena mi ha fatto venire gli incubi, se veramente troppo brava)
nessuno di tutti gli autori che ho letto mi ha fatto un tale effetto
pero adesso sono preoccupata speriamo che Izaya si salvi, era aggiaciante l'ultima frase brrrrr
comunque spero di sentirti presto baci Moka

21/02/14, ore 18:12

Mi ero dimenticata di recensire questo xD
Ormai li ho fatti quasi tutti, non posso lasciarne uno xD
Questa storia è veramente troppo bella, per cui te lo meriti proprio!
A presto!^^

19/02/14, ore 23:01

Ommammina che capitolo!!!
Veramente fantastico scritto benissimo e inquietante al punto giusto ;)
Non ho idea di cosa ci sia nella tua testa ma spero tu non lasci morire Izaya così D:
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!
*w*

18/02/14, ore 22:08

Ma che carino anche questo capitolo!
La parte finale poi è fantastica :)))
Questa storia mi piace devvero tanto, complimenti!^^

18/02/14, ore 21:55

Evvai con lo yaoi xDD
Come non apprezzare? La scena è descritta molto bene ed il finale mi ha incuriosita un sacco *w*
Come sempre complimenti e... Ora passo al prossimo ^^

17/02/14, ore 19:50

Ho finalmente capito che mi vuoi morta sul serio u.u Izaya non può suicidarsi...non può morire G.G e poi Shizuo lui assolutamente non poteva morire o sennò chi salverà Izaya? Visto che Izaya si salverà verò?vero? *sguardo truce* E poi quel tizio...Shinichi che rabbia mi fa * intanto pensa le peggio cose che possa fargli* Penso che metre leggevo il capitolo non respiravo neppure(?).Comunque capitolo meraviglioso e che ti lascia (secondo me) un pò maluccio ma con il fiato sospeso. assolutamente voglio leggere il continuo al più presto *w* (nelle vesti di fantasma ovviamente essendo morta u.u) alla prossima Yui

17/02/14, ore 14:27

Ma è bellissimo questo capitolo!!! Splendido, ancora meglio del 14!!!
Sei riuscita a rendere il dolore di Izaya talmente reale... Io ribadisco,
non ho idea di cosa abbia in mente Narita ma potresti anche avere indovinato!^^
Ti faccio i miei complimenti per la tua inventiva, appena riesco mi rimetto
in pari anche con gli altri! A presto carissima! :)