Fairy Oak - Ultimo dialogo prima della Nanna
di Elizaveta Hedervary

09/02/14, ore 22:18

Che bello,finalmente una One shote in cui si vede la vera unità delle due gemelle,davvero fantastica,hai espresso i loro sentimenti in modo semplice e diretto,si vede il lato buono di pervinca , poi che bello quando si guardano negli occhi e si mettono a ridere!!!ma la scena più bella è quando vaniglia chiede a pervinca se può dormire con lei,CHE TENERA!!!!!sei stata assolutamente bravissima!!!
Un bacio babau111

13/05/12, ore 18:57

carina... beh sai scrivere molto bene... mi ha fatto piacere leggere questa ff perchè sono un' appassionata di fairy oak e mi mancavano le avventure delle gemelle... ;)

02/02/12, ore 11:11

Veramente carino sai, mi piace il modo in cui hai deciso di scrivere su di loro.
L'idea è bella e semplice, io non avrei mai pensato di poter scrivere una cosa del genere.
Chissà come verrà fuori il libro allora?XD
Sono molto curiosa, ecco casa mi fate voi, mi fate incuriosire.
La scriverai un giorno una storia che parla del terzo libro.
Se lo farai io verrò assolutamente a recensire :)
Te lo prometto!!
A presto
SILVIA

17/12/11, ore 19:45

wooooooow, la primissima storia su Fairy oak.... non si può non recensirla! 23/02/2008, bei tempi andati, come dice mia nonna.
per quanto riguarda la storia, ho da dire che è è semplicemente adorabile. sei riuscita a catturare l'essenza degli interi romanzi, perché ogni singola parola di ciascuno compone un tassello della storia del profondo affetto fraterno che unisce Pervinca e Vaniglia, tanto diverse eppure così simili. hai reso l'idea in una maniera che....
anch'io spero che un giorno tornerai con le tue store sul fandom, perché hai uno stile che mi piace molo.
Emma

09/12/11, ore 11:05

Questa storia mi è piaciuta molto, scritta bene, personaggi IC e nemmeno un errore ortografico o grammaticale.
Brava veramente brava, spero proprio che tornerai dopo 3 anni di silenzi a pubblicare qualcosa.
Io adoro i libri e questa f.f me li ha fatti apprezzare moltissimo ancora di più.
Ciao e speriamo a presto

13/09/11, ore 22:32

Molto romantica, brava mi è piaciuta leggera e scritta bene davvero!

29/05/11, ore 14:16

questa storia è bellissima,l'ho notata solo ora,sebbene ci fosse da vediamo anni?è bellissimo il loro rapporto ed anche la rappresentazione grafica,complimenti,anche se noto che da un po'non ci sei più,ma scrivi un altra storia pleaseeeeeeeeeeee!bellissima

06/09/10, ore 17:37

La tua introduzione era irregolare per i motivi illustrati nell'avviso che compare sotto l'introduzione stessa, sei pregato/a di sistemarla (ovvero rimuovere il mio avviso) e contattarmi all'indirizzo mail: lely1441@yahoo.it fornendomi il tuo nick per eliminare questa recensione-avviso.
Lely1441, assistente amministratrice

15/06/10, ore 21:55

Dolce, dolce, dolce! *.*
L'ho adorata dalla prima all'ultima parola. Sì, sì. ^^
Adoro il rapporto tra Vaniglia e Pervinca, e tu l'hai descritto proprio bene. U.U
No, no, non ho avvertito alcuna puzza di incesto. XD
Il loro rapporto è così, l'hai descritto magnificamente, davvero.
Beeene, ancora tanti complimenti. ^^
Bye bye. ^^

25/03/10, ore 19:31

Questa storia lo trovata molto carina, veramente scritta bene, io sono una fan di questa serie e ho tutti i libri, beh! mi manca ancora l'ultimo che deve ancora uscire in libreria, però ci sono quasi ad avere tutta la saga, io ADORO FAIRY OAK

02/11/09, ore 10:45

bellissima *_* è scritta molto bene, l'idea è fantastica e cmq avevo proprio voglia d leggere 1 fanfiction su fairy oak a regola d'arte xD
ancora tanti complimenti ^^

23/07/09, ore 16:21

Cara mua, questa ff è fantastica! Non ho parole! è scritta benissimo e l'idea è fenomenale!!!i miei più sinceri complimenti!!! baciiiiiiii

08/07/09, ore 01:04

stra super iper mega arci meravogliosa...giusto oggi pomeriggio ho finito di ri-ri-ri-ri-ri-rileggere tutta la trilogia e mi è venuto subito un pizzichino nello stomaco che mi diceva " scirvi una fanfic sul libro"...beh ora che ho letto la tua credo proprio che mi metterò all'opera^^ Spero di risultare brava anch'io..bacio

21/06/09, ore 23:50

prprio quelo che da tempo mi sarebbe piacuto leggere!

04/05/09, ore 14:38

molto carina, hai un bel modo di scrivere^^