Insieme fino alla fine
di Berenice88

16/05/20, ore 08:15

Fabulosa e ingeniosa historia, no lo negare quería dejar de leer porque a veces me enrredaba jijiji pero seguí y me gustó, fue una historia diferente y original, aquí vimos más acción de otros personajes cómo saint just, Robespierre, y menos de Alain y compañia, bien, buena elección, los nuevos personajes maravillosos👍😘, Derretier, su hermana, el novio, el cómplice de Saint Just. Pero el abogado de lleva el premio, excelente defensor. Sigue escribiendo y espero puedas publicar más historias, suerte 😉🤗😄

12/06/19, ore 18:14

Complimenti e una Delle piane belle storie che ho letto su epf , grazie di averla scritta bravissima

17/08/14, ore 20:24

Eccomi, giusto alla fine. Ho letto la tua storia in un paio di giorni, e mi hai trascinato con Oscar e André a questo ultimo magico momento. Prima un appunto o due: Oscar si chiama Oscar Francois (non ho sulla tastiera la c con cediglia) e non c'è la e finale, è importante perché se no diventa un nome femminile, invece il padre le ha dato due nomi maschili. Poi, sempre circa il modo in cui i personaggi sono percepiti: Oscar e André a questo punto della vita non sono più una ragazza e un ragazzo già da anni, a 20 una donna dell'epoca era già sposata con figli, a 40 o prima iniziava la vecchiaia. Infine, ci vuole il rating rosso, assolutamente.
Ora, il resto: meraviglioso! Così me li immaginavo, soprattutto André, mentre Oscar l'hai resa anche più forte e magnifica di come l'immaginavo. Loro due che fanno l'amore nella luce dorata sono un mito. Ti sei mangiata la cecità nascente di André, ma ti perdono, capisco il problema insolubile di renderli felici (anche dalla tisi non si guariva mica così, di solito non si guariva affatto e ci volevano mesi di esposizione al sole in paesi caldi, fare in casa la convalescenza di una ferita da pallottola nella spalla sarebbe stato fatale ad Oscar). Ti perdono tutto, perché mi hai fatto felice. Spero tanto che tu legga le mie recensioni, e magari che ti ricordi di tornare a scrivere per noi ... Intanto metto la tua storia tra le preferite.
Un abbraccio!

20/08/13, ore 08:16

ciao carissima,
che dire, questa storia mi è piaciuta molto, la scena di come il medico ha comunicato la gravidanza di Oscar è stata molto simpatica e dolce, la serenità che traspare nella loro nuova vita, la nuova vita che cresce nel ventre di Oscar, il modo in cui si sono abbandonati l'uno all'altra....meraviglioso.
Grazie a te per averci regalato tante emozioni con questa tua ff
Un abbraccio
Ladymary

19/08/13, ore 17:47

Tutto è bene quel che finisce bene: André ed Oscar ne hanno passate di tutti i colori, ma forse questo ha contribuito a cementare la loro unione ancora di più; i momenti difficili attraversati insieme hanno fatto capire ad entrambi quanto fossero importanti l'uno per l'altra; ora si godono la meritata pace nelle loro nuova vita.

19/08/13, ore 15:50

Prima di leggere l'epilogo ho riletto tutti i capitoli d'un fiato. Davvero una bella storia e soprattutto un finale più felice rispetto all'originale, la aggiungo tra i miei preferiti.

19/08/13, ore 15:04

ooooh ... è finita. Va bene, lo avevo già detto nella recensione lasciata per il precedente capitolo, sappiamo che le storie devono finire, non avevo detto che dev'essere così' anche per lasciare spazio a storie nuove, altrettanto belle se non superiori. Mi auguro che tu sia in grado di realizzare questo :) Finire una storia peraltro non è semplice, bisogna fare in modo che quel finale soddisfi tutto ciò che c'è stato prima, e questo finale ne è stato in grado, di questo ti ringrazio. Spero di leggere un'altra tua storia al più presto :)