I met you αnd do not leαve you.
di louishugme_

04/09/13, ore 19:39

Owowowow è bellissimo anche questo capitolo, scusami se non sono di tante parole, ma non so che dire.
Mi piace moltissimo, mi piace Ashley, mi piace la sua amica perché si vede che si vogliono bene.
Mi piace Liam perché lui è lui hahahah.
A presto
Pao ♥

04/09/13, ore 19:24

Hei :) mi piace davvero molto come inizio e non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la storia.
a presto
Pao ♥

26/08/13, ore 20:37

interessante...mi ha incuriosito molto! spero che tu la finisca

25/08/13, ore 15:10

é molto bello! non avevo mai letto una ff rossa con protagonista liam solitamente era sempre Harry! continua mi piace molto!

24/08/13, ore 14:05

Molto bello! Complimenti...descritto bene...mi piace il fatto che lei non sa chi é Liam. .cosa strana dato che é famoso...solo che dice che capisce il perché di quel nome perchè é italiana...ancge se non mi sembra un nome italiano...comunque é un bel capitolo brava:)

24/08/13, ore 11:27

ho appena letto questo capitolo come mi avevi chiesto,lo adoro!scrivi molto bene e poi è raro trovare ff su Liam.La trama è molto bella e interessante,contattami appena aggiorni!c:

21/08/13, ore 18:10

Cavolo, è bellissima! <3
E' diversa dalle altre storie. sopratutto il modo in cui si sono incontrati lui ed Ashley.
Mi piace, anche se è solo il primo capitolo, devo dirti che scrivi bene. sai usare bene la punteggiatura e beh che dire...
Continua, e appena aggiornami contattami ok?
Baci xx

20/08/13, ore 13:35

Il capitolo è scritto molto bene...non vedo l'ora che continui !! :) Avvisami quando aggiorni per favore
Un bacio ciao ciao xx

20/08/13, ore 13:28

Ciao! Allora è proprio interessante la trama ed incuriosice molto! Mi piace! Soprattutto perché è su Liam...è raro trovare ff su lui...comunque bando alle ciance! Inserirò la fan fiction fra le seguite perché mi attira molto!
Un bacio :*

20/08/13, ore 13:26

Mi piace davvero il fatto che ci sia Liam come protagonista. La storia è scritta bene ed è lineare.. Beh che dire sei molo brava e aspetto di vedere cosa succederà :) è sopratutto perche quella foto è su una rivista ciao bella un bacio :)

20/08/13, ore 12:59

Hei eccomi qui.. Mi avevi chiesto di recensire e l'ho fatto! Beh mi piace molto,sei molto brava complimenti,magari falli un po' più lunghi i capitoli..Per il resto è perfetto.. Non vedo l'ora che aggiorni alla prossimaaaa :)

Ah puoi passare anche da me leggi i 3 capitoli e mi fai sapere cosa ne pensi?? :) Grazie ciaoo

19/08/13, ore 19:58

Amo questa FF, dirai come può essere se è solo il primo capitolo?? Ma è cosi, già dal fatto che è su Liam e come si può vedere dalla mia foto, io amo Liam, poi scrivi benissimo, la trama è interessante, e voglio assolutamente il secondo capitolo. Seguirò la tua FF e andrà dritta dritta nella mia lista delle Seguite e Preferite, come il tuo profilo. Spero che hai dato un'occhiata anche alla mia e mi lascerai una recensione. xx Silvia :))

19/08/13, ore 18:36

La trovo mooolto carina.
E poi scrivi in modo semplice e chiaro e  questo me l'ha fatta apprezzare ancora di più! Aspetto i prossimi capitoli! baci

19/08/13, ore 15:35

Ciao! Come promesso sono qui, a leggere la tua storia, ancora più ubriaca di Ashley (no scherzo). Ho appena finito di leggere il capitolo e mi piace molto! Liamliamliam! Seguirò la tua storia, la metto tra le seguite e spero di riuscire a recensire anche il prossimo capitolo!
Kisses,
handwrited

19/08/13, ore 15:29

Ehi ciao, ho appena letto questo capitolo, mi piace come scrivi, è una bella storia davvero! Spero aggiornerai presto :) Axx