I met you αnd do not leαve you.
di louishugme_

04/09/13, ore 19:24

Hei :) mi piace davvero molto come inizio e non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la storia.
a presto
Pao ♥

26/08/13, ore 20:37

interessante...mi ha incuriosito molto! spero che tu la finisca

25/08/13, ore 15:10

é molto bello! non avevo mai letto una ff rossa con protagonista liam solitamente era sempre Harry! continua mi piace molto!

24/08/13, ore 14:05

Molto bello! Complimenti...descritto bene...mi piace il fatto che lei non sa chi é Liam. .cosa strana dato che é famoso...solo che dice che capisce il perché di quel nome perchè é italiana...ancge se non mi sembra un nome italiano...comunque é un bel capitolo brava:)

24/08/13, ore 11:27

ho appena letto questo capitolo come mi avevi chiesto,lo adoro!scrivi molto bene e poi è raro trovare ff su Liam.La trama è molto bella e interessante,contattami appena aggiorni!c:

21/08/13, ore 18:10

Cavolo, è bellissima! <3
E' diversa dalle altre storie. sopratutto il modo in cui si sono incontrati lui ed Ashley.
Mi piace, anche se è solo il primo capitolo, devo dirti che scrivi bene. sai usare bene la punteggiatura e beh che dire...
Continua, e appena aggiornami contattami ok?
Baci xx

20/08/13, ore 13:35

Il capitolo è scritto molto bene...non vedo l'ora che continui !! :) Avvisami quando aggiorni per favore
Un bacio ciao ciao xx

20/08/13, ore 13:28

Ciao! Allora è proprio interessante la trama ed incuriosice molto! Mi piace! Soprattutto perché è su Liam...è raro trovare ff su lui...comunque bando alle ciance! Inserirò la fan fiction fra le seguite perché mi attira molto!
Un bacio :*

20/08/13, ore 13:26

Mi piace davvero il fatto che ci sia Liam come protagonista. La storia è scritta bene ed è lineare.. Beh che dire sei molo brava e aspetto di vedere cosa succederà :) è sopratutto perche quella foto è su una rivista ciao bella un bacio :)

20/08/13, ore 12:59

Hei eccomi qui.. Mi avevi chiesto di recensire e l'ho fatto! Beh mi piace molto,sei molto brava complimenti,magari falli un po' più lunghi i capitoli..Per il resto è perfetto.. Non vedo l'ora che aggiorni alla prossimaaaa :)

Ah puoi passare anche da me leggi i 3 capitoli e mi fai sapere cosa ne pensi?? :) Grazie ciaoo

19/08/13, ore 19:58

Amo questa FF, dirai come può essere se è solo il primo capitolo?? Ma è cosi, già dal fatto che è su Liam e come si può vedere dalla mia foto, io amo Liam, poi scrivi benissimo, la trama è interessante, e voglio assolutamente il secondo capitolo. Seguirò la tua FF e andrà dritta dritta nella mia lista delle Seguite e Preferite, come il tuo profilo. Spero che hai dato un'occhiata anche alla mia e mi lascerai una recensione. xx Silvia :))

19/08/13, ore 18:36

La trovo mooolto carina.
E poi scrivi in modo semplice e chiaro e  questo me l'ha fatta apprezzare ancora di più! Aspetto i prossimi capitoli! baci

19/08/13, ore 15:35

Ciao! Come promesso sono qui, a leggere la tua storia, ancora più ubriaca di Ashley (no scherzo). Ho appena finito di leggere il capitolo e mi piace molto! Liamliamliam! Seguirò la tua storia, la metto tra le seguite e spero di riuscire a recensire anche il prossimo capitolo!
Kisses,
handwrited

19/08/13, ore 15:29

Ehi ciao, ho appena letto questo capitolo, mi piace come scrivi, è una bella storia davvero! Spero aggiornerai presto :) Axx