A Magic Love
di IEatBooks

15/01/14, ore 18:32

Ciao Mariella1D!
Devo dire che la tua storia mi ha colpito moltissimo.
Mi è piaciuta l'idea di ambientare tutta la storia nel mondo di Harry Potter, ma il salto dal primo anno all'ultimo è stato un po' strano.
Sei stata molto brusca e questo non è stata una gran cosa.
Comunque aspetto con ansia la storia dopo quindi... buona scrittura.
Con affetto,
Ecila2000

27/12/13, ore 11:47

No ti prego nn può finire così! 😭😭😭😭

09/12/13, ore 22:54

Liam e lou? Davvero? Harry e mary? Finalmente! Da tempo speravo che quei due si mettessero "insieme" oddio nn proprio.. no davvero perché liam e lou?
Vbbe continua presto!!
Baci xx

13/10/13, ore 23:05

speriamo che tra pam e harry non ci sia niente, perchè secondo me mary e harry (come ho già detto ) sono una bella coppia.. fai i capitoli più lunghi pleaseee!! io muoio di curiosità ogni volta! continua presto!!
Baci xx.

13/10/13, ore 18:05

Ua,non me lo aspettavo da Pam...le migliori amiche a volte possono diventare le tue peggior nemiche D:
Ed è vero...lollino
Comunque,adesso devo andare,aggiorna al più presto u.u

07/10/13, ore 00:19

Devo dire la verità.. ho paura ke alla fine pam si innamori di harry e viceversa, perché pam e niall sono bellissimi insieme e lo stesso vale per harry e Mary.. vabbè continua presto :)
Baci xx.

03/10/13, ore 14:55

Wow, bellissimo! mi è piaciuto moltissimo, a dir la verità da matti! non vedo l'ora che aggiorni. ah! un altra cosa: ho aggiunto una nuova storia, e penso di aggiungerne ancora un altra, mi farebbe piacere che tu passassi e mi dicessiquello che ne pensi. sempre se ti va a te. non essere obbligata.
Fammi sapere. baci Vanessa.

29/09/13, ore 22:34

ahahahah ok spero che tu ti sia divertita alla festa, comunuqe il capitolo mi è piaciuto, sì forse era un po' corto ma: c'era la Festa!!! comunque di dove sei? io sono di Firenze e oggi oltre al diluvio c'erano i mondiali di ciclismo.. grazie ai mondiali tutti i ragazzi di firenze hanno saltato due giorni di scuola ( me compresa) infatti ho iniziato a fare una Fan Fiction ''dark paradise'' se ti va passa... anyway: tornanto al capitolo, mi piace come stai incasinando le relazioni tipo Harry a cui piace Mary ma che bacia Pam ecc... penso che anche se volessi non riuscirei ad immaginarmi una storia tanto incasinata comunque avevo una domanda: non sono una grande fan di Harry Potter, anzi mi ritengo ignorante al riguardo ( chiedo perdono... non mi uccidete ) e volevo sapere se al trofeo dei tre maghi il sopravvisuto doveva essere solo uno.. mi spiego meglio: non so se hai presente Hunger Games...lì c'è solo un vincitore e tutti gli altri muoiono.. al trofeo è come ad Hunger Games, ci sono più vincitori o ce n'è sempre e solo uno anche se magari qualcuno riesce a sopravvivere (oltre al vincitore ovvio) ? nel senso... c'è possibilità che Zayn, Harry e magari pure Jade sopravvivano tutti e tre???  spero che il discorso abbia un senso anche perchè non l'ho riletto... un bacione XX
Ale

29/09/13, ore 18:40

Ahhh fai che harry e mary si mettano insieme secondo me fanno una bella coppia, continua presto!!Baci xx.

21/09/13, ore 17:10

Ciao! Ho appena letto questo capitolo della tua storia. Mi è piaciuto tantissimo! Ora ti metto nelle seguite, ad un accordo: vorrei che mi aggiornassi ogni volta che aggiungi un capitolo! Mi farebbe davvero piacere. Non vedo l'ora di leggere un altro entusiasmante capitolo!!!!!!!
Baci Vanessa!!

15/09/13, ore 17:02

Mi piace! :D L'unica cosa...non mi piace Harry Potter v.v Hahahaha al prossimo capitolo! Ti faccio salire un po' le rensioni lol :3
PeppaHoran xx

03/09/13, ore 23:57

Ehilà! :)
Ti dico subito che non sono una gran fan dei One Direction, però quando ho visto che non avevi ricevuto nemmeno una recensione mi sono sentita super-dispiaciuta :(
Comunque guarda, io me la sono letta tutta ugualmente e scrivi davvero bene!!
Ci ho pensato un attimo, e ssono arrivata alla conclusione che il motivo per cui gli altri non hanno commentato non è perché scrivi male - per carità! - ma semplicemente perché il tuo intro alla storia non attira!! Devi trovare qualcosa che stimoli di più i lettori a leggerla! Non lo so, dimmi se non è chiaro...
Comunque scrivi molto bene e la lettura è scorrevole ;)
Purtroppo ora come ora non potrò commentati anche gli altri capitoli, ma sappi che appena avrò dell'altro rimedierò!
Per ora continua così!
Bacetti,