Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: IEatBooks    13/10/2013    2 recensioni
Ispirato a Harry Potter. Dal capitolo 5: - Harry! Mi hai spaventata, che ci fai qui ? – Dissi alzandomi.
- Niente, non avevo molta fame e tu? –
- Anche … Ora vado di sopra Buonanotte! – dissi cercando di fuggire via da quella orribile situazione. Ma Harry mi bloccò e disse
- Non così in fretta, salutami per bene – Non riuscii in tempo a capire le sue intenzioni che Harry mi mise al muro e mi baciò appoggiando le sue mani sui mie fianchi e prima di staccarsi da me mi morse appena il labbro inferiore.
- A domani piccola Payne – disse staccandosi da me per poi allontanarsi e scomparire totalmente.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: Furry, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 12

Passammo quasi tutta la mattinata nella foresta, mi ero divertita abbastanza ma la mia vita in fondo non poteva essere così tranquilla: quando finalmente stavamo tornando al castello Louis disse:
- Hey piccioncini là dietro – riferendosi a Harry e Pam che erano rimasti a parlare tutto il tempo da soli – ora potete anche darvi un bacio, tanto ve lo siete già dato – Louis è troppo infantile. Io mi girai disperata sperando che non fosse vero, posai il mio sguardo su Pam che abbassò il capo, Louis aveva ragione,mi scese una lacrima ma che asciugai subito. Non mi andava di fare una scenata ma io volevo sapere, dovevo sapere.
- È vero Pam? – chiesi sempre più triste. Non rispose, non aveva il coraggio di guardarmi.
- Mary… Io sapevo che ti piaceva Zayn e … - Non volevo che continuasse.
- Pam tu sei la mia migliore amica, lo hai sempre saputo – In quel momento Harry mi guardò, aveva capito. Poi guardai a uno a uno tutti che avevano assistito alla scena, mi soffermai su Zayn che aveva la bocca semi aperta. Scappai via, mentre le lacrime scendevano sempre più velocemente. Ormai ero vicina al castello, entrai e andai nel bagno, regno di Mirtilla Malcontenta. Mi chiusi in bagno e cercai di calmarmi, ci riuscii. Ero fortemente arrabbiata con la mia migliore amica, come aveva potuto, però era abbastanza egoista da parte mia pretendere sia Zayn che Harry, speravo con tutta me stessa che Pam non si fosse innamorata di Harry, perché si lo ammetto sono egoista e non e lo avrei di certo lasciato andare facilmente. Qualcuno entrò in bagno, ma non riuscivo a capire chi fosse in quanto non potevo vederlo chiusa in bagno.
- Mary … ? – Era Zayn. Mi rattristai un po’.
- Dai Mary so che sei qui, non sono arrabbiato…. Non sono arrabbiato perché ti piace anche Harry – Mi alzai e andai ad aprire, uscii.
- Davvero? – dissi io guardandolo, lui si girò verso di me e sorrise.
- Certo che no – Gli corsi in contro e lo abbracciai e lui ricambiò l’abbraccio.
- Pam vorrebbe parlarti … -
- Ma a me, almeno per ora, non mi va –
- Ok come vuoi tu – disse accarezzandomi i capelli dolcemente.
- Ora voglio andare a dormire, vieni con me? –
- Certo! – disse Zayn sorridendomi e lasciandomi un piccolo bacio sulle mie labbra.
- Però in camera tua, perché nella mia ci sarà sicuramente Pam – dissi io sciogliendo l’abbraccio. Zayn accennò un si e insieme ci avviammo in camera sua. Arrivati mi gettai sul suo letto, aspettando che lui mi raggiungesse. Si sdraiò accanto a me e mi accarezzò lentamente la guancia sorridendomi, quel sorriso mi mandava in tilt, chiusi appena gli occhi assaporando quel momento, quando li riaprii mi avvicinai a lui e lo baciai, lui mi prese per i fianchi e mi sistemò su di lui. Non sapevo se spingermi oltre il bacio, ed ero talmente assorta dai miei pensieri che non mi ero accorta che Zayn aveva già capovolto la situazione ed mi ero ritrovata sotto di lui. Non ero vergine, però non era un tantino presto? Lo fermai.
- Zayn? –
- Uhm… ? –
- Niente sei bellissimo – risposi sorridendogli e lui mi seguì a ruota. Cambiai ida e decisi di fare l’amore con Zayn. Iniziò a baciarmi il collo mentre le sue mani indugiavano sotto la mia maglia, fin quando non la tolse completamente ed io feci lo stesso anche con la sua, gli tolsi la maglia e la gettai sul pavimento. Mentre con una mano mi palpava il sedere con l’altra cercava invano di slacciare il reggiseno. La sua erezione pian piano iniziava a farsi sentire, i nostri respiri ormai iniziavano a farsi pesanti. (NON HO VOLUTO CONTINUARE PERCHÉ LA FF È DI RATING GIALLO).
Quando mi risvegliai Zayn ancora dormiva, lo contemplai un po’ poi decisi di alzarmi, Spostai le coperte e mi rivestii velocemente. Il brontolio del mio stomaco riecheggiava nella stanza, controllai l’orario e vidi che erano quasi le 7, svegliai Zayn.
- Zayn, Zayn svegliati – dissi scuotendolo leggermente. Lui aprì lentamente gli occhi e come suo solito fare mi sorrise.
- Dai vestiti e andiamo a mangiare –
- Non mi va – disse lui.
- Zayn ai il ciuffo spettinato – si alzò di scatto e si precipitò in bagno. Quando ritornò aveva il ciuffo pettinato e sistemato.
- Ora va meglio? – chiese cercando di imitare uno sguardo sexy inarcando un sopracciglio.
- Zayn sei ancora nudo – dissi ridendo io. Lui istintivamente prese un cuscino e si coprii, io risi di gusto.
- Ti aspetto di sopra (il dormitorio di Serpeverde è nei sotterranei)– dissi avvicinandomi a lui e lasciandogli un bacio.
Mentre aspettavo Zayn seduta sulle scale, incontrai Louis, non gli degnai di uno sguardo. Louis si sedette accanto a me.
- Mi odi? – chiese, io lo guardai e feci no con la testa.
- Posso essere infantile a volte e mi dispiace –
- No.. Non fa niente, non sono arrabbiata … Con te – Accennò un sorriso.
- Vi aspettiamo di là – concluse per poi alzarsi e andarsene. Finalmente Zayn arrivò.
ORA BISOGNAVA SOLO AFFRONTARE TUTTI QUANTI NELLA SALA GRANDE.



Fatemi sapere se vi è piaciuto e voglio sapere come voi volete che va a finire la storia Un bacio ciau :* xx
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IEatBooks