Siamo come il sole e la luna
di iomemedesimemestessa

25/03/08, ore 12:23

Anche questo capitolo mi piace molto e mi scuso di poter recensire soltanto ora comunque sono io che ti ringrazio per aver scritto una cosi' bella storia.Un Bacione a presto!

24/03/08, ore 23:36

uuuuuh, che teneri che sono quei due, se non altro si sono parlati(e con i libri andiamo sul sicuro come argomento!!!!!).che scenetta comica però remus talmente perso da sedersi sopra lily!!!!!!!però mi è venuta voglia di uccidere diane, anche se non l'ha fatto di proposito si è messa in mezzo. comunque per apprezzare davvero la ff mi sono messa nell'ottica "james non esiste". a presto, bacibaci!!!

28/02/08, ore 21:02

ehilà,l'ho vista solo ora,e devo dire che è molto bella. scrivi molto bene e la storia sembra molto promettente.e sappi che te lo dice una fan della coppia james/lily,anche se un pensierino su remus e lily lo faccio anch'io qualche volta(guardando certi punti del terzo film poi potresti quasi pensarci che ci fosse qualcosa sul serio, almeno dalla parte di remus), perciò poi crederci se ti dico che è davvero bella. poi i personaggi sono perfetti così come li descrivi.povero remus però, adesso si è scoraggiato. non che lily sia messa in una posizione migliore, finchè c'è james nei paraggi,c'è poco da fare. aggiorna presto,bacibaci!!!!!

27/02/08, ore 15:28

Bello anche questo capitolo mi dispiace per Remus che si sta scoraggiando.Inoltre mi piace molto come descrivi i personaggi che non sono per niente OOC

24/02/08, ore 20:22

Questa ficcy mi ispira molto,inoltre io adoro i personaggi di Lilly e Remus e aspetto un tuo aggiornamento per vedere come si svolgono i fatti!!!Un bacione a presto.