Schegge di specchio
di Cyanide_Camelia

25/06/08, ore 10:30

Tra le due, preferisco sicuramente la NaruHina, e non solo perchè è il mio pairing preferito...Comunque anche questa è molto carina...Dov'è che si trova la tua magione cittadina?^^ Baci, Laly!

16/03/08, ore 22:06

Oddio come ho fatto a non leggerla prima questa ficcy!?!?(Studio kiara, studio...ndmia coscenza Ma perchè la mia coscenza ha la voce di Iruka?!Dannato...Ndme)E' davvero molto bella complimenti!!kiara

02/03/08, ore 20:21

bellissima lady! e non ti deprimere, su con la vita! ^_^ ricordati di me e delle altre, e che ti vogliamo tanto bene ^^

28/02/08, ore 23:25

adoro alla follia shika-tema!!!bellissimi, molto ic, e ricreati bene in poche parole!bacioni

28/02/08, ore 22:50

Grassie!!!Bellabella davvero!!!

28/02/08, ore 22:40

Grassie!!!Bellabella davvero!!!

28/02/08, ore 22:23

bellissima lady ** adoro moltissimo questa coppia, e credo cha tu l'abbia resa davvero bene! brava! ^_^

27/02/08, ore 19:37

Cos! oddio... è bellissima *-* ti giuro che è meravigliosa! non ho parole! continua presto ^_^ byebye

27/02/08, ore 12:58

bellissima lady! ** sei sempre la migliore!! ^O^!! mi piace moltissimo il paragone con le fenici ^_^

27/02/08, ore 12:54

Cos!! Amore!! Oddio grazie è bellissima davvero! Trovo geniale l'idea delle fenici che rinascono insieme. Un lavoro eccellente, non c'è che dire! Ci sentiamo stasera su Msn e complimenti e grazie ancora! Un bacio ti adoro!

27/02/08, ore 09:01

moolto bella!anche io ho scritto una shot su questa coppia, che trovo molto affascinante(oh beh, sakura la vedo bene con tantissimi...), mi è piaciuto molto il concetto della fenice, molto veritiero per entrambi...risorgere dalle proprie ceneri, e ricominciare a vivere..Sì, bella davvero!baci

26/02/08, ore 22:07

o ho internet impazzito o hanno allungato l' angolo delle rec O_O ( MA CHE CENTRA?! nd Tutti) GLASSHEEEE!!! me ti adola *-* continua presto pleasee ^^' zaus!

26/02/08, ore 15:46

Aaaah!!che bella KankuTen!!!^^ adoro questa coppia!complimenti!!Kiss,Bea

26/02/08, ore 15:04

è bellissima lady!! ** complimenti! ^_^ cmq...se posso osare chiedere...puoi farmi una Naruhina o una Jiratsu? *me ti guarda speranzosa* vabbè, ribadisco: sei bravissima!! ^O^!!

26/02/08, ore 13:43

Ciao Cos!! Finalmente internet collabora! Allora, le ho lette tutte e due e ti dico con fermezza che sono davvero sublimi.
Mi piace tantissimo il tuo modo di scrittura, il linguaggio che adoperi. E' tutto perfetto, davvero.
Spero che un giorno l'allieva riesca a superare il maestro, ma so che ci vorrà ancora tantissimo tempo e se non posso superarti, mi accontento di esserti alla pari!
Un bacione enorme, dalla tua Sacchan!