Schegge di specchio
di Cyanide_Camelia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/02/08, ore 23:51

Non avevo letto la mail perchè per qualche astruso motivo me l'aveva messa nella posta indesiderata! grazie mille per la dedica, sono carine e ben fatte, congeniali ai personaggi, sei sempre molto curata e brava!un bacione

25/02/08, ore 22:36

bella la raccolta! complimentoni Cos!continuala presto e... MI FAI LA TAYUNEJI!!?? sai k adoro quella coppia!!

25/02/08, ore 22:26

bellissima questa, lady!!! cmq non ti preoccupare x le poche recensioni, se l'hai postata di domenica, e pubblichi il secondo cap il giorno dopo, commentano in pochi! sei sempre la migliore :*

25/02/08, ore 22:21

glab...belle ç___ç questa e poesia---ma sinceramente preferisco + quelle drammatiche e dark cmq BRAVAAAAAAAAAAAAA

25/02/08, ore 21:36

Si possono richiedere coppie? Io sono per le solite mie, ormai penso le sappia tutto il sito: NaruHina, GaaSaku, KibaIno, NejiTen, ShikaTema, SuiKarin... Se vogliamo crack pairings allora dico NaruKarin, ShinoIno... Brava, continua...E non preoccuparti delle poche recensioni, io sono la prima che molte volte salta questa parte essenziale, ma perchè nel mio inconscio dico: Bella, la metto nei preferiti, anche se nn recensisco, chissene...Eppure so che fa piacere, essendo autrice anche io...

25/02/08, ore 21:33

Bella raccolta! Queste due fic mi piacciono moltissimo soprattutto la prima, in quanto AMO il SasuSaku! XDXDXD! Anche quest'ultima comunque è scritta molto benone! Brava brava! Un bacione miki

25/02/08, ore 14:04

xkè non mi hai avvisato? è bellissima!!!^O^ sei divina **

24/02/08, ore 18:34

O-MIO-DIO... Non ho parole per esprimere quanto sia bella!
Personaggi assolutamente IC, nessun errore grammaticale, descrizioni di stati d'animo perfette. Ti affermi appieno come ottima scrittrice!
E non riesco a credere che sia dedicato (anke)a me! Ora so di aver fatto le scelte giuste a sceglierti come Sempai e come Beta!
Inizio con una richiesta, la KakaSaku..Confido nella tua generosità!
Un abbraccio forte forte forte mio dolce Sempai! Tv1mdb!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]