Steal your heart.
di gleekyme

01/11/13, ore 15:15

Wow! Che dire bellissimo.
Ally Ally com'è che non hai parlato? Perché lo hai lasciato andare così? Come ha detto il programma radiofonico l' amore è difficile da trovare se poi lo lasci andare.....o sei scema o sei masochista ih ih! L'aereo non é ancora paryito e lei lo sta ancora cercando, quindi sono fiduciosa ih ih.
Comunque continua al più presto
Ps anche io ho scritto una storia se vuoi passa

01/11/13, ore 13:34

La tua storia è bellisima :) sei molto brava a scrivere.
Povera Ally, speriamo che riesca a fermare Austin prima che parta... Comunque vedremo ben presto :)
al prossimo capitolo

08/10/13, ore 18:25

le tue storie sono bellissime ! Tutte e dico la verità ! Tra quanto metterai il prossimo capitolo ?

18/09/13, ore 00:00

Ciao slero che aggiungerai altri capitoli io saro' pronta a leggerli

17/09/13, ore 17:32

Ciao. Bello il capitolo finalmente Austin ha detto quelle piccole, semplici ma complicate parole: Ti Amo. Parole che fanno capire ma allo stesso tempo feriscono. Porca miseria sembro una poetessa, tutta colpa dell'ora di antologia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Bacioni
Corvi1D

17/09/13, ore 16:41

Extra mitica!!!! Complimenti davvero..mi dispiace per Austin e Ally!! Cavolo che peccato! Comunque stai tranquilla che anche se il capitolo è corto..merita, merita davvero tanto e sono più che sicura che quando tornerai ad aggiornsre la storia ci farai sobbalzare dalla sedia con le tue mitiche e bellissime idee..non vedo l ora!!

17/09/13, ore 15:31

Bel Capitolo e Bella storia!! Già!! Credo sarebbe troppo facile se Ally corresse all'aeroporto e tutto si concludesse bene ...ahahahah e poi mi dispiacerebbe molto se finisse subito la storia ....!! Ally si sbaglia di grosso se crede di poter dimenticare Austin convincendo la sua mente; arriva sempre il momento in cui il nostro cuore ci da il conto per non averlo appagato.....!! Scusa mi sono lasciata un pò andare ahahah!!! Aspetto il prossimo capitolo :)

17/09/13, ore 14:51

Allora la tua storia mi piace tantissimo e anche questo capitolo e bellissimo
e anche commovente e in più scrivi benissimo
aggiorna presto se puoi perche e ststupenda baci

10/09/13, ore 15:18

Bellissimo e fantastico capitolo
e l'ultima parte e così commovente
continua presto
baci

27/08/13, ore 18:44

Ciao. È belissima. Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Quando hai tempo passa a leggere la mia FF.
Baci
Corvi1D

22/08/13, ore 00:23

complimentissimi...si le canzoni sono belle....comunque passando alla storia non posso fare altro che farti un milioni di applausi!!!

21/08/13, ore 21:49

Belllllllllllllll(Ed eccola che ricomincia!ne Austin)llllllissimo capitolo!È davvero commovente soprattutto l'ultima parte!Che triste!Però anche Ally, cosa ti scappi??(Che vuoi?È lei l'autrice! nd Ally). Il momento della canzone è così perfetto!La seguirà?Non la seguirà?Lo scoprirete solo nel prossimo capitolo!
Aggiorna presto!!!
Bacioniiiiii!

20/08/13, ore 21:01

Bella complimenti mi piace tantissimo la tua storia !!!!😄scrivi benissimo complimenti❤❤❤

20/08/13, ore 16:29

*Arriva correndo,ma scivola e cade a terra,fracellandosi la faccia*(Sei un caso perso,femminilità 0!nd Austin)Grzie per esserti preoccupato,sono commossa,davvero!(Modestamente...nd Austin)Tornando a noi,che bel capitolo....mi piace molto.Ally non ha perso le sue abitudini e Austin che continua a provare a farle cambiare idea.Il pezzo in cui sono in mare,è.....stuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu(Ma basta!nd Austin)uuuuuuuuuuuuuuupendoooooooooooooooooo(E rieccola!nd Austin)!Dez e Trish che cercano di rimetterli insieme e l'ultima parte è assssssssssss(BASTA!Nd Austin)ssssolutamente straordinaria e dolcissima!Continua perchè sono curiosa!
Bacioniiii😘😘

20/08/13, ore 16:13

Semplicemente fantastico strepitoso bellissimo emozionante e chi più ne ha più ne metta mi è piaciuto troppo
Ti prego aggiorna presto che sono troppo esaltata per il prossimo capitolo
(So che sembro fuori di testa ma ti prego non chiamare la polizia^^') hahaahahahaahaha comunque bravissima
un bacione <3<3<3