Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: gleekyme    01/11/2013    6 recensioni
"Hey now baby,
No doubt about it girl
You drive me crazy
I'm feeling guilty to the way you make me
Wanna steal your heart"
Una canzone scritta da Austin per Ally. Cosa provano in realtà l'uno per l'altra? Ci sarà mai un lieto fine?
Genere: Commedia, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ally Dawson, Austin Moon, Dez, Trish, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ally sentì la porta di casa sbattersi e scoppiò in lacrime. Come aveva potuto lasciarlo andare via? Come aveva pensato di poterlo dimenticare? Lui le aveva detto "ti amo" e lei era stata zitta. Non aveva detto niente e lui se ne era andato. 
"Non posso averlo fatto.." disse a se stessa. Si gettò sul letto in lacrime prima di chiamare Trish.
"Trish.." disse a fatica nella cornetta mentre singhiozzava ".. me lo ha detto e io l'ho lasciato andare. Non l'ho fermato,capisci? Non ce l'ho fatta!"
"Ally calmati! Sto arrivando."
Trish arrivò in un batter d'occhio e abbracciò l'amica.
"Va tutto bene Ally. Calmati e raccontami cosa è successo."
"Lui è venuto qui. Per me! E io l'ho lasciato andare via! Mi ha detto che mi ama e poi che se io non gli avessi risposto se ne sarebbe andato. E non ho detto nulla! Sono una stupida! Stupida! Stupida!"
"Ally calmati! Prendi un po' d'acqua su,cerca di tranquillizzarti." Le disse sorridendo e le passò il bicchiere pieno fino all'orlo. Ally lo buttò giù a fatica mentre quasi non riusciva a prendere fiato,per colpa delle lacrime.
"Perché lo hai fatto? Perché non hai parlato Ally?" Chiese Trish accarezzandole i capelli.
"Per non soffrire. Che paradosso eh? L'ho fatto per non soffrire e guarda invece come sono felice adesso! Perché sono così stupida?!"
"Smettila di dirlo! Non sei stupida."
"Invece si! Adesso cosa dovrei fare? Starmene qui? Andare da lui? Dirgli tutto quello che provo e baciarlo?"
"Se è quello che desideri.."
"Lo è. Ma poi penso che non potrei vederlo più per tutto quel tempo.. Non lo so!"
"Che ne dici se adesso andiamo a dormire e poi domani vediamo cosa fare? Il suo aereo parte tardi. Decidiamo domani."
Entrambe si misero a letto e Ally abbracciava Trish per cercare di prendere sonno, ma era il corpo di qualcun altro che voleva accanto al suo.
 
Intanto a casa di Austin, Dez stava preparando le ultime borse. 
"Austin hai visto il mio borsone?" 
"Intendi quello giallo forsorescente in mezzo a tutti gli altri neri? Non saprei, si mimetizza alla perfezione. È proprio davanti ai tuoi occhi!!"
"Non c'è bisogno di scaldarsi!" Disse Dez facendo la faccia da cane bastonato.
"Scusami Dez,non volevo."
"Lo so che stai ancora pensando ad Ally, ma sii fiducioso! Si sistemerà tutto!"
"Come faccio ad essere fiducioso? Domani partiamo e non torneremo a Miami per almeno sei mesi! Come faccio?"
"Un modo si trova sempre. Io ci credo nel 'vissero tutti felici e contenti'!" 
"Vorrei crederci anche io Dez, non sai quanto."
 
 
Il sole stava sorgendo quando Ally si svegliò. Si stiracchiò e per una frazione di secondo lla sua mente sembrava essersi dimenticata di ciò che era successo la sera prima. Era semplicemente una mattina come un'altra. Si sarebbe vestita,sarebbe andata al Sonic Boom, avrebbe incontrato Austin per scrivere qualche strofa e poi sarebbe andata a fare shopping con Trish. O forse no. Tutto le tornò in mente e un nodo le strise la gola. Quasi non riusciva a respirare.
Erano le 6 circa perciò decise di alzarsi e preparare la colazione a Trish per poi andare insieme al negozio. Forse voleva non pensare ad Austin,ma un omelette e una spremuta non glielo avrebbero di certo fatto dimenticare.
Trish si arrabbiò un po' per essere stata svegliata prima delle 10 ma appena vide la colazione cambiò umore. Ally aveva giocato bene le sue carte.
"Ally,vorrei tanto non dovertelo chiedere ma, cosa hai intenzione di fare?"
"Quello che ho fatto fino ad adesso. Niente."
"Scusa?" 
"Ci ho pensato Trish.." stava per scoppiare a piangere ma si morse il labbro e continuò a parlare ".. Lui non se lo merita. Non si merita che io lo tratti così e non si merita di dover stare con una ragazza come me che non è in grado nemmeno di seguire il suo cuore. Voglio che sia felice perciò lo farò partire senza nemmeno parlargli. Meno parliamo e meglio è."
"Ally,ma cosa dici? «Ragazza come me..» Ma ti ascolti?" 
"Certo che mi ascolto. Non voglio farlo soffrire e nemmeno io voglio soffrire. È meglio così,per tutti."
 
Andarono al Sonic Boom e Ally lavorando non staccava gli occhi dall'orologio. Ogni ticchettio la faceva sussultare. Ogni volta che qualcuno prendeva in mano uno strumento e lo suonava le sembrava fosse Austin che faceva il cretino con Dez. 
Erano le dieci e mezza e in negozio c'erano solo un paio di clienti. Ally di solito accendeva sempre la radio a quell'ora per ascoltare il suo programma preferito, South Beach Sound. 
 
«E ora una richiesta speciale! A tutti gli innamorati di Miami: godetevi quello che provate ragazzi! L'amore è duro da trovare e se siete così fortunati non lo dovete far andare via!»
 
Le prime note della canzone partirono e Ally pensò subito tra sé e sé: "No, non questa canzone!"
 
"Last summer we met.
We started as friends.
I can't tell you how it all happen..."
 
Le lacrime le riempirono gli occhi e un solo pensiero le fulminò la mente "Devo andare da lui!" 
Chiamò suo padre che era al piano di sopra e in fretta e furia salì su un taxi. Per arrivare all'aeroporto ci sarebbero voluti più o meno 15 minuti,ma il traffico a Miami è assurdo. L'aereo partiva alle 11. Le serviva un sacco di fortuna!
Arrivata davanti all'aeroporto e con alle spalle un incidente che li aveva imbottigliati per qualche minuto,lanciò i soldi al tassista e si catapultò fuori dall'auto. Cercò disperatamente l'uscita per LA e finalmente la trovò: Gate 17. L'imbarco era già cominciato. Si guardava intorno disperata. Lo cercava negli occhi di tutti i passanti,nei loro movimenti e nella loro voce mentre parlavano al telefono. Nulla. Poi all'improvviso si accorse di un ragazzo biondo appoggiato al bancone del bar li vicino. I suoi occhi si illuminarono. Era lui,ne era certa. Corse per raggiungerlo e lo chiamò. Lui si girò.
Il sorriso di Ally svanì. 
 
"Scusi,l'ho scambiata per un mio amico.."
 
---------------------------------------------------------------

Ciao ragazzi :) 
Dovete perdonarmi se ci ho messo così tanto a publicare il nuovo capitolo.. Sono una persona orribile lo so :( Tutta colpa della scuola!!
Comunque ecco a voi il sesto capitolo!! Spero tanto vi piaccia :D
Grazie mille a tutti quelli che hanno recensito e che seguono le mie storie. Davvero vi amo tutti quanti! Ovviamente come al solito fatemi sapere cosa ne pensate e se avete qualche suggerimento o anche qualche critica qui sotto :) 
Un bacione a tutti :*

xx Gleekyme

 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: gleekyme