We will draw our story.
di zaynsnote

23/08/13, ore 13:02

Buongiorno splendore C:

Scuuuusa per l'immenso ritardo.
La solita premessa penso tu la sappia.
Non sono una tipa che legge storie sugli One Direction, ma eccomi qua!

Non mi posso fermare molto perchè ho altre storie in coda da recensire C:
quindi bando alle ciance e veniamo alle cose importanti.

Molto carino come inizio, mi piace.
Scrivi benissimo C:
La lettura è piacevole e scorrevole, non mi pare ci siano errori C;
Ottimo, brava!
Il banner è molto bello complimenti C:
L'unica cosa che mi ha stupito è che non ci fosse un angolo dedicato all'autore.
per il resto tutto bene.

Alla prossima, un bacio.
Barbie Klaus ♥

22/08/13, ore 16:17

Ciaoo :3 Oddio che bello l'incontro tra i due, è di una tenerezza assurda ^-^ scrivi veramente bene, continua presto!!

22/08/13, ore 00:34

Awww dolcezza!!
Sono jesy_believe di Twitter, eccomi a recensire. Scusa il ritardo, stavo lavorando prima lol
Anyway, mi piace un sacco questa storia. Zayn e Safaa sono la dolcezza!
Inoltre scrivi molto bene complimenti!
Continua così!

Jess.

21/08/13, ore 23:51

Sono @zayleslove di twitter,
Come inizio non c'è male, il testo è molto scorrevole.
Spero di leggere presto gli atri capitoli.

Zayle xx

21/08/13, ore 23:05

Ehi sono @xashtonhug di Twitter allora, mi piace come inizio, non ho trovato errori e scrivi davvero bene c: continua

21/08/13, ore 23:01

Ciao sono @Vanessa_Gigante su twittah quella dello scambio di recensioni. Scusami se recensiono adesso ma mi ho avuto ora il pc. Comunque chiusa questa parentisi. La ff mi piace lei , la protagonista è di una dolcezza unica e poi sei una delle prime ff con cui trovo Zayn come protagonista. Detto questo mi piace come scrivi la lettura è scorrevole. Nessun errore di sintassi. Aspetto il continuo. Fammi sapere eh. Baci Vanny xX

21/08/13, ore 22:48

Ciao sono harridol di twitter:) Voglio dirti che mi piace molto come storia, è una delle poche che ho letto con protagonista Zayn! Sarah mi sembra davvero dolcissimo e mi piace il fatto che tu abbia parlato in terza persona, lo preferisco. Siamo solo al primo capitolo ma la storia si fa già interessante, avvisami quando aggiorni!:)

21/08/13, ore 22:42

Diooo, la dolcezza di Sarah shdewsj c:
Ma anche quella di Zayn.. e di Safaa, ok la smetto.
Mi piace davvero come inizio, non ci sono errori e la storia non è uguale alle altre.
Non vedo l'ora di leggere il continuo, aggiorna presto e quando lo fai avvisami, sempre se ti va, ovviamente.

21/08/13, ore 22:41

Ehy sono zajnsfaith di twitter! La tua fanfiction mi piace molto, aw sono così dolci Sarah e Zayn! Scrivi davvero benissimo e sono davvero curiosa di sapere come continuerà la storia! Aggiorna presto!
Baci xx
zajnsfaith_

21/08/13, ore 22:37

ciao sono xcolgate su twitter.
E' molto carino il primo capitolo.
Mi piace come hai descritto Sarah
e poi mi è piaciuto il fatto che tu abbia parlato in terza persona, lo adoro.
Mi piace anche come hai strutturato il capitolo e non mi sembra ci siano errori
quindi brava :)

Avvisa quando aggiorni ;)

21/08/13, ore 22:32

Bellissima la storia! Mi piace, come le fai le conversazioni! Scrivi bene e non trovo errori:
La storia sembra intrigante e il tuo modo di scrivere è perfetto!
Anche la grandezza delle lettere è perfetta, perchè così, non mi sento cieca, ma allo stesso tempo, non è troppo piccola, da farmi diventare cieca ;)
E poi... Una domandina... Siccome sai, io mi vedo CSI: NY, con questa ff mi è venuto un dubbio: E se lui la notasse e la prendesse come uno STALKER? o.O
Bene, mi sembra bella la ragazza e deve disegnare bene, se ritrae il Mr. Malik ;)
Brava! Mi piace e mi hai coinvolta!
Con affetto,
xoxoJennyxoxo
ps. @CsiNy1DRWay di twitter.
pps. Mi sono dilungata troppo, oppure la recnesione era troppo corta?

21/08/13, ore 22:30

heiiii cc:
iniziamo col dire che sono @inniallsarmss su twitter lol
ritornando alla storia: devo farti i miei complimenti dolcezza, sei davvero molto brava.
la storia è interessante, soprattutto con un prologo come questo! mi hai incuriosito parecchio, è sicuramente tra le mie preferite :))
i personaggi.. beh, Zayn è Zayn, quello non si cambia ed è perfetto così.
Guardando il banner, credo e spero che tu ti sia ispirata ad una bellissima Barbara Palvin per il personaggio di Sarah, e non posso replicare neanche su questo.
Donna fantastica!
Non so cos'altro dirti, mi hai davvero sorpresa.
Spesso non leggo molto le fanfiction dedicate interamente a Zayn.. Sarà perchè non riesco ad immaginarlo con una che non sia Perrie lol
anyway, ti invito a continuare.xx

19/08/13, ore 21:59

Quando ho finiti di leggere il capitolo la mia faccia era indescrivibile ahahah.Il modo in cui scrivi è moltk scorrevole e induce il lettore a leggere fino alla fine.Siamo solo al primo capitolo e non avendo sotto mano una storia intera,posso valutare solo il singolo capitolo:personalmente mi piace molto e credo che la ff avrá molto successo :)