Osservando il sangue
di mitsuyaoi

26/10/13, ore 15:53

Siccome amo alla follia Sekaiichi non potevo non leggere e recensire quasta ff u.u,
la storia mi piace tantissimo, e poi takano che si suicida???? non ci avevo mai pensato
mi piace un sacco il modo in cui scrivi
alla prossima Yui^^

28/09/13, ore 20:33

Cosa??? Noooooooo... Takano non può morire, ma cosa succede alla fine?
Muore o no? E Ritsu, cosa succede quando Ritsu lo viene a sapere?
Sono sicura che piangerebbe per tutta la sua vita!
Mi fa proprio piangere, non posso crederci...
Bellissima flash!! OTTIMA! La amo! Va bene, ho parlato troppo! *si tappa la bocca*
Allora ci vediamooooooo! Bye!

06/09/13, ore 13:56

aaaaaallora, dichiaro sin dall'inizio di amare con tutto il cuore sekai ichi hatsukoi, probabilmente è il mio anime preferito. detto questo passo alla recensione vera e propria cominciando col dire che questa storia mi ha leteralmente colpita al cuore per il semplice motivo che anch'io, dopo aver finito la storia ed essendomi addentrata nel suo manga, ho pensato che sarebbe potuta succedere una cosa del genere, e ho sempre ringraziatol'autrice per non averlo mai fatto. hai un modo di scrivere che mi piace molto perchè sei riuscita in un solo capitolo dalle non molte righe a sottolineare il dramma di un ragazzo di diciassette anni che oltre a vedere la sua famiglia andare in pezzi, deve anche sostenere una delusione d'amore che aveva cominciato a salvarlo dalla sua solitudine e dal suo dramma famigliare. mi è anche piaciuto il fatto che hai integrato il mio amato sorata nella storia. detto questo direi che hai reso perfettamente una tua personal interpretazione degli avvenimenti che sarebbero potuti accadere dopo la fuga di Ritsu e la separazione prossima dei genitori di Masamune. ti meriti proprio un'opinione positiva e spero di poter presto leggere altre tue storie.

19/08/13, ore 22:06

Occhei, lascia di sasso questa flashfic!
In sintesi, questa storia ripercorre gli anni dell'adolescenza di Takano-san.. Come tutti i seguaci di Sekai-ichi Hatsukoi sanno, Takano,
o forse in questo caso è meglio scrivere 'Saga', ha avuto la sfortuna che i suoi si separassero...
Mizzu, mi sorprendi sempre! In ogni storia che scrivi c'è qualche elemento che mi affascina! Non so se è lo stesso per gli altri lettori
che hai, ma a me dà quest'impressione! \(^o^)/
L'immagine che ci dai è quella di un triste Masamune che affronta il dolore dell'amore... L'amore verso Ritsu e l'amore verso i suoi
genitori.
Ecco il pezzo forte: le autolesioni. Questo è un gesto che, sfortunatamente compiono varie persone, e nello specifico... Gli adolescenti.
Secondo me, questo elemento si adatta abbastanza bene al contesto e alla situazione.
Ah, ti faccio notare che al quarto rigo, dopo aver scritto la parola 'ingresso' utilizzi un participio passato al femminile, che magari voleva
attribuirsi al sostantivo 'porta' x3
Come sempre, ti scrivo che adoro le tue descrizioni *innamorata*. Sono fa-vo-lo-se *feels a bitchy Levi*
Adesso ti lascio! Spero di poter continuare a leggere le tue storie! c:

KuroiYumi
(Recensione modificata il 19/08/2013 - 10:10 pm)

19/08/13, ore 21:33

hai fatto takano suicida o.o
SEI UN GENIO
poverino ma in efetti poteva accadere una cosa del genere xD