–circuito
di _Kiiko Kyah

05/10/13, ore 19:34

Hey!
Finalmente ti sei fatta sentire, eh?
Mi mancavano i tuoi racconti pieni di originalità e...disponibilità ;)
Anche questa volta sei stata magnifica, complimenti!
Devo dire che io amo la pista Gola Fungo.
Dopo la Pista Arcobaleno è il mio circuito preferito.
Ovvio che per i nomi non hanno originalità!
Avranno preso dai loro colleghi Puffi.
Solo che quest'ultimi almeno hanno un pò di fantasia!
Vabbè, sto parlando a vanvera...
Aspetto felicemente il prossimo aggiornamento =)
Ciao ciao!

03/10/13, ore 21:45

Senpai-san!!
Ceh, da quanto tempo!! Come va?
Io ho appena finito di piangere e, sinceramente, stavo proprio pensando a te e a questa raccolta.
Ne avevo bisogno.
Allora, ad essere sincera non è che io ami Toad alla follia, ma comunque non lo odio.
E non l'avevo mai considerato da questo punto di vista :3
Comunque la storia mi è piaciuta molto! Mi mancavi, Kiiko-senpai!
E mi mancavano le tue meraviglie c':
Come sempre il tutto era perfetto: non ho trovato errori, eccetera eccetera...
E l'idea mi è piaciuta (di nuovo!)
E ora nulla, me ne vado!
Alla prossima, Kiiko-senpai (sperando che suddetta volta sia per recensore una storia di IE ^^)
Un abbraccio al profumo di anice (???)
Maddy
(Recensione modificata il 03/10/2013 - 09:48 pm)

04/09/13, ore 16:37

Heila! Salve!
Devo dire che questo primo capitolo mi ha letteralmente fatto sorridere =)
Sei veramente brava a descrivere ogni particolare, incredibile!
Anche a me piace un sacco Daisy. E' la mia principessa preferita da sempre! Anch'io sono irascibile come lei, un maschiaccio e poi adoro anche il fifone con il cappello verde!
I Love Luigi!!!!
Ok ok, scusami se sono euforica.
La parte più bella è quando descrivi le due statue di Daisy e Luigi insieme... che c'è? Anche se sono un maschiaccio, ho anche un pò di romanticismo nel cuore XD
Comunque, veramente brava. Non vedo l'ora di leggere il prossimo personaggio!
Spero che il prossimo sia Luigi, così mi fai felice il triplo! =D
Nos Vemos! =)

27/08/13, ore 18:21

Ann-chan!
Ok, sono in un ritardo mostruoso. E non mi riferisco solo a questa recensione, ma anche ai messaggi e a tutto il resto.
Ti autorizzo a linciarmi v.v
Anche perchè tu sei un genio e mi vergogno da morire ad aver tardato tanto.
Anche io gioco con Super Mario da.. da anni, parecchi senza dubbio. Praticamente sarebbe la prima voce di un mio possibile curriculum come "VideoGiocatrice", subito seguito da Pokemon.
Ne vado matta: io ho solo le versioni per Nintendo (Super Mario Bros, Mario Kart e tutti gli altri che ora non sto ad elencare altrimenti faccio notte...), però una volta ho giocato a Mario Kart Wii da un mio amico..
In ogni caso, sono abbastanza documentata sulle varie trame dei giochi di Super Mario per Wii e affini. (adoro informarmi v.v Sono un database di informazioni)
Riassumendo, trovo adorabile la tua idea di scrivere una ff su questo videogioco. Davvero, è stupenda, ne sono proprio contenta.
Daisy mi sta mucho simpatica per gli stessi motivi che hai elencato tu. Specialmente per i pantaloncini della divisa sportiva. Io ho un'avversione particolare per le gonne (Ma non per Peach). Le detesto, più sono corte e peggio è. Non me le metterei mai.
E mi piace questa Daisy, così tenace, così determinata, così indipendente.
La mia frase preferita?

"[...] anche se la cosa che preferiva di più erano quelle splendide e enormi statue che la raffiguravano con Luigi, a testimoniare e rendere quasi sacro per lei il grande amore che la legava al suo fifone preferito [...]"

Sono un'inguaribile romantica, che vuoi farci ^^
e poi mi piace da morire anche l'ultima riga:

"Daisy era velocità. "

Bellissimo ^^ Davvero, non so cosa darei per poter fare un bel giro in moto. Mi è sempre piaciuta l'idea di correre a quella velocità, sentire il vento in faccia e avvertire il brivido della corsa.
Sei un mito, Ann-chan ^^
E chi sarà il prossimo personaggio? *Me curiosa*
A presto ^^
Kiss
Rae

21/08/13, ore 16:06

Ciao :) anche io sono una grande fan di Super Mario e mi piace Mario Kart, quindi sarò ben contenta di seguire questa raccolta. Questo primo episodio è carino, ma ti consiglio di abbondare di più con le descrizioni. Purtroppo il pairing Daisy x Luigi non mi piace (come noterai se vorrai dare uno sguardo alla mia raccolta, ovviamente solo se ti va), ma questo non mi impedirà di continuare a leggere XD aspetto il prossimo episodio, ciaooo :)

19/08/13, ore 23:09

Kiiko-senpaaai! *le salta addosso*
*si ricompone, dopo averla gettata a terra*
*coff coff* Sì, per l'appunto: io non sto bene.
Shuuya:- Ma vah!
Io:- Taci, porcospino! *gli molla un pugno*
Oggi non ho voglia di essere tanto sdolcinata, mi sono sfogata stamattina e adesso ho un leggero mal di testa :/
Vabbeh, parliamo della storia, ah?
Mmmhhh... Aaalloooraaa... All'inizio mi son detta "Cosa è preso alla senpai?"
Poi, ho letto: Mario Kart Wii è anche uno dei miei videogiochi preferiti, Daisy mi sta simpatica e la storia è carina, quindi non ho prorio nulla da ridire.
Poi, il fatto che sia scritta da te regala al tutto un "punto bonus", giàgià u.u .
E, come avrai intuito, seguiro anche questa tua raccolta *annuisce convinta*
Ma ora me ne vado, il mal di testa si fa più forte. E... Oh, Shuuya-kun! *si fionda sul ragazzo steso a terra, se lo carica in spalla e si dirige alla porta (?)*
Tutt:- E' svenuto?
Io:- Sì u.u
Ok, ora ti lascio per davvero!
Un bacio e alla prossima!
Maddy