Ehi, Mr. Lennon!
di C_Lennon

26/08/13, ore 21:07

Oddio. Oddio, oddio, oddio. Mi è venuto il magone, giuro. Le lacrime sono cominciate a scendere a quel "chiedendo scusa a John per la sua debolezza" perché piangere non è una debolezza, hai appena perso uno dei tuoi migliori amici, non puoi tenerti tutto dentro, buono, dolce Ringo! Le lacrime però pizzicavano già dall'inizio, ogni volta che leggo qualcosa sulla morte di John non posso fare a meno di piangere, perché come Ringo io continuo (forse infantilmente, o forse no) a pensare che lui sia ancora qui, in questo mondo, a parlare a tutti della pace e a cantare con quella voce bella e profonda che ha (aveva, ç_ç). e penso che Ringo abbia profondamente ragione e sempre l'avrà: John non se ne andrà mai, ne mai lo farà.
Prima di ritirarmi in un angolino ad asciugarmi le lacrime ti faccio i complimenti per l'introspezione struggente e delicata (e coerente col personaggio, insomma, è possibile che Ringo abbia pensato queste cose) e per la grammatica e la sintassi quasi perfetta (ma questo te l'ho già detto in chat ;)) Un bacione :*

23/08/13, ore 13:27

Ciao Milly!
Perdona il ritardo, ormai è il mio marchio di fabbrica nelle recensioni... :/
Spero di farmi perdonare con questo commento alla tua splendida flash!
Bella triste, proprio come piace a me!
I pensieri di Ringo riguardo la possibile presenza di John accanto ai suoi cari è molto realistica ma non nascondo che ho amato il finale.
Ora anche il cielo piangeva per John Lennon...
Fantastica.
Delicata, originale e a effetto, complimenti.
L'unica nota che, a mio modesto parere, non ha molto a che fare con la narrazione è quel "a quanto pare" riferito all'avvento ddlla pioggia.
Mi sembra un po ' inutile, un'aggiunta che sostanzialmente ingrassa soltanto la storia.
Ma è solo un parere, sei pure libera di mandare al diavolo la mia puntigliosita' (?) XD
Giulia

20/08/13, ore 21:34

Si. Si, devo dire che ti sei superata. Non ho mai letto niente di piu bello -ti giuro- della parte in cui descrivi un "JohnFantasma" accanto a Paul che sorregge Yoko. Devo dirlo, quella parte e' a dir poco stupenda. Non stupenda, perfetta. E non esagero. Anche il resto e' motlo bello dai tipo "tutto il mondo piange John Lennon" bello bello mi piace:)