Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: C_Lennon    20/08/2013    3 recensioni
Ciao a tutti! Vi avviso: sono nervosissima ed incapace di scrivere un'introduzione decente,quindi attenti!! :D Sono nervosa perché è la prima volta che pubblico su questo fandom e ho paura di scrivere cavolate, anche perché sono una fan alle prime armi...ma passiamo alla storia... Questa raccolta tratta di un momento tragico, ovvero della morte del grandissimo genio dagli occhiali rotondi conosciuto come John Lennon, vista da sette punti diversi:
John(questo capitolo partecipa all'hurt contest indetto da Faffina!) (questo capitolo lo dedico ad albaazzurra,perché mi rimane sempre accanto nonostante tutte le mie idiozie e perché semplicemente adoro quella ragazza )
Yoko
Sean
Paul
Ringo
George
Mark David Chapman(l'assassino)
(non necessariamente in questo ordine)
...beh,io ho finito... spero vi piacciano le mie storie,buona lettura
By Chiara(l'autrice tredicenne e pazza che ha concepito il testo)
Genere: Angst, Drammatico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, George Harrison, John Lennon , Paul McCartney , Ringo Starr
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia la dedico al Prof. Carabelli,

perché dopo tre anni nella stessa classe mi sembra impossibile lasciarlo ;(

ed anche a tutti coloro che

leggono/recensiscono/seguono/ricordano e

preferiscono la storia: vi amo, ragazze/i!!

***

Ringo si guardava intorno, smarrito, perso in quel turbinio di gente che quasi lo sommergeva.

Amici, parenti, giornalisti, perfetti sconosciuti: tutti piangevano, chi con gli occhi, chi solo con il cuore, uno dei suoi migliori amici.

John Winston Lennon.

Il cantante. Il genio. L'amico. L'ex-Beatle. Uno di quei quattro bastardelli di Liverpool che erano riusciti a sfondare.

Il suo corpo oramai senza vita era disteso sopra un lettino bianco, con il viso che ostentava calma, gli occhi chiusi e ben visibili sotto le lenti dei suoi occhialetti tondi preferiti.

Richard lo sapeva, però, che in realtà John non se n'era mai andato, ne mai l'avrebbe fatto.

Sapeva che in realtà in quel preciso istante era accanto a Yoko, aiutando Paul, anch'esso con gli occhi gonfi e pieni di lacrime, a sorreggerla ed a consolarla, magari lasciando sulle guance rigate di tristezza di questi ultimi un dolce bacio.

Oppure era da George, che se ne stava in disparte con Olivia, intimando entrambi a smetterla di piangere per lui, che tanto era inutile, non sarebbe più potuto tornare indietro, assicurando al chitarrista che era lì ad aspettarli tutti, ma di fare con calma, mi raccomando!

E se invece fosse stato proprio lì, accanto a Rings?

Beh, di sicuro lo avrebbe intimato a smetterla di fissare tutti in quel modo, anche perché cominciava a sembrare davvero inquietante...

Ed inoltre gli avrebbe detto di non azzardarsi a versare neanche una lacrima, perché in fondo era il più grande, lui, non poteva permetterselo! Doveva cominciare a tirare fuori un po' più di coraggio, insomma, doveva cominciare ad avere un po' più di stima verso se stesso!

Non doveva certo fare lo smidollato...eh no!

Ed alla fine si sarebbe sicuramente messo a ridere di gusto con quella risatina che ti faceva venire tanta voglia di prenderlo dritto a ceffoni in faccia, ma che alla fine faceva scoppiare a ridere anche te, nonostante cercassi di trattenerti dal farlo.

E così, chiedendo scusa a John per la sua debolezza , anche Richard crollò e si mise a piangere.

E pianse, pianse, pianse, senza riguardo, finché anche le ultime lacrime , come perle, gli scivolarono parallele lungo le guance e caddero sull'asfalto freddo e si mischiarono con la pioggia che, a quanto pareva, aveva appena cominciato a cadere.

Ringo, accorgendosi delle minuscole gocce che gli carezzavano il viso, i capelli, il naso, la giacca, bagnandolo sempre di più, alzò il volto verso il cielo e mestamente, sorrise.

Ora anche il cielo piangeva per John Lennon.

***

Angolo Autrice Estremamente In Ritardo:

Ed eccomi con un nuovo capitolo della storia!!...ovviamente sono vergognosamente in ritardo, già già!!...

Perdonatemi, anche perché questo capitolo doveva essere dedicato a Yoko, però il compleanno di Ringo è arrivato e così anche l'ispirazione...avrei pubblicato anche il 7 luglio, ma purtroppo il mio computer si è distrutto poco prima del 7...che sfiga, avevo anche più capitoli che mi ero preparata per una storia nuova (avere capito bene: una storia nuova...a settembre, se tutto va bene- penso di cominciare una long...mi avrete fra i piedi ancora per mooooolto tempo! MWHAHAHA!! *lampi e lupi che ululano*) e alla fine mi si è cancellato tutto (da notare che avevo pronti gli appunti per tre capitoli di questa e per due di quella nuova... ;C) ora sto riscrivendo tutto con iPod e carta&penna, ma trovo qualche difficoltà...comunque il prossimo capitolo sarà su George o su Yoko, la quale ho imparato a conoscere meglio quest'estate e devo dire di rispettarla, anche se non mi starà mai simpatica come un John o come un Ringo! Mi scuso anche per l'orrenda presentazione del capitolo: faccio cagare con l'html...-.-"

ora vi lasciò, perché sono a causa di problemi tecnici sto facendo tutto l'html a mano e mi sono stufata!! ù.ú

Bacioni,

Milly (vi prego, chiamatemi così :3)

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: C_Lennon