Love is whatever you make it.
di Eledirectioner_2908

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/09/13, ore 23:50

Io piango. Ma che tristezza questo capitolooo ):

Intanto mi spiace davvero tantissimo che tu non possa andare a vedere il concerto, sono triste per tee D':

Per quanto riguarda il capitolo mi è piaciuto, come al solito, anche se un po' meno degli altri. Almeno dal mio punto di vista non è così corto come credi, te posso assicurare :D

Io non smetterò mai di amare Tommo, mai e poi mai :') E' così tenerooo. Adoro anche il personaggio di Jaja e se fossi in lei, se dovessi scegliere se rendere felice me oppure la mia amica, non so che farei. Ti posso assicurare che però andrei completamente nel panico e mi deprimerei per tre o quattro giorni, chiusa in camera a mangiare cioccolata D:

Bian, al solito, è proprio una capra (sì, sono ripetitiva :D ). Liam è la tenerezza, come Ele :'3

Con questo concludoo (se non mi stessi addormentando avrei fatto una recensione più lunga, però... Quindi scusami)

Bacioni <3 <3

Clauss ^.^

P.s.: perdona eventuali errori grammaticali, ma sono davvero esausta. La scuola mi sta sfinendo ):

20/09/13, ore 18:40

hei, mi dispiace per il concerto, so come ti senti, a quello di quest'anno nn ci sono andata, quindi so bene come stai, per quello del 2014 ho il permesso ma... i biglietti, speriamo che la fortuna mi assista ( sai ne ho "tanta") cmq fai come me continua a sperare :') per la storia cm hai detto tu 1 po' depressa, ma vedrai che ti rifarai baci e su col morale (anche se difficile) bacionissimi e abbracci <3

13/09/13, ore 21:22

Aww, che tenerezza :')
Al solito, mi è piaciuto molto anche questo capitolo che è davvero tenerissimo :D, però non posso negarti che sono rimasta un po' dispiaciuta perché mi aspettavo più novità. Spero davvero che presto Ele riveli i suoi sentimenti per Liam, adoro questa coppia ^.^ e spero anche che il prossimo capitolo mi lasci a bocca aperta (non vedo l'ora (: ).
Andando a parlare dei personaggi... Niall è diverso da come me lo aspettavo... Lo immaginavo più 'timido e coccoloso'. Per quanto riguarda Lou, ti dirò che lo adoro ogni momento di più <3, per non parlare di Liam! Ti confesso che il personaggio di El mi sembra una persona con molta stima di sè stessa, forse fin troppa (non so se mi sto sbagliando, dimmi tu). Comunque sei stata molto brava perché si capisce bene subito la personalità di questa ragazza e non è una cosa che tutti sono in grado di fare ;). Bian, bè, la odio con tutto il mio cuore! Dovrebbe cucirsi quella sua boccuccia ed essere un po' più altruista (sto scherzando with love ^.^). Tralasciando questo mio piccolo sclero, Bian è importantissima per la storia e spero che tu continui a sviluppare questo personaggio così particolare :).
Good job :D

Kiss kiss <3 <3
Clauss :P
P.s.: tralascia il colore delle parole... Non so nemmeno perché ho scritto questa recensione colorata D:

(Recensione modificata il 13/09/2013 - 09:30 pm)

13/09/13, ore 16:49

hei, allora, per me Niall ed ele si lasceranno, e poi ele si mette con Louis mentre Niall con Jaja poi si vedrà, per la storia... penso che la seguirei con piacere, alla prossima.
P.S: CONTINUA COSI ;)

13/09/13, ore 16:11

ciao ele!!!! eccomi qui sinceramente anche a me piace molto questo capitolo e vorrei tanto che el e niall si lasciassero...detto così sembra crudele hihi però meglio jaja!!bian mi sta sempre più antipatica...uff ma xke non si fa aiutare!!! mah io proprio nn capisco e poi comunque per l'altra ff io la seguirei percioooo postala al più presto ;D un bacione giuggi

13/09/13, ore 15:55

Decisamente molto bella la storia,affiscina molto spero che continui presto

Baci xx

13/09/13, ore 15:53

Ehi bellissima,
scrivi benissimo!!!
La storia mi piace molto, continua cosi!
ila

11/09/13, ore 17:06

Fantasticoooooooooooooooo Giuls incinta cavolo :) comunque ti chiedo scusa se nn sono passata prima ma nn ho potuto... il capitolo è stupendo... ci sentiamo continua presto ciaoooooooooo

10/09/13, ore 12:30

5 anime? hahahaha nn pensavo fossi morta hahahaha cmq bello, ma perchè bian ha detto quelle cose? spero vada tutto bn e che agiorni presto baci

09/09/13, ore 22:24

Aww ** Liam è afjajahndjha. Voglio dire, lo adoro!

Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, però devo dirti che Bian mi sta proprio antipatica! Non la sopporto D:

Comunque sia ho apprezzato molto questo capitolo perché finalmente hai mostrato un po' di più la personalità di Liam, di Louis e di Niall. E' anche molto carina l'idea del piano di Tommo, per avvcinare Jaja a Niall (sono perfetti insieme :D).

Le affermazioni di Bian mi hanno colpito molto perché comunque, in quella casa, non è solo lei ad avere dei problemi. Nonostante ciò non mi stancherò mai di ripetere che un personaggio come lei serve sempre in una FF, perché è proprio lei che muove le cose.

In conclusione, brava. Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimoo ^.^

Bacioni <3 <3,

Claaa :)

09/09/13, ore 20:18

Evvai, nuovo capitolo!!!!!!! Anche questo capitolo è bellissimo. Sono felicissima per Giuls, ma è mascio o femmina? Io lo voglio sapereeeee!!!!!
Certo, però che Bian è un pochetto crudele. Ma sono sicura che in fondo ( molto, ma molto in fondo ) non è cattiva. Ha le sue ragioni, no?
Comunque, prima di sparire nel nulla, ti ridico che il capitole e molto bello. Aggiorna presto!
Ora con un PUF saprirò xD
Baci
Maddy <3
*PUF! Sparita*

09/09/13, ore 14:05

Oooo eleee finalmete hai aggiornatoooo♥♥♥ uffy..ci sn rimasta male quando bian ha dtt quelle cose :( spero che i rqpporti con gli altri e bian si riallaccino anche perché dopo tutto ci si affeziona ad ogni personaggio aspetto in fretta il prossimo capitolo un bacione giuggi

04/09/13, ore 22:21

Eccomi qui come promesso a recensire.
Non ho molto tempo stasera perciò la recensione non sarà lunga o accurata come avrei voluto che fosse.
L'inizio mi piace e la storia sembra essere avvincente perciò continuerò sicuramente a seguirla, e magari a recensirla.
Scrivi bene, non ci sono errori ed è davvero molto molto carina.
Poi Louis è un pò il mio punto debole perciò non può non piacermi una storia su di lui :)
Corro subito a leggere il secondo capitolo.
Un bacio :)

03/09/13, ore 22:38

Commozione profonda :')

Accidenti! Questo capitolo è ricco di novità e la cosa mi piace davvero moltissimo :D

Prima però di iniziare a parlare della storia vorrei scusarmi con te per il ritardo nel lasciare la recensione... Perdonami ma ho avuto un sacco da fare negli ultimi giorni :3

Tornando alla storia voglio dirti che ogni capitolo mi appassiona di più ;). Questo è davvero carino però vorrei farti un piccolo appunto: secondo me la parte in cui parli di Gaia ed Ele che vanno a visitare Liam all'ospedale doveva avere più spazio, visto che dal mio punto di vista è molto importante.

Comunque sia questo capitolo mi piace molto e, non smetterò mai di ripeterlo, adoro le coppie Harry-Lisa e Zayn-Giuls.

Posso dire che Lisa e Jaja sono tra i miei personaggi preferiti insieme a Tommo (lo adoro davvero :D ). Lisa secondo me ha un carattere molto particolare e mi sembra molto insicura di sè poi la adoro perché si vede che ama davvero Haz.

Per quanto riguarda Bian secondo me è di fondamentale importanza per la storia perché è un personaggio particolare anche se proprio non la sopporto D: !

Beh, con questo concludo :)

Ciaoo :P

Clauss ^.^

03/09/13, ore 16:28

Beeeeello! Però contina, e al più presto. Voglio leggere ancora tanti, tanti altri capitoli!
Maddy <3
(Recensione modificata il 03/09/2013 - 04:29 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]