Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Eledirectioner_2908    09/09/2013    5 recensioni
"Li vedo i tuoi occhi, vedo cosa pensi di me. Non c'è nessuno, nessuno saprà. Io ti voglio e anche tu, lo so. Non succederà niente.. lo sapremo solo tu ed io."
"Ciao, non ci conosciamo, ma ti ho vista sorridere e mi chiedevo se ti va di passare la vita con me o di prenderci un caffè al bar qui accanto"
"-Se non cambierà la situazione? Se non guarirà?
-Lui è forte, e anche il suo sangue lo è. Tornerà rosso! Lo conosci anche meglio di me, non dovresti avere dubbi.
-Sono abituata a pensare al peggio"
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 9

Guardo Giuls. Poi guardo Zayn. Impossibile.

Io:…incinta!?

Giuls: Sì! Aspetto un bambino!

Il mio cuore si apre finalmente ad una gioia immensa e, urlando, corro ad abbracciare la mia amica.

Jaja: E’ una notizia fantasticaa! Da quanto?

Zayn: Beh, di preciso non sappiamo, l’abbiamo scoperto ieri e il bambino c’è da un paio di settimane..

Io: Sono contentissima per voi ragazzi!

Haz e Tom vanno a complimentarsi con il futuro papà, Lisa ed El sorridono,mentre Bian è ancora al cellulare; non so neanche se ha capito di cosa stiamo parlando, mi preoccupa molto quella ragazza.. non vorrei che facesse delle stupidaggini. Torno al mio posto e finiamo tutti di mangiare, poi fantastichiamo su come sarà essere madri e Jaja comincia già a sparare dei nomi per il futuro bimbo, ovviamente tutti femminili!

Tom: Sarà divertente avere un’altra peste urlante in giro per casa! Mi offro subito come babysitter!

Giuls: Hahaha grazie Louis! Comunque Lux non lo sa ancora, ho paura che possa prenderla male o essere gelosa..non so come dirglielo..

Haz: Non ti preoccupare, è una bimba sveglia e capirà benissimo, sarà molto contenta vedrai!

Zayn: Sì speriamo! Io invece non so se avvertire i miei genitori, non vorrei farli stare in pensiero, sono così lontani..

El: Ma devi dirglielo subito! Scherzi!? I nonni devono assolutamente saperlo!

Zayn: Agli ordini! Corro!

Zayn si alza e va a chiamare nell’altra stanza, allora noi ragazze ci avviciniamo alla pancia di Giuls, che ci sembra normale come al solito, e accostiamo le orecchie per sentire se c’è qualcosa lì dentro.

Bian: E’ troppo presto per sentire qualcosa, citrulle.

Io: Stiamo solo giocando Bian! Siamo eccitare per Giuls, tutto qui.

Bian: Beh, io esco. Buona notte.

Haz: Notte..

Esce sbattendo la porta e decido di seguirla. Ho già molte preoccupazioni, ma non posso abbandonare la mia migliore amica adesso, nel momento del bisogno. Lei prende la macchina, io la pedino in motorino e arrivo fino a una villetta sul lungomare. Bian parcheggia, non so di chi sia la casa e ho paura. Parcheggio lontano da lei e mi avvicino alla casa a piedi. E’ molto grande e lussuosa, ha tante finestre e un enorme balcone che dà sul mare. Ha tre piani di camere e sembra che ci viva una grande famiglia; vedo Bian suonare il campanello e un’ombra che le apre la porta, poi i due si accomodano sul balcone al piano terra. Non vedo e non sento niente, così scavalco il cancello per entrare nel giardino. Ora vedo che l’ombra ha dei capelli corti e scuri e siede di fianco alla mia amica fumando una sigaretta e offrendone una a Bian. Non vedo però il suo viso e mi avvicino ancora di più, sistemandomi sotto una siepe piantata di fianco al balcone. Non riesco a vedere niente, però sento chiaramente tutto quello che dicono e ascolto.

Bian: Scusa se ti ho disturbata a quest’ora,ma ho davvero bisogno di te!

Jenny: Ma figurati! Sono qui apposta, sfogati!

La voce sconosciuta non è di sicuro di un ragazzo, e mi sa che è la ragazza con cui messaggiava a cena Bian. Ma perché ha scelto di parlare con lei e non con me?

Bian: Beh, è il primo giorno che lei sta da noi e già non la sopporto più! Lei ed Harry stanno sempre appiccicati e slinguazzano ogni santo secondo, anche stasera che un’altra ragazza ci ha detto di essere incinta, lei era in braccio a lui e bisbigliavano tra di loro e facevano i piccioncini, lui sempre lì a baciarla! Secondo me stavano progettando di procreare anche loro, ma lei è una troia poi fa tutta l’ochetta quando parla! Poi si impiccia sempre nei miei affari e mi chiede sempre se ho bisogno, come se non riuscissi a fare le cose da sola! Insopportabile guarda, poi Haz mi caga poco e niente e tutte quelle altre là hanno la loro bella vita già tracciata che devono solo percorrere, niente problemi e niente ostacoli. Cosa vuoi che ne sappiano di me? Se morissero ora sarei solo felice.

In quel momento io muoio per davvero. Non fisicamente, ma sotto lo stomaco sento qualcosa rompersi, dentro di me,e sento che un vuoto incolmabile si sta espandendo sempre di più. Le parole di Bian sono come un pugnale, e lei continua a rigirarlo nella piaga. Una lacrima mi riga la guancia. Se davvero lei ha detto queste cose, io ho fallito in tutto per gli ultimi tre anni della mia vita, a cercare di consolarla sempre e di starle vicino, di superare i problemi con lei e di farla felice. Se davvero pensa quello che ha detto, una parte di me resterà morta per sempre.

Jenny: Perché sei così crudele?

Bian: Crudele? Io dico solo la verità.

Lo pensa davvero. Non è un momento di rabbia, di sfogo. Lei lo pensa davvero.

Jenny: Ma perché? E poi cosa ti ha fatto Lisa di così terribile?

Bian: Niente. Ma ho paura di quello che potrebbe farmi e voglio evitarlo a tutti i costi.

Jenny:Ma le tue amiche non ti stanno vicino? Non ti sfoghi con loro?

Bian: Tutte troie. Sbavano dietro ai loro ragazzini del cazzo sperando in una qualche scopata, ma non hanno speranze povere morte di cazzo. Sono delle bambine ancora, e comunque di me non gliene frega più un cazzo, vogliono solo un posto dove dormire e mangiare, il mio appartamento ormai è un hotel e ogni giorno ci portano i loro nuovi amichetti. Ma non me ne frega un cazzo, ognuno si vive la sua vita, ma da oggi io vivo la mia e loro la loro.

Non voglio più ascoltare niente. Scappo via da quella villa che mi appare infernale, mi graffio le gambe correndo tra le rose del giardino, sbatto la spalla contro il cancello tentando di oltrepassarlo, poi cerco il mio motorino nascosto nella notte. Lo vedo, lo raggiungo. Metto in moto. Corro via. Non ricordo dove.

- Jaja’s Pov –

Domani arriva Niall. Domani arriva Niall. Domani arriva Niall. Non vedo l’oraa! Però Tom non mi ha ancora spiegato bene i suoi piani e non so come comportarmi.. Vorrei tanto parlarne con Ele e Bian, ma sono uscite tutte e due e sono molto strane ultimamente!

Giuls: Jaja vuoi venire su con me? Lisa, Eleanor venite anche voi! Così lasciamo i ragazzi a guardare la partita.

Zayn: Yee, mi piace questa idea ragazze! Haha ci vediamo dopo amore, buona notte amore

Zayn lascia un dolce bacio sulle labbra della futura mamma, che prende Lux per mano e la porta di sopra, seguita da El.

Haz: Fate le brave. Ciao piccola..

Haz si sofferma un po’ troppo sulla bocca di Lisa, che si scosta per raggiungere le altre. Infine anche Tom mi dà la buonanotte con un bacio sulla guancia e anche io corro su in camera di Giuls. Ci sediamo in cerchio sul lettone e passiamo la notte a raccontarci storie su di noi, a spettegolare e a scherzare; mi sembra di tornare indietro nel tempo, quando da bambina andavo a dormire a casa dell’Ele e insieme a lei passavamo la notte a giocare, a guardare le stelle e a pensare al futuro. Voglio bene a queste ragazze, sono delle belle amiche..ma mi manca Ele, soprattutto adesso. A un certo punto Zayn si affaccia dalla porta e ci dice che la partita è finita e che è ora di andare a nanna. Vado in camera mia, è davvero tardi, e crollo addormentata.

 

Alla mattina quando mi sveglio trovo Ele nel letto e mi pento di non averla aspettata, non ha un bell’aspetto ed è piena di lividi..la scuoto dolcemente e lei apre un occhio, ma appena mi vede lo richiude. Le dico che la aspetto di sotto per la colazione e che poi mi deve raccontare, e lei risponde con un mugugno. Vabbe, scendo e trovo Haz e Zayn ai fornelli, mi siedo a tavola e aspetto che mi servano; mangio il mio uovo in silenzio poi arrivano El e Lisa, e per ultima anche Ele. Sembra distrutta e mentre andiamo a scuola provo a chiederle che c’è.

Io: Dove sei stata ieri? Che è successo?
Ele: Niente, ho fatto un giro.

Io: Niente!? E tutti quei lividi? E quella faccia?

Ele: Niente Chiara. Vado con Gaia a trovare Liam. Non torno per pranzo, non so se per cena sono a casa.

Io: E la scuola!?

Ele: E’ più importante Liam. Ciao.

Io: Va bene..poi ti passerò gli appunti..

La vedo allontanarsi e salire su una macchinina gialla insieme a quella ragazza dai capelli verdi. Ormai sto perdendo anche l’Ele, ma non posso permettermelo …non riuscirei a fare più niente senza di lei..che posso fare? Sento Lisa che mi mette una mano sulla spalla, almeno non sono da sola adesso. Entro in classe col morale a pezzi e all’una esco per tornare a casa. Ho la testa così piena di pensieri su Ele, su Bian e sulla lezione di diritto che mi scordo addirittura che a pranzo arriva Niall! Infatti salendo le scale di casa me lo ritrovo davanti: occhi azzurro cielo, capelli biondi come la spiaggia su cui l’ho incontrato e un sorriso a trentadue denti che mi fa restare bloccata davanti a lui a balbettare qualcosa di incomprensibile.

Niall: Ehi! Tutto a posto?

Io: Eh? Sìsì! Sì, tu?

Niall: Alla grande! Finisco di prendere le valigie e sono su!

Mi passa di fianco e scende giù, io rimango un po’ lì a sognare e a pensare a quanto sono scema, ma alla fine sono contenta che Niall sia qui! Salgo in sala da pranzo con gli altri e tutti ci stavano aspettando. Ci sediamo e salgono anche Niall ed El con le ultime valigie, dopo averle appoggiate si uniscono a noi. Ci siamo proprio tutti, mancano solo Ele e Bian..ormai non mi preoccupo più, faranno quel che credono! Adesso devo pensare a me e a Niall. “Casualmente” a tavola era rimasto solo un posto libero, tra me e Tom, e il biondino è venuto a sedersi  proprio lì! Così ho potuto conversare con lui durante il pranzo e imparare a parlare senza balbettare quando lo guardo. Yee faccio progressi! Alla fine del pranzo ci riuniamo in salotto per fare il programma del pomeriggio.

Giuls: Ragazzi io oggi pensavo di andare in piscina con Lux e Zayn, qualcuno vuole venire con noi?

Lisa: Io vengo! Haz?

Haz: Alla grande!

El: Amore, noi facciamo un giro in centro?
Niall: Certo!

Tom: El io avrei bisogno di te oggi pomeriggio! Mi devi aiutare in una cosa, non puoi rimandare con Niall?

El: Veramente..

Niall: Non c’è problema amore, vai pure!

Tom mi fa l’occhiolino, non so cosa si inventerà ma lo adoro! E’ il mio angelo custode! I ragazzi vanno a prepararsi per la piscina, Lou ed El escono subito e noi due restiamo sul divano a guardarci.

Niall: Eccoci! Beh, che facciamo?
Io: Boh non so..tu che vorresti fare?

Niall: Non so, a me piace molto passeggiare e mangiare! Soprattutto se con gli amici!

Io: Allora giro in centro poi..Nando’s?

Niall: Perfetto! Come sai che lo adoro?

Io: Davvero? Non lo sapevo! E’ perché lo adoro anch’io..

Niall:Hahah fantastica! Beh andiamo!

Mi prende a braccetto e usciamo, io sprizzo gioia da tutti i pori! E’ come un sogno, e lo sto vivendo col ragazzo dei sogni *-* Prevedo un pomeriggio simpatico..

- Ele’s Pov –

Salgo velocemente sulla macchina di Gaia, che non mi saluta neanche e mette in moto. Liam è l’unico pensiero che mi ha impedito di buttarmi giù da una finestra. Dopo quello che ha detto Bian non sono ancora riuscita a risvegliarmi.. Mi manca la mia famiglia, e forse mi manca anche la vita tranquilla di prima. Però adesso c’è Liam ed è l’unica cosa che conta. Arriviamo all’ospedale che sono le nove e mezza ed entra prima Gaia nella stanza. Lei e Liam parlano a lungo, e io sto a guardare i movimenti di lui, come parla, i suoi sorrisi e i suoi occhi un po’ più accessi. Mi fa stare bene. Gaia esce dopo un paio d’ore.

Gaia: Sta meglio. Vuole parlarti.

Entro adagio, mi avvicino al suo letto. Lui è ancora pallido, ha milioni di tubi attaccati come ieri e sembra ancora debole, però appena mi vede fa un enorme sorriso. Quel sorriso Dio, quel sorriso! Potrei morire di lui.

Liam: Ciao Elena. Siediti pure!

Prendo una sedia e mi sistemo di fianco a lui. Lo guardo in faccia e anche se ha la testa pelata è fottutamente perfetto. Penso che sarebbe perfetto anche con un sacchetto della spazzatura in testa.

Liam: Tutto bene?

Nascondo gli occhi tristi e accenno un sorriso, dicendo di sì. Non so se mi ha creduto,ma cambio subito discorso.

Io: E tu come ti trovi? Sei preoccupato, hai male a qualcosa?

Liam: Sto benone! Ovviamente mi annoio qui, per fortuna ci siete tu e Gaia.

Io: Non ti viene a trovare nessuno?

Liam: Sai, potrai pensare che a scuola sono famoso, che tutti mi trovano figo, ma lo fanno solo per interesse. Che interesse avrebbero a venire qui? Nessuno lo saprebbe e per loro sarebbe solo una perdita di tempo.

Io: Sono egoisti e meschini!

Liam: No, sono tutti così a questo mondo. E’ normale. Però tu perché sei qui?

Io: Non ti è necessario saperlo.

Liam: Non mi è necessario?

Io: Proprio no.

Liam: Allora non lo voglio sapere. Però ti voglio ringraziare per essere qui e per essere vicino a Gaia.

Io: E’ molto importante per te vero? Gaia intendo.

Liam: Sì lo è. Siamo molto legati.

Io: Già,mi ha parlato di te..

Liam: Però io di te so veramente poco!

Io: Beh a questo possiamo rimediare! Cosa vuoi sapere?

Liam: Più o meno..tutto.









*SPAZIO AUTRICE*

Beh, in questo spazio autrice ringrazio le 5 anime che seguono costantemente la mia storia e mi danno lo scopo di continuare :) GRAZIE ♥ io comunque non smetto di scrivere di certo ;) alla prossima ♥
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Eledirectioner_2908