Slave Auction
di hugmedrew

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
22/10/14, ore 13:34

Ho iniziato a leggere questa ff ieri notte verso l'una e ho finito tipo alle 2, avevo troppo sonno per lasciare una recensione comunque questa storia mi prende parecchio poi amo le sorelle Jenner quindi😍 spero che le cose tra abbie e justin si aggiustino immediatamente

31/03/14, ore 00:39

Grande fan fiction! Dovresti solo aggiornata più spesso! :) Mi piacerebbe darti una mano :)

27/01/14, ore 22:49

Questo capitolo é stupendo! Forse ho visto un po ' di errori ma nulla di grave. Forse ti consiglierei di continuare più sovente, so che non hai voglia e ti capisco, ma prova a tradurre tipo due capitoli per volta e postarne uno ogni tanto, in modo da regolarti. Detto questo spero di esserti stata d'aiuto, ciau :)

-Skiesarecrying_
(Recensione modificata il 09/02/2014 - 10:41 pm)

08/01/14, ore 19:50

ho amato la sena della passerella. come si suol dire, tenere qualcuno per le palle lol. e lei ci sta riusciendo

08/01/14, ore 15:14

Ho letto subitissimo il capitolo,perchè è scritto molto
bene! Fantastico,adoro questa storia
sempre di più!
Aggiorna presto,ciaoooo
xoxo

05/01/14, ore 22:25

Io AMO questa FF c'e è qualcosa di.. Non ho parole.. Mi dispiace molto perché Justin e Abbie sono troppo belli insieme *^* traduci molto bene secondo me :) Se vuoi te la posso dare io una mano a tradurre :) Magari sono un po' " piccola " perché ho 13 anni, ma me la cavo bene in inglese ;) Baci -theTORNgirl P.S: AMO QUESTA FF!!! <3

05/01/14, ore 17:31

Stupendo come sempre. Pero voglio Justin e Abbie insieme :(.
mh, pensavo, se vuoi puoi passare dalla mia storia. Si chiama Niente è sbagliato, se stiamo insieme.
Grazie di tutto <3

05/01/14, ore 17:18

ok lo ammetto ero talmente presa da questa storia che sono andata a leggere l'originale.. ne ho anche tradotto un pezzo se ti serve (se vuoi te lo mando nei messaggi) ma poi mi sono fermata perchè non ci capivo più niente hahaha è così difficile tradurre e ci vuole un sacco di tempo e pazienza per cercarsi tutti quei vocaboli :-( comunque sia ora ti stimo solo di più e fai i complimenti all'autrice perchè è una storia bellissima. baci

05/01/14, ore 16:03

I'M IN LOVE WITH CIASTEN PIPAH.

ok la smetto.

nso che scrivere quindi.. continua presto, ciEEEo.

04/01/14, ore 14:19

dfxucgbdufhceu9dsfheuashdiuewis fcdiusbhnxwiosjdcherdf dcedsuhdewosxnfdedbfdxousbnd dovevo fare una recensione lunga.. ehi..

no okay.
amo questa ff e nada, continua(?)

01/01/14, ore 22:11

Ehi!! ti ricordi di me?? è da tanto che non torno su efp scusami xD
comunque ti volevo dire che è un bellissimo capitolo e non vedo l'ora che aggiorni!! :D

(comunque ho aggiornato la mia ff Stronger, se vuoi passa) :D

25/12/13, ore 23:57

Mi hai fatto di nuovo rimanere sulle spine ouo
Comunque questo capitolo mi piace, forse è un po' corto. Continua presto xx

-Skiesarecrying_

25/12/13, ore 18:35

Ti prego dimmi che Danni muore schiacciata da un tir??! Ahahahahh no dai scherzo! E così vorrebbe sbarazzarsi di Justin, mmh no! Non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo , baci xx

25/12/13, ore 14:42

no, ma mi chiedo cosa mai potrebbero fare per allontanare bieber da abbie più di così?

25/12/13, ore 02:37

Continua presto :D ..Anche se non l'hai scritta tu adoro il modo in cui l'hai tradotta <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]