DottorCrowley & Company
di Berith

09/09/13, ore 21:50

Ciao.
Chiedo umilmente scusa per il mio vergognoso ritardo,ma la settimana prossima inizia la scuola e mi sono anticipata un po' con la scrittura perché non riuscirò più a scrivere.
Ad ogni modo sono qui per recensirela tua storia. Devo farti ancora una volta i miei complimenti,la storia mia sta prendendo molto e il modo in cui è scritta mi oiace tantissimo.
Il carattere dei personaggi,a mio avviso,è trattato molto bene,con molta cura e questo è un altro complimento.
Castiel e il portatovaglioli,hahaha sono morta,mi sono immaginata la scena.
Mi piace anche come descrivi Crowley,io so che è cattivo ma è di sicuro uno dei miei preferiti,ha uno stile unico.
Il suompianomm incuriosisce molto e mi ha portato a pensare a Meg. Devo ammettere che nelle prime stagioni non la sopportavo,l'attrice non mi ispirava mentre la seconda attrice la adoro e poi mi piace insieme al nostro cass.
Sicuramente mi sto dimenticando di dire qualcosa,non sono un granché con le recensioni,però mi piace molto la tua storia.
Ci sentiamo al prossimo capitolo.

07/09/13, ore 17:51

Bellissimo capitolo! Non hai per niente deluso le mie aspettative e la storia si sta facendo sempre più misteriosa...
Mi ha fatto ridere Cas che giocava con il portafazzoletti del bar, facendo sclerare Sam, ahahahah, è il classico comportamento da Castiel <3
Mi ha incuriosito tutto il capitolo e a dire la verità mi sembrava strano che Crowley fosse passato dalla parte dei buoni (anche dopo la "cura" di Sam) Ma soprattutto le ultime frasi mi hanno incuriosita... Hanno chiarito il fatto che Crowley sta tramando qualcosa ... Chissà di che cosa si tratta... Li sta per caso usando come pedine?
Comunque anche Sam e Dean hanno scoperto che il racconto di Crowley non era la verità, ma credo che non abbiano scelta, che non possano permettersi di fare arrabbiare il re dell'inferno, se vogliono che cas riceva tutta la sua grazia...
Cavolo, Cas con mezza grazia! Non ci posso credere... piccolo povero angioletto spiumato :( Spero che riescano a fare qualcosa
Comunque molto molto bella questa ff e mi piace sempre di più <3
A presto ^^

06/09/13, ore 23:26

Bellissimo capitolo! Questa fanfiction mi intriga sempre di più!
Mi è piaciuta moltissimo la parte in cui Castiel "studiava" il portatovaglioli: hai reso davvero bene Cas in quella scena, mi fa sempre tanta tenerezza quando si avvicina alle cose che non riesce a capire del mondo degli umani :)
Sono curiosa di sapere qual è il piano di Crowley... non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo!

06/09/13, ore 15:32

Ciao. Ho trovato la tua fan fiction appena l'hai pubblicato ma poi non so come l'ho persa di cista ma sono qui per rimediare.
Inizio dal punto di vista tecnico.
Scrivi davvero bene,ti faccio i miei complimenti. Il tuo stile è particolare,preciso. La lettura è scorrevole e veloce,procede senza problemi,senza intoppi e non mi sembra ci siano errori.
La trama mi ispira molto e hai fatto bene a specificare di averla collocata in un tempo non preciso perché cominciavo a farmi domande del tipo "come mai Castiel ha i poter?Crowley che fine ha fatto?Meg come fa a tornare?
La scena in cui descrivi i Winchester che dormono mi è piaciuta moltissimo e soprattutto ho notato che Dean è perfettamente nel suo carattere,e questo e un punto a tuo favore. Quando si lamenta della stanza matrimoniale poi,ho riso da sola.
Per quanto riguarda la presenza del megstiel....aaaw,ho fatto saltelli di gioia. Non lo so se fai parte del team ma io adoro Castiel e Meg insieme,sono rimasta malissimo alla sua morte perché speravo potesse succedere qualcosa tra di loro. Comunque Supernatural è Supernatural,morire non è definitivo in questo telefilm.
Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto e ti dirò,anche se ho letto solo questo capitolo,mi piace già tantissimo.
A presto :)

01/09/13, ore 20:58

Bella ^^ Anzi, bellissima... Mi chiedo ancor a come mai non abbia ricevuto nessuna recensione... o.O
La trama è molto interessante e mi piace l'idea di una caccia "normale" dopo tutte quelle che avevano fatto ultimamente e che comportavano la fine o la salvezza del mondo intero (!)
Sei stata molto brava a interpretare i pensieri di Dean, e l'hai tenuto fedele al personaggio delle serie:
"Se avesse picchiato Sam di tanto in tanto davanti ai commessi dei motel, magari avrebbero acconsentito a dargli una normale stanza con due letti separati. Si annotò mentalmente di provare tale idea, ben sapendo che non l’avrebbe mai fatto. Intanto si dirigeva verso il più vicino bar."
Ahahaha questi sono i classici pensieri da Dean! ^^

Però dai... Sammy non è il doppio di Dean (?) ... Sono solo io a non vederlo un gigante? Forse è per la troppa tenerezza che mi fa ... <3
Comunque è davvero bella questa ff! Quindi aggiornala il prima possibile :3