And the reason is you
di _joy

21/02/15, ore 17:41

Wowowo... non mi sarei mai aspettata una proprosta di matrimonio in questo modo e... wow!
Ben è pieno di risorse e tutta la sua dichiarazione è stata magnifica.
Ho riletto il capitolo ben 2 volta prima di scrivere questa “recensione” perchè mi ero fermata alla prima parola: there aren't words for describe this chapter!
Messaggio recepito? È davvero bellissimo! :)

Kiss Kiss
La_Folie

14/09/13, ore 00:15

C'è poco da dire: incredibile!!in questi giorni mi hai fatto stare incollata alla tua storia. Ti prego continua! Sai spiegare veramente un rapporto di coppia e questo lo hai reso puro e incredibilmente dolce. Bravissima!

21/08/13, ore 09:52

....
......
..........
WHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!! Sì sì siiiiii!!!!!!!!!
E con questo ho detto tutto! Veramente non so cosa altro dire...è meraviglioso! Bravissima tesoro, riesci sempre a sorprendermi!!! E ovviamente non vedo l'ora di sapere la risposta di Gin e come si evolverà la storia!
Un abbraccio!

21/08/13, ore 00:35

Oohhh lo sapevo LO SAPEVO LO SA-PE-VO!!!!!!!! Ma come sono feliiiiice!!! Davvero, davvero romantico! Sono proprio curiosa di scoprire la reazione di Ginny! :D
-Charlie <3

20/08/13, ore 20:41

Weii
Caspita, ma lo sai che ti capisco, il 20 Agosto è un giorno un po' speciale, mi sento quasi come se fosse il mio, di compleanno!
Quel raggio di sole è diventato trentaduenne, ma tu ci credi? Io no, andiamo, nessuno gli darebbe 32 anni, è contronatura :P
Basta, sto divagando!

Ma.. ma... ma che capitolo stupendo! ♥
Okay, ho adorato un sacco la descrizione della nottata trascorsa insieme, di come si è sentita Gin e di come i due hanno amoreggiato(?)
Ero lì tutta contenta, si erano riuniti di nuovo, e poi Ben ha cominciato a parlottare e quando ha nominato TJ mi son detta 'ma perchè deve fare sempre il babbuino?!' Ma poi, BOOM, colpo di scena!
Era perfetto, perfettamente perfetto(?)
Insomma, seguo questi due da quando lei gli ha sputato addoso un 'cosa ridi, coglione?' in preda al nervosisimo, e adesso guardali, che pucci *.*
Basta, io di solito non sono così dolce :P
Comunque, brava, brava, BRAVA!
Capitolo corto ma stupendo, un po' inaspettato ma... ci piace tantissimo così.
Scritto in modo scorrevole e pulito come sempre.
Insomma, complimenti!
Ora sono curiosa, però!
A presto,
C.

20/08/13, ore 18:53

"Domani è un altro giorno", come disse uno dei miei personaggi preferiti di tutta la storia del cinema....ma domani tu non cambierai niente di quello che ha scirtto perchè se no io ti ammazzoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ooooohhhhhhh ssssssssìììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
No, ti giuro, adesso, appena finisco di scriverti la recensione scappo in camera e mi metto a gridare (qui non posso farlo perchè c'è mia mamma e chiamerebbe immediatamente il manicomio).
Oddio!!!!! ODDIOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! Serena, tu sai che sono una romantica incallita, ma con questo capitolo mi hai uccisa!!!!!!!!!
E' la cosa più incredibilmente perfetta, geniale, fantastica che potevi scrivere!!!!!!!!!!!!!!
BENe, BENe (notare il maiuscolo, please) se il compleano di Ben ti fa questo effetto, farò una richiesta a chi di dovere perchè sia il suo compleanno tutto l'anno!!!!!!!!!
Ma mi chiedo: perchè non l'hai fatta rispondere?????????? Io gli sarei saltata addosso e avrei detto "Si, Ben ti sposo perchè ti amo e non posso vivere senza di te, portami dove vuoi, ma SPOSAMI!!!!!!!!!!!!!!" *.*
Gli starebbe bene a tutti!!!!!!!!! Così schiatta quell'antipatico dell'agente (che l'avevo già detto, mi sta sulle balle)
Sono un pò sconvolta, ma tanto felice che è come se mi dovessi sposare io (con Ben, ovvio!!!!!)
Sono uscita di cervello, non connetto, basta.................
ciao......
Susan<3
(Recensione modificata il 20/08/2013 - 06:56 pm)