Welcome!
di Angel_chan_

01/11/13, ore 13:09

No, non fa paura (anzi, Alfred mi fa paura D:) ma mi ha fatto ridere XD E poi Alfie geloso è davvero carino (Attento americano da strapazzo che se non ti spicci ti fregano l'inglesino da sotto il naso! U.u)

Ciao :) Eccomi di ritorno dopo un periodo di letargo (?) xD
GERITA! GERITA! GERITA! GERITA! SPAMANO! SPAMANO! SPAMANO! SPAMANO! USUK! USUK! USUK! USUK!
Okay basta.
Allora tanto per iniziare che tenero Feli che assume Tonio *-* e la reazione di Romano è impagabile XD
Arthur che trova carino Alfred *-* oooh *-*
E la GerIta non manca mai *-* ahi Feli, chi ti ricorda? :3
non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ciaooo :3
Sakura :3

Sai, mi sa che è ora che aggiorni anche io... speciale di halloween, waaaaaa *prende biscotti al volo e inizia a mangiare* GerIta, gnam! Spamano.. buoni biscotti... USUK! Gnam... biscotto... Ungheria! (viva le donne)
SCUOLA T_T
mollo il mio discorso inutile per un momento di depressione acuta.
Addio, amici miei.
Hetaliame

Yeee GerIta e SpaMano <3 <3 Luddy Luddy, ma certo che lo conosci dai, fai un piccolo sforzo! XD il capitolo molto carino e Artie sta mettendo la testa a partito finalmente *^* non importa se aggiorni di sera, io recensisco di sera e non sono lucida (si nota eh?) cooomunque shippare Australia x Nuova Zelanda è un diritto e dovere U.u (l'ho detto io che non sono lucida....)

Ciao :)
Eh no però, maledetta scuola che mi ha fatto ritardare per leggere il continuo! No non va bene T.T
Comunque, allora devo dire che quando ho letto "Feliciano libera i cani" come ho fatto a non cadere dalla sedia dalle risate ancora me lo spiego! Dio santissimo quando Lovi fa FELICIANO LIBERA I POMODORI ho perso l'aria dalle risate!! E poi ooooh, la Spamano <3
E poi, che teneri Arthur e Alfred al loro primo appuntamento *-*
Voglio sapere come va a finire *-*
Ciaoooo :D
Sakura :3

-Ora te la farò pagare bastardo di uno spagnolo… FELICIANO LIBERA I CANI!- urlò Lovinio assumendo la sua posizione da Mr. Brums, -….Fratellone… noi non abbiamo cani..- disse Feliciano confuso, -A no?- chiese Romano sorpreso, il fratello minore scosse la testa, -Allora che cosa abbiamo?- chiese speranzoso l’italiano, -Bhè abbiamo pasta, pizza, verdure, frutta, gelati, pasta alla bolognese, rigatoni, lasagne, confetture, ancora pasta e pizza…. Oh! Abbiamo dei pomodori marci!-
Ma tu vuoi farmi crepare! Se non smetto di leggere qui muoio dalle risate! Voglio assolutamente leggere la seconda parte di questo capitolo il più presto possibile!
Deeeeetto ciò
Ciauuuuu
Hetaliame

Yeeee I nostri fratellini preferiti!!!! La scena dei pomodori marci è stupenda, vai così Feli! E' davvero un bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!

Ahahahah, scommetto che saltano fuori Lovi e Feli! Ma che c'è di meglio della cucina italiana... di certo non quella inglese! Ahahah! Comunque, vorrei farti notare che hai scritto "Shakarare" ora, penso che tu volessi scrivere "Shakespeare" (adesso mi viene il dubbio, IO l'ho scritto giusto? .-.) o forse no. Bhoooooooooooooooooooooooooooo ahahahahah. Ok, ora la smetto di ridere. Che cattiva che sei Vietnam! Un remo in testa del povero Alfy, ma non lo sai che è un bambino sensibile (nonchè speciale)!
L'immagine XD oh my God io qui crepo!
Spero di risentirti presto!

Ciao :)
Oh la FrUk *-* pensavo che sarebbe scoppiato qualche parapiglia tra Arthur e Francis ma non immaginavoi di ridere così tanto buahahahaahah stupendo xD
Poi la scena del remo oddio ahahahahah xD
Cucciolo Alfred :( che tenero però Arthur che cerca di tirargli su il morale *-* UsUk <3
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ciaooo :3
Sakura :3

Veeee FrUk! povero Alfred, un po' mi fa pena anche se io spero sempre che Vietnam gli tiri il remo in capo! è davvero un capitolo carino, non vedo l'ora di leggere del ristorante (dove sicuramente ci sono Ita-chan e Lovino no?) ora devo scappare a scuola,
bye bye

Ciao :)
*si prende a schiaffi* ho visto solo ora che hai aggiornato, come sono scema DDD:
Ma comunque, FRANCIIIIIIIIIIS *-* è arrivato il vinof... ehm volevo dire Francis xD
USUK! USUK! USUK! *fangirleggia*
Okay basta.
Vietnam? O.O non vedo l'ora di vederla :')
E il sorriso di Ludwig mi ha fatto spanciare ahahahahahhahh xD
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Alla prossima darling!

Yay ! Fran è arrivato !

Perdonami se non ho recensito gli altri capitoli, ma sono stata un po' impegnata in questi giorni.
Comunque, la storia procede bene, anche se penso che dovresti allungare i capitoli, poichè credo siano troppo corti.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Ciao, alla prossima !

AHAHAHAHHA POVERO LUDWIG!!!! Alla fine hai "accennato" al problema del tedesco riguardo al sorridere XD mi chiedo se spaventerà lo stesso le persone XD(stile sorriso svedese)

Poi... AHHH IL FRANCESE!!! ODDIOOO FRANCIS NO!!!XDDTUUU poverto IggyXDDDD
Ok, aspetterò il prossimo capitoloXD

Ahahahah non so se dire povero Alfred che è stato snobbato completamente o povero Artie che si ritrova la rana vinofila come vicino di casa XD Io ti direi di inserirla la scena FrUk, ma visto che dev'essere un UsUk e io sono per il "Tutti sono innamorati e ricambiati e nessuno si lascia" forse è meglio di no ^^" comunque bel capitolo, Povero Lud, forse è lui il più sfortunato lì! *ho finito lo sclero per tua fortuna, perdonami ma lo studio mi fonde il cervello*
bye bye

28/08/13, ore 15:18

Hooola :)
Il Magic Trio *O* waaaaaa Norvegiaaaaaaaaaaaa *---*
Okay basta xD
Allora sinceramente non immaginavo che i collaboratori di Arthur fossero Vlad e Lukas, immaginavo, tipo, Francis o.. o boh non so (?) ma l'idea di mettere quei due mi piace da matti *v* giustamente vedono le fatine *-* e poi, quando hanno chiesto ad Arthie "sei gay?" sono caduta dalla sedia, non me lo aspettavo proprio xD (secondo me, quello yankee gli piaciucchia un pò u.u) e poi quando ha parlato di Seychelles (che, a dirla tutto, non lo shippo tanto, la vedo di più con qualcun altro tipo... non so... boh xD) è stato tenerissimo *-*
Non vedo l'ora di leggere il seguito *-*
Alla prossima chica :3