Mistake.
di jepsikat

27/09/13, ore 11:15

Questa ff è bellissima, forse anche di più dell'altra che stavi scrivendo, anche se cmq sarebbe bello se continuassi a scriverla. è scritta benissimo, soprattutto questo ultimo capitolo. Spero proprio che aggiornerai presto!
Un bacio

25/09/13, ore 22:05

Povero Peeta! Gale non doveva dargli un pugno x,3
Comunque il capito mi è piaciuto molto, non vedo l'ora di leggere il seguito ;3

20/09/13, ore 19:22

NOOOO oddio tu non puoi finire così,no. Non puoi ..il capitolo mi piace moltissimo è asddfghjkl ,lo amo ma ti prego aggiorna presto :)

20/09/13, ore 17:52

Oddio la adoro si sono messi insieme finalmente......ero convinta che era gale quello alla porta e devo dire che davvero lo odio....insomma peeta non si e arrabbi con gale quando lei dopo tutto aveva "scelto" lui invece gale invece di essere felice della felicita di katniss (scusa il gioco di parloe" arriva li e gli tira un pugno in faccia be spero proprio che nel prossimo capitolo giela faccia pagare..... non vedo l ora che posti dell altro ciao:P

17/09/13, ore 20:42

oddio aww asdfghjkl ..lo amo tantissimo..per una volta katniss è dolce lol..mi piaceva molto anche l'altra tua storia comunque e perfavore ti prego cerca di aggiornare più spesso

17/09/13, ore 19:03

Wow peeta k si riduce a bere nn me lo aspettavo ma e comprensibile. ..... metto subito x iscritto che odio con tutto il cuore gale quindi la parte in cui. Haymich definisce gale "scimmione militare" mi e piaciuto moltissimo......
Il finale e bello,mi piace k katniss abbia capito di amare lui e mi chiedo come reagira peeta quando tornera sobrio e si rendera conto che non se lo era immaginato......be penso di averti scocciato abbastanza x ora spero che questa volta aggiornerai prima che aspetto con ansia un nuovo capitolo. PS scusa se la recensione ha errori di battitura ma sto scrivendo con il cellulare x cui.....be ciao alla prossima :-)

17/09/13, ore 18:56

Ciao! Mi spiace per il "blocco", purtroppo ci andiamo tutti addosso almeno una volta. Ma sono felice di notare che non ha scalfitto la tua bravura. La storia continua a piacermi e mi ha emozionato vedere un Peeta ubriaco.. lui è così perfetto che lo è anche da ubriaco, si può? A differenza di quello che hai scritto nello spazio autore, a me questo capitolo è piaciuto parecchio.
Spero continuerai presto!

27/08/13, ore 20:08

un bellissimo inizio, è strano immaginare katniss che sta con gale, sono curiosa di vedere gli sviluppi di questa storia e capire come affronterà e se e quando si chiarirà con peeta

20/08/13, ore 22:06

Asdfghj...hai appena iniziato ma mi piace tantissimo...è davvero asdfghj...perfavore aggiorna presto :D

20/08/13, ore 18:11

ancora una volta.......PEETA VINCE SIGNORI E SIGNORE! METTETEVELA VIA, PERCHè SOLO IL MIO RAGAZZO DEL PANE VINCE SEMPRE! ahah ok momento follia terminato, adooooro qualsiasi testo riporti la sconfitta di Gale, giuro. Se dovessi creare una long fic dove Katniss è insieme a Gale e lo molla per andare da Peeta, giuro, finirebbe nelle preferite anche senza leggerla!
Scherzi (quali scherzi, io sono seria ) a parte, mi è piaciuta tanto! Avrei voluto leggere anche della reazione di Peeta nel vedere Katniss, ma non si può aver tutto dalla vita, giusto?
Errori non ce ne sono, e rendi chiari quali sono gli ambienti e i sentimenti.
se ti vien da scriverci su veramente una long... hai già una recensitrice (esiste questa parola?) accanita!
a presto!