Io? Bhè, io sono pazzo di te! E tu?
di _cercasinome_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/09/13, ore 22:14

e finalmente eccomi qui la regina delle ritardatarie è arrivata.
E finalmente ce l'hanno fatta quegli zucconi a dichiararsi tra di loro ohhh *_*
è una storia molto carinaaa zuccherosaaaaaaaaaa
sei stata grandiosa :) e non vedo l'ora di leggere altre tue cosucce capisco la situazione della scuola anche io non ho più il tempo di grattarmi il naso, maledetto liceo scientifico, infatti dubito che i miei lettori mi cagheranno   si ricorderanno di me xD
complimentoni davvero
mi è piaciuta tanto
a presto ( si fa per dire :'( )
_unk_

16/09/13, ore 21:10

Ciaoo caraa!! ma io adesso piango T_T mi disp ke questa storia sia finita! l'ho trovata davvero fantastica complimenti! e i complimenti sn doppi visto ke era la prima su one piece! quest'ultimo cap poi è la ciliegina sulla torta, fantastico! stupenda la parte finale cn il biglietto che riprende il titolo! ke dire, bravissima, spero di leggere presto altre tue zonami! un bacione, kiko

16/09/13, ore 19:36

Noooooo!!! Non ci credo!! Noooooo perché?! Perché?! T^T oddio che finale fantastico!!!!
Cavolo che bello! Sono fiera di aver recensito questa storia! Ti meriti tantissimissimi complimenti! Appena finisco con la recensione la metto tra le preferite! E a quanto pare non piace solo a me la storia! ;)
Il finale mi fa impazzire! Sia la cosa di Nami e Zoro, sia il biglietto hai messo la risposta del buzzurro come finale (che avevi usato la frase anche come titolo!!)
Bella bella bella! Un'altra storia ZoNamista è finita e i nostri eroi si rimettono in viaggio per la prossima storia/meta da leggere e recensire...
Il nostro viaggio CONTINUA...

Ahahahahah ecco il mio sclero di addio per la fine di questa storia...
Ci vuole sempre l'ultimo sclero prima di finire di recensire una storia.
Si inizia con uno sclero, e si finisce con uno sclero..

Complimentoni per il bellissimo finale!
Alla prossima storia! T^T
Bacioni,
Lady Violet

16/09/13, ore 19:33

noooooo... non mi dire che questa storia è gia finita... ma come? è è è troppo bella non non puoi farmi qu-questo io adoro questa fic beh il finale mi piace un mondo davvero hai descritto tutta la storia perfettamente e il finale... ooooh meraviglioso fantastico non trovo altre parole per descriverlo
Zoro e Nami: *si baciano*
Rufy e Robin: *si baciano*
Sanji e Usop: *si bac...*
io: ehm no... no meglio di no XD
beh mi dispiace che la storia sia finita così alla svelta :( beh non ho niente da dire ora perciò ciaoooooooo :) *scappa via* *torna indietro* mh no *riscappa via* *ritorna indietro* *prende Rubber e se la svigna* ciaooooo ;)
hola luny :3

16/09/13, ore 17:59

Bella storia. Mi è piaciuta moltissimo! Soprattutto questo capitolo, con l'ultima frase da cui hai preso il titolo. Bella! Davvero.
Parola di Nami! Sono curiosa di veder scoppiare queste nuove idee in nuove fic! Alla prossima

NamiPale2001

16/09/13, ore 15:49

Ciao! davvero un bellissimo finale! alla fine tutto si è risolto per il meglio! Arlong è stato sconfitto e tutto il villaggio festeggia e ringrazia ancora una volta la ciurma di cappello di paglia! Molto carina la scena RuRobin, con loro due che passeggiano per il villaggio abbracciati! teeeeneriii!!<3 ma ancora di più mi è piaciuta la scena Zonami!! loro due, da soli sulla nave!<3 lei che lo medica e lui sorride e poi la parte del bigliettino secondo me è fantastica! lei gli chiede:" Tu cosa provi per me?" e lui le risponde:" io? beh io sono pazzo di te! e tu?" che è anche il titolo della storia! davvero stracariniiii!<3 <3 <3 che dire di più, sei stata molto brava e questo capitolo mi è piaciuto molto molto, tanto tanto!XD ancora complimenti! per essere la tua prima storia su One piece te la sei cavata davvero bene! spero in futuro di leggere altre tue storie!;)
baciiiii

12/09/13, ore 22:16

Oddio! Scusami se sono in ritardo, ma ora che è iniziata scuola le cose si complicheranno! T^T
Bellissimo capitolo! Rufy ha di nuovo sconfitto Arlong e Nami finalmente è libera....
Daje così! Ahahahahahaha sclero! Molte volte mi sono sognata che facevano un episodio come questo... E tu hai realizzato il mio sogno... Grazie mille!
Complimentoni!
Al prossimo capitolo! (Chissà cosa succederà u.u)
Bacioni!!!
Lady Violet

12/09/13, ore 15:50

Ciaoo!! ;) molto carino anche questo cap! le parole di rufy su zoro fanno perfettamente capire il legame di quei due! complimenti! adesso finalmente sn tt salvi e felici, manca giusto ke due persone si dichiarino amore eterno! ce l'ha faranno?! bacioni kiko

12/09/13, ore 15:46

Ciao! molto bello questo capitolo!!!finalmente Arlong è stato sconfitto definitivamente! Rufy ce l'ha fatta! anche se non c'erano dubbi!XD bellissimo il momento Zonami e anche la fine dove Zoro ridà il cappello al suo capitano! molto brava, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
baciiii

12/09/13, ore 14:45

geandeee Rufyyy mio amoreeeeee sei il mio mitooooo <3 <3 <3 <3 ok mi piace un casino questo capitolo e adesso voglio vedere la dichiarazione tra Zoro e Nami...
Rufy: carne carne carne... sanji è prontooooo???
Sanji: si aspetta ancora 5 minuti
Rufy: no 5 minuti è troppooooo io ho fame adessooooooo
Sanji: senti... se vuoi mangiare aspetti se no vieni qui e ti prepari il pranzo da solo
Rufy: ok scusa
Nami: il solito
io: ehm scusate ma mi avete interrotto vi dispiace se tacete! -.-"
tutti: si scusa luny
bene, ok scusa, e scusa anche per loro *indica ciurma di Rufy* comunque aggiorna presto che voglio assolutamente leggere il continuo ok ora vado ciaooooooo! :) *scappa via* *torna indietro* mh no *riscappa via* *ritorna indietro* *ride* *prende Rubber e se la svigna* ciaoooooooo ;)
hola luny :3

11/09/13, ore 13:37

Ciao! bellissimo capitolo!!! finalmente Zoro è arrivato!!! poverino è stato battuto da Arlong!!T.T e quelle parole sussurrate a Nami, che doooolcee!!<3 poi però alla fine si mettono a litigare lui, Sanji e pure Arlong! ma li pare il caso in momenti simili?!! comunque anche Rufy finalmente si è liberato! evvai!!! cosa succederà adesso? lo scoprirò nel prossimo capitolo!!
baciiii

11/09/13, ore 13:25

Ciaooo!! capitolo davvero bello e pieno di azione! zoro salva in exstremis (si scrive così?bho) poi il combattimento contro arlong, la speranza ke si riaccende nei cuori dei mugiwara! peccato ke per un piccolo errore di distrazione zoro sta rischiando la vita! ma rufy dòpo aver sentito tt quelle ingiurie su di lui e la sua ciurma è scoppiato e si vendicherà su arlong! ancora tanti complimenti baci kiko

11/09/13, ore 09:56

Zauuuuuuu Finalmente ce l'ho fattaaaaaa. Questo capitolo è bellissimo... Povero zoro.... Mi è piaciuta tanto la parte finale di sanji Ahah Mi piace molto la tua storia... C'è molto dolore :'( ma ci sono spezzoni che fanno sbellicare xD Anche gli altri capitoli mi sono piaciuti.... Sono molto coccolosi insieme zoro e nami ^_^ Beh ora vado Aggiorna presto _unk_

09/09/13, ore 21:19

Ciaoo! sn la solita ritardataria! capitoli molto carini, zoro troppo orgoglioso per ammettere il suo amore per la rossa, poi nami coraggiosa va a sfidare arlong capendo troppo tardi ke è inutile! rufy molto ic, crede e ha fiducia nel suo amico, lui arriverà, lui salverà la sua amata! complimenti! a presto baci kiko

09/09/13, ore 17:25

Ma allora Zoro! possibile che non riesci a trovare la strada?! va bene la nebbia, ma eri li a un passo santo cielo! quando hai intenzione di arrivare?!! Nami è in serio pericolo e tu a gironzolare intorno!
Comunque, capitolo davvero bellissimo! Rufy non dice nulla perché sa che il suo migliore amico arriverà (si spera)XD a salvare la povera navigatrice! mi piace davvero molto! brava! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire se Zoro riesce finalmente ad arrivare!XD
baciii

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]