Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: _cercasinome_    12/09/2013    4 recensioni
La tranquilla navigazione dei Nakama viene interrotta da...da chi? Non lo sanno neanche i protagonisti. Tutto inizia con il rapimento di uno dei Nakama che suscita in ognuno dei suoi compagni emozioni diverse. E se qualcuno cambiasse la rotta? Riusciranno i Mugiwara a ritrovare il membro della ciurma rapito?
Dichiarazioni tanto attese, vecchie ferite rimarginate, un nuovo/vecchio nemico...
Coppie: Zoro/Nami, Rufy/Robin
Se vi ho incuriosito, vi invito a leggere! Spero di non deludervi.
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Monkey D. Rufy, Mugiwara, Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Grazie capitano."

Con dei pugni altrettanto forti, Rufy riuscì a rompere anche le gabbie in cui erano rinchiusi i suoi Nakama che furono finalmente liberi. Sanji diede un forte calcio alla guardia che aveva catturato Nami mentre Usoop con una delle sue armi attaccava l’altra guardia.
“PUGNO GUM GUM, IN AZIONEEEEE!”Rufy attaccò Arlong sbattendolo ad un muro del suo palazzo che si sgretolò.
“Tu non puoi parlare a Zoro in questo modo!”iniziò Cappello di Paglia camminando lentamente verso l’uomo pesce. Appena passò accanto a Zoro si piegò vicino a lui, poggiando il suo cappello sul capo dello spadaccino, per poi riprendere il suo cammino verso l’uomo pesce.
“Zoro è più coraggioso e potente di quanto tu possa mai esserlo! Tu non sai neanche quanto lui sia forte. Se non fosse stato già ferito, ti avrebbe sconfitto senza nessuna difficoltà. E per tua informazione Zoro nel suo saper usare 3 spade alla volta è più bravo del tuo saper nuotare. E ti faccio notare che tu sei per metà pesce. Quindi, prima di parlare, collega la bocca al cervello (senti da che pulpito xD nda). ZORO DIVENTERA’ IL MIGLIORE SPADACCINO DEL MONDO!”disse Rufy urlando l’ultima frase per poi attaccare senza pietà l’uomo pesce che ancora si chiedeva come fosse riuscito a distruggere quella gabbia. Rufy, appena aveva sentito quelle parole rivolte a Zoro non ci vide più dalla rabbia. Per questo riuscì a rompere quelle gabbie. Era la rabbia che alimentava la sua forza. Perché nessuno può permettersi di parlare in questo modo di Zoro.
Sanji, liberata Nami, aprì le braccia pronto per un gesto d’affetto della navigatrice. Ma Nami non lo degnò neanche di uno sguardo. La ramata corse subito verso Zoro, inginocchiandosi accanto a lui. Delicatamente gli prese il capo con sopra il cappello di Rufy e lo adagiò con cautela sulle sue gambe. Con le dita della mano gli accarezzava la guancia.
“Hai sentito come ti ha difeso Rufy?”disse lei per rompere il silenzio.
“Si...quell’idiota mi ha completamente stupito.”ammise Zoro abbozzando un sorriso per la sua mocciosa che ricambiò, sfoggiando anche lei un timido sorriso.
“Devi essere fiero del tuo capitano.”continuò lei. Era come se, in quel momento, ci fossero solo loro. Nessuno dei due badava agli altri Nakama o al combattimento che si stava svolgendo tra Rufy e Arlong.
“Lo sono.”rispose lui, fiero di essere stato il primo compagno di Rufy, così importante per lui. Zoro rispondeva con frasi brevi perché non aveva neanche la forza di parlare.
“Mi hai fatto preoccupare.”ammise Nami ripensando a quei momenti in cui temeva di perderlo e facendo scendere una piccola lacrima.
“Anche tu.”rispose Zoro. Con una mano asciugò la lacrima sulla guancia di Nami e spostò una sua ciocca di capelli color fuoco dietro al suo orecchio. La navigatrice prese la mano dello spadaccino con la sua e la portò sulla sua guancia. Voleva sentire di nuovo il suo calore. Sapere che lui era lì con lei.
“Mi dispiace per le nebbia.”ammise lei. Zoro sorrise ricordando la sua pazzia mentre era avvolto da quella specie di fumo grigio. Credeva che non l’avrebbe più rivista.
“Già, in effetti, la potevi evitare.”disse lui. Aveva usato un tono tipo…di scherzo. Non voleva farla sentire in colpa per quello che aveva fatto. Lei abbozzò un timido sorriso. Zoro spostò con fatica la sua mano e, stupendo Nami, la portò alle labbra della ragazza. Nami arrossì involontariamente, mentre Zoro con le sue callose dita le sfiorava le dolci labbra.
“Adoro il tuo sorriso.”ammise Zoro. Era più forte di lui. Doveva dirglielo. Doveva dirle che amava quando le sue labbra si allargavano in uno splendido sorriso. Doveva dirle che, anche nei giorni più bui, un suo sorriso per lui era come la luce più accecante. Le guancie di Nami diventarono ancora più rosse, ma continuò a sorridere, non cessò quel suo splendido sorriso per non far finire quello di Zoro.
“Io adoro il tuo.”disse Nami accarezzando con il dorso della mano la morbida guancia dello spadaccino.
“Zoro! Come ti senti?!”chiese la piccola renna interrompendo quel momento intimo tra i due.Infatti Chopper, prima di raggiungere i due aveva esitato un po’. Avrebbe voluto lasciarli soli ancora ma le ferite dello spadaccino lo preoccupavano.
“Sono stato meglio.”rispose  lo spadaccino alla domanda del dottore senza però togliere lo sguardo dagli occhi color nocciola della navigatrice che ricambiava il suo sguardo.
“Non sei in pericolo. Ma queste ferite non sono proprio leggere. Poi ti dovrò curare per bene sulla nave.”rispose la piccola renna dopo aver visitato Zoro.
Intanto anche Robin, Sanji e Usoop si erano avvicinati ai 3 Nakama. Nami e Zoro ruppero quel loro contatto così che la navigatrice poté riabbracciare la sua amica Robin.
“Mi siete mancati ragazzi!”ammise lei rivolta a tutti i Nakama presenti.
“Oh anche tu, mia dolce Nami.”rispose Sanji circondato da mille cuoricini.
“Ci hai fatti preoccupare.”ammise Usoop sorridendo alla navigatrice.
“E tu, stupido marimo, potevi arrivare prima! Così la mia dolce sirena non avrebbe sofferto così tanto.”disse lui volteggiando attorno alla navigatrice.
“Ma cosa vuoi st…”iniziò Zoro, ma si dovette fermare a causa di alcuni colpi di tosse.
“Per favore Zoro, non ti sforzare.”disse la piccola e dolce renna preoccupata per l asalute dello spadaccino.
“E’ stata colpa mia.”ammise Nami stupendo i presenti. Tutti tranne Robin. Perfino Zoro si bloccò a fissarla, sconvolto, mentre lei gli sorrideva timidamente. Mai non ha mai ammesso di aver fatto uno sbaglio. Dava sempre la colpa a qualcun altro oppure si inventava delle stupide scuse.
“Perché sarebbe stata colpa tua?”gli chiese Usoop.
“Bhè, perché per una volta, volevo aiutarvi io senza mettere in pericolo le vostre vite. Così avevo imprigionato Zoro nella nebbia.”ammise lei abbassando il volto nascondendo i suoi occhi dietro ai ciuffi della frangetta rossa.
“Guai a te se fai un’altra stupidaggine simile.”la rimproverò Robin, ma sorridendo. E alzò la testa con una mano e la guardò negli occhi.
“Sai che puoi, anzi DEVI, contare sempre sul nostro aiuto. Perché nessuno di noi si tirerà indietro. Noi saremo sempre pronti ad aiutarti come tu lo sei per noi.”disse Robin facendo spuntare qualche lacrima di gioia sul viso della navigatrice.
“Robin ha ragione. Giusto Zoro?”lo spadaccino si limitò a fare uno dei suoi ghigni in risposta alla domanda del capitano. Ma a Nami bastava questo come risposta.
 “Rufy! E Arlong?”chiese Robin.
“E’ sistemato una volta per tutte.”ammise lui abbracciando e baciando la sua amata archeologa. Il duello non era stato molto lungo, perché Rufy, accecato dalla rabbia era riuscito a sconfiggere Arlong facilmente riportando solo delle superficiali ferite.
“Ehm…che mi sono persa?!”chiese Nami indicando Rufy e Robin che si scambiavano effusioni e asciugandosi le lacrime.
“Ahahahahah, sapessi.”rispose Sanji facendo arrossire l’archeologa.
“Si ok, ma le racconteremo tutto più tardi. Adesso torniamo alla nave che sto morendo di fame!”ammise il capitano toccandosi la pancia. Tutti i Nakama scoppiarono a ridere.
“Non cambierà mai.”disse Usoop facendo ridere ancora di più la ciurma.
Intanto Rufy si inginocchiò accanto a Zoro.
“Grazie capitano.”disse Zoro rimettendo il cappello di paglia sulla testa del moro.
“Figurati.”rispose Rufy sorridendo come un bambino.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: _cercasinome_