A House, A Thousand Emotions ♥∞
di _IreneDirectioner_

26/08/13, ore 18:55

Ehi tesoro! Adoro questa storia! :)
Ahahahahaha ha mantenuto la promessa!
Aggiorna presto ;)
MXx

Ehi tesoro! Amo questa storia! Mi fa ridere ed è anche dolce!
Non vedo l'ora che Lottie torni a casa!
*Aspettando un baby-Styles* Ahahaha :)
Aggiorna prestissimo che sono curiosa ;)
MXx

Hahah Hazza "cose NON caste e pure" ahahah lol OuO
Aww i suoi genitori *-------------------*
Cioè io al posto di Lottie mi sarei arrabbiata tantissimo nel vederli u.u skst, ma Lottie dolshe (?) com'è li ha subito perdonati ^-^
continua presto......

*Arriva di corsa*
Ehi ragazza, ma tu sei un fulmine! Santo cielo! O.O
Lottie, fa la bravina torna a casa da Harry! Continua così! :D
Gli Hottie mi fanno crepare, giuro!
Beh... Aggiorna presto! (magari non tra cinque minuti XD... HAhaahah scerzo!)
Continua così!
Go Go Go

25/08/13, ore 21:39

IL TITOLO! *-*
Dunque.... Che bel capitolo! Haz geloso mi fa morire! :3
Chi incontrerà Lottie? O cielo! Voglio un'anticipazione! Picciola picciola! Me la merito io no? Piccola brava ragazza in questo mondo :)
Aggiorna ALLA VELOCITA' DELLA LUCE. :D

25/08/13, ore 20:01

Bellissimo *^* ha fatto bene Lottie a resistere a non ubriacarsi (?) U.U
Hottie me piasa, me piasa pe davvero c:
Haz è geloso, gelosoo *^*
continua presto :**

25/08/13, ore 19:56

uhh bello, povero Hazza, cusholo che è :')
scusa se non sono passata prima ma non ero a casa ^-^
adesso passo al prossimo :**

25/08/13, ore 16:15

Ehi! Scusa il ritardo, ma ho dovuto aggiornare H2Love! :)
Che carini Harry e Lottie! Spero tanto che in Italia non succederà niente di brutto!
Hai scritto molto bene questo capitolo! Giuro ;)
Per il titolo io pensavo a qualcosa tipo... "Una casa, tanti inquilini."... O chessò "una casa, mille emozioni."
Sarebbe anche carino se usassi una frase detta da uno dei personaggi come titolo... Magari una di Harry o Lottie.
Fuck, come hai detto anche te, non mi convice. :)
Spero di averti dato qualche buona idea!
Un bacio, e aggiorna presto!
Giò.

25/08/13, ore 15:48

Hey,
Ciao.
Ieri sera ho cominciato a leggere la tua fanfiction e ora ho appena finito, di solito sono molto più veloce ma avevo poco tempo a disposizione perció ho dovuto allargare.
Comunque per quanto riguarda la storia penso che sia molto carina, lottie e harry stanno molto bene insieme e la loro storia è tenerissima.
Peccato che ora si sono dovuti separare e sundi spero che vada tutto bene.

Detto questo ti saluto ma prima di lasciarti definitivamente ti dico aggiorna al più presto e avvisami altrimenti rischio di dimenticarla dato che sto leggendo tante storie.

Ora mi dileguo.
Saluti.
-LovePizzaGuys

24/08/13, ore 22:44

Ciaoooooo! Ok io adoro la tua storia! Mi piace tutto: personaggi, trama, ambientazione! Spero di leggere al più presto altri capitoli per entrare completamente nella storia. Ti lascerò con piacere altre recensioni per farti capire cosa ne penso :) Ps Se ti interessa ho cominciato una long, non è nulla di che ma accetto qualsiasi parere o critica! Un bacione A presto Elxx

24/08/13, ore 22:29

oh ma te con i tuoi spazi autrice aumenti la mia curiosità xD
aww Hazza che dolsheeee ❤
continua presto ^-^

24/08/13, ore 21:57

Nahhhh! Dimmi che a Napoli non succederà nulla! ANche perchè, se lei tradisce Harry è proprio stupida! Ma quanto lo hai fatto dolce questo capitolo? :')
Davvero, complimenti!
PS: Le immagini <3, sono contenta di averti aiutato a postarle! ^^
Giò

Mi piace!!!!! Brava! Brava! Sai che migliori di capitolo in capitolo! Caspita ragazza: bel lavoro! Mi hai detto che vorresti un titolo più rappresentativo per la tua storia... Ci sto pensando! c: Per adesso ne ho in mente due ^^
Aggiorna presto!
PS: Go Liam, go! ;)

aww *^* ahahah Hottie xD lol
bellissimo capitolo U.U
sì, sì Lee e Emy (viva i soprannomi! :D) farebbero una bella coppia u.u Lemily? Eiam? bho xD
continua presto....

23/08/13, ore 09:10

Weeeee! Bel capitolo, molto molto molto dolce *-*, mamma mia. Quella casa sta diventando un albergo! Ahahahaha! xD
Sei bravissima a scrivere e poi mi hai fatto sorridere con questo cap, dopo il pianto che mi sono fatta scrivendo quello nuovo di H2 Love! XD
A presto! E... Aggiorna in fretta, dai *labbruccio*
giò