A House, A Thousand Emotions ♥∞
di _IreneDirectioner_

23/08/13, ore 00:30

che è successo a Liam? :o
uhh Robert, nome cattvo ragazzo cattivo u.u lol
povera Emily :'c wow l'ho detto davvero? OuO non ci credo, lol
continua prestoo

oh.my.Josh. *---* i love Naia :3
che pucciosi che sono <3
ma quella Emily che è? la troia di turno ? u.u
Naia e Hottie, le adoro **
continu presto u.u

Ma buonasera! Ok, ecco la prima shipper della coppia Naia :3
Hahaahaha!
Il capitolo è molto bello! (Che novità?!)
Un piccolo errore: anzichè scrivere davanti, hai scritto d'avanti. ^^
Il resto è... PER-FECT!
Aggiorna presto!

22/08/13, ore 12:33

Quasi quasi mi sento in colpa per aver sospettato che Maia rompesse l'alchimia degli Hottie! Meglio così! :)
È un bel capitolo! (L'anello io ce l'ho uguale ma argentato >.<)
Una cosa... I tempi verbali, occhio. Spesso ci sono passaggi dal remoto al presente (anche nelle prime righe).
Se usi il passato non usare "Domani".
Per il resto niente da dirti: spero che aggiornerai presto!
Un bacio,

22/08/13, ore 11:41

Aww *^* I love Hottie u.u <3
il regalo di Louis ahah c':
uhhh credo cha Hazza ci proverà con scarsi risultati (?) u.u
e tra Maia e Niall... Booom, breccia nei loro cuori *^* (?)
continua prestoo <3

21/08/13, ore 22:26

Oh... Maia :( E io che pensavo volesse rubare Harry. O.O
Il cagnolino è bellissimo! Come il capitolo, complimentoni!
E grazie dei ringraziamenti! :3
Un bacio,

21/08/13, ore 19:29

awww la cagnolina di nome Hope *^* anche io vorrei chiamare mia figlia così ** Amo Hottie, amo Hottie, l'ho già detto? no? amo Hottie <3 lol povera Maia però :/ continua prestoo *_*

Ma Oliver? :3 che dooooolce! Maia, Maia... Mi auguro che se ne starà con Niall e che non rompi le palle a Harry e Lottie, altrimenti... Entro nel pc e la ammazzo! :D
Ma come sono gentile! Grazie del ringraziamento! ^^ me tanto felice ^^
Un consiglio: cerca di usare un verbo diverso che "Dire", magari usa "Esclamare", "Mormorare", "Costatare"... :)
Per il resto... Bellissimo capitolo!

ahahahah Harry è veggente xD poi Lottie è la regina del Monopoli, fanno una bella coppia anche questi aggettivi, lol OuO quella Maia poi non mi ispira il suo comportamento U.U aggiorna presto

wooooow *^* no ma dai Lou è perfido ahahahhahahh xD Lottie ed Harry farebbero una coppia super! mm...Hottie? okay non so da dove mi sia venita fuori. lol continua presto

Ehilà! Ma quanto mi sta simpatica Lottie?! Ha la mia stessa fissa nell'addormentarsi puntualmente a metà film!
(Quando vedrò This is Us mi terrò gli occhi aperti con le mani! AHahaha) Tornando al capitolo... Mi piace :3
Ho trovato un'altra ff in cui Harry e dolce e premuroso e non un bad boy... Benissimo!! ^^
Spero che aggiornerai presto e grazie di avermi avvisato di questo nuovo cap.
Unica puntualizzazione: non inserire lo spazio dopo le virgole è errore :)
Un bacio! A prestissimo,
Giò

WOW *^* ho letto i capitoli e.. wow, okkay basta con sto wow, continua presto, sono curiosa :D

Rieccomi! Va bene, sono un po' inquietante e la faccina di Harry come avatar non aiuta XD
Tornando a noi... In questo capitolo la scrittura è migliore, dunque i miei complimente. Una puntualizzazione: lo spazio dopo la virgola va inserito. A parte questo e qualche ripetizione (Mentre mangiammo e preparammo l’albero si fecero le 21,30. Ci divertimmo un mondo a fare l’albero. ) è tutto ok ;)
Spero vivamente che il riccio segua il consiglio di Niall. Anzi, lui DEVE seguirlo. E' un'imposizione! AHahahah!
QUando aggiornerai? Spero presto, voglio leggere l'evoluzione di questa storia! :D

20/08/13, ore 22:19

Allora... Eccomi qui a far "crescere" la storia!
Dunque... Ho degli appunti da farti.
Lottie è presentata molto bene, in poche righe il lettore riesce a cogliere vari spunti e caratteristiche della sua vita.
Pensaci bene... Lottie è stata picchiata, maltrattata... Cosa prova adesso? Dovrebbe provare rancore, rabbia. Questo per dirti che a mio parere il capitolo è un po' "sintetico"
Inoltre... Leva il *ride*... Fa molto "immagina" di fb.
Potresti modificare un po' questo capitolo e scriverlo sotto forma di diario, una tecnica che penso potrebbe piacerti tanto. La storia mi incuriosisce: sono curiosa di capire la sua evoluzione! Vado a leggere il secondo capitolo!

Come storia mi piace!
è carina ed è anche scritta bene :)
Ti do un consiglio però... sarebbe meglio se invece di mettere le immagini descrivessi le cose :)
A parte questo... Mi piace e spero che aggiornerai presto, fammi sapere! <3